| Aiuto miniature sauri regola | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ghost9494 Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 16.09.13
| Titolo: Aiuto miniature sauri regola Gio Set 19, 2013 9:22 pm | |
| Io ho le miniature dei sauri montate con arma ad una mano, ma grazie al nuovo codex avrei le lance gratis percio se le voglio usare come faccio ? E le lance sono a una mano vero ? | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Gio Set 19, 2013 9:26 pm | |
| le usi con una mano sola ma non ottieni il tiro parata, se non sbaglio | |
|
| |
ghost9494 Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 16.09.13
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Gio Set 19, 2013 9:38 pm | |
| E per le lance devo dichiararlo all'inizio o è come 40k che vale quello che c'è ? | |
|
| |
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Gio Set 19, 2013 9:46 pm | |
| Dipende... alcuni tornei hanno le regola "quella che vedi è quello che hai", ma se fai tra amici o comunque torneini piccoli basta dirlo all'inizio e sei a posto | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Gio Set 19, 2013 10:34 pm | |
| Solitamente nessuno ti farà mai delle storie se hai le spade montate e invece nelle liste che giochi hai delle lancie... basta che lo dici al tuo avversario... nemmeno nel 40k succede e nemmeno ai tornei a meno che non siano degli estremi pignoli ( comunque a me non è mai successo in 11 anni )... la regole "quello che vedi è quello che è" si intende l'uso effettivo dei modelli che sono sul tavolo, quindi se proxi sei penalizzato o addirittura non puoi partecipare al torneo, ma non include l'equipaggiamento dei modelli. | |
|
| |
nik name Nano
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Ven Set 20, 2013 8:28 am | |
| Esempio di rompico*****i pignoli http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m3340026a_TosSettembre_Warhammer_ "L’armata deve seguire il Quel Che Vedi Quel Che Hai (QCVQCH), ovvero mostrare l’equipaggiamento dei modelli specificato sulla lista dell’esercito. Minori infrazioni al QCVQCH possono essere tollerate dall’organizzazione se l’unità ha comunque un aspetto coerente e chiaro (Es. Un’unità di Skaven Ratti del Clan armata di armi bianche avere meno della metà dei modelli armati di lancia)." | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Ven Set 20, 2013 8:37 am | |
| Ok ma qui stai parlando del ToS..... lascia stare... non credo che lui ci voglia andare. In quel caso dovrebbe essere uno scoppiato come loro e avere veramente tantisoldi da spendere per fare una lista apposita per quel torneo con miniature colorate per quel torneo e montate per quel torneo.... io penso che lui volesse sapere nella vita umana ed eventualmente in caso di tornei umani ( ahahahah ) e non di scoppiati, coe ci si deve comportare | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola Ven Set 20, 2013 8:47 am | |
| Generalmente sull'equipaggiamento non ti fanno storie, al massimo le unità di tiratori devono avere l'arma appropriata ma nel caso di fanteria da CaC no. | |
|
| |
nik name Nano
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto miniature sauri regola | |
| |
|
| |
| Aiuto miniature sauri regola | |