john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Sab Set 28, 2013 10:10 am | |
| Salve ragazzi. Sono un vecchio utente che si era allontanato dal gioco (per approdare a magic, salvo poi lasciarlo quando ho visto sempre più che c'era gente la quale sosteneva che era "giusto" pagare una carta 50 euro e più...). Potreste darmi un'infarinata dei nuovi eserciti? Come stiamo messi? Io ancora sono rimasto ai CV con tanto di trono della congrega ecc. Cos'è uscito di nuovo? | |
|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Lun Set 30, 2013 3:24 pm | |
| Impero, Demoni, guerrieri del caos, alti elfi, uomini lucertola, Elfi Oscuri
Gli altri credo siano usciti prima dei conti | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Lun Set 30, 2013 4:24 pm | |
| Bentornato! E sopratutto complimenti x aver abbandonato magic! | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Mar Ott 01, 2013 7:12 pm | |
| | |
|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Mer Ott 02, 2013 6:17 pm | |
| Grazie per aver risposto ragazzi. Sparta ti ricordi di me? XD Per quel che riguarda magic, ormai ho solo 2 mazzetti così for fun da pochi euro e basta. Se devo spendere 500 euro per fare un mazzo competitivo, con la stessa cifra ci faccio quasi 2 eserciti finiti. XD | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? Mer Ott 02, 2013 6:24 pm | |
| - john ha scritto:
- Se devo spendere 500 euro per fare un mazzo competitivo, con la stessa cifra ci faccio quasi 2 eserciti finiti. XD
Se trovi delle buone offerte anche meno...ho un silvano in associazione che con 180 euro si è fatto una lista da 2500 pti mista elfi/spiriti della foresta | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco? | |
| |
|