Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti manuale esercito mille signore rune elemental guerrieri warhammer edizione eldar regole waylander Conti viverna stirpe nani impero silvani codex Archaon caos tiranidi orchi ogri guida

 

 Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?

Andare in basso 
+7
Lore
cossen
Hope
natsa
nik name
kroth2390
john
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:44 pm

Ciao gente.

Torno a postare dopo un lungo periodo di inattività, non so se vi ricordate di me Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 760594 . Come da topic. Quali sono gli eserciti competitivi ora? Solo per curiosità, dato che resterò sempre fedele ai conti vampiro, gli orchi e goblin e i bretoniani.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:52 pm

bè ora gli eserciti vanno in questo ordine a parer mio:
1)skaven (xd)
2)demoni
3)impero
4)alti elfi
5)conti vampiro
6)elfi oscuri
7)nani
8)elfi silvani
9)ogri
10)khemri

direi che altri non li ricordo e chiedo scusa..ah si gli uomini lucertola...bè quelli sinceramente per me non stanno in calssifica perchè possono essere al primo posto giocati bene e all'ultimo se giocati male...
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:40 pm

Bhe se è per questo tutti gli eserciti sono primi se giocati bene e ultimi se giocati male xD
Quindi è po' difficile dirti chi è più forte di chi. Naturalmente ci sono eserciti che faticano un po' di più e li puoi vedere guardando le regole EURO, dato che ad alcuni eserciti danno dei bonus di punti in più (tra questi Re dei Sepolcri, Elfi Silvani e Uomini Bestia che hanno 200 punti in più e Alti Elfi con 100 punti in più rispetto agli altri eserciti).

Personalmente penso che i più competitivi siano al pari tutti gli altri eserciti. Ma se dovessi dirne proprio alcuni, ti direi Demoni e Skaven.
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 4:42 pm

Secondo me, in ottica torneo (quindi non con liste studiare appositamente contro un solo avversario), direi:
Fascia 1 : Skaven, Demoni, Oscuri
Fascia 2: Impero, Lizard, Vampiri, Ogre, Caos
Fascia 3: Orchi, Alti, Re dei Sepolcri, Nani, Bestie
Fascia 4: Silvani, Bretonnia
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 5:23 pm

gli alti elfi in fascia 3...mmmmm anche no per me...però per il resto si direi che è una buona lista...

ah ogri in 2a levali prima che ti mastichi xd...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 6:45 pm

kroth2390 ha scritto:
gli alti elfi in fascia 3...mmmmm anche no per me...però per il resto si direi che è una buona lista...

ah ogri in 2a levali prima che ti mastichi xd...

in ottica da torneo con limitazioni ha perfettamente ragione ^^ (faccina almeno capisci che non ti aggredisco)
gli ogre sono diventati veramente competitivi, infatti non capisco perchè li hai messi nelle ultime posizioni!
e si gli alti non sono competitivi nei tornei dato che non possono schierare uber formazioni magiche come a no limits
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:20 am

chi è quel pazzo che ha messo i silvani all'8° posto??Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 611359

dunque è sempre vera l'affermazione che il principiante skaven perderà contro lo stratega silvano, però ci sono degli eserciti sgravati e degli eserciti veramente sotto, secondo me le fasce vanno un pò riviste

1° fascia: demoni, skaven, lizard, elfi oscuri, nani del caos

2° fascia: nani, impero, vampiri, ogre, alti, guerrieri

3° fascia: orchi, bestie, bretonnia, sepolcri, silvani

1° loro sono veramente sopra, le partite divertenti le possono fare solo tra di loro, hanno un alto margine di errore

2° sono forti ma più strategici, se sbagli la paghi

3° non puoi concedere nulla, il minimo errore costa caro, sono solo per giocatori veramente esperti, in ottica torneo non ce la fanno a chiudere tutti i buchi, partono sotto, le partite divertenti le possono fare solo tra di loro
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:47 am

da quando i nani sono al 2° posto, gli ogri sono competitivi e gli orchi sono in 3°????????


boh sono pareri io la vedo ben diversa...i silvani si battono facile è indubbio...gli ogre qualsiasi esercito li batte facile a meno che chi li gioca non abbia scritto il libro...i nani ok ci stà sono milgiorati in 8a ma hanno m3 insomma...

hope sai bene che non sono queste le situazioni in cui me la prendo...vabè tanto con te non ce l'ho più alla fine probabilmente ero anche io che ero stato incattivito da altri utenti fastidiosi quindi a te mi sento di doverti delle scuse:)
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:30 pm

kroth2390 ha scritto:
da quando i nani sono al 2° posto, gli ogri sono competitivi e gli orchi sono in 3°????????


boh sono pareri io la vedo ben diversa...i silvani si battono facile è indubbio...gli ogre qualsiasi esercito li batte facile a meno che chi li gioca non abbia scritto il libro...i nani ok ci stà sono milgiorati in 8a ma hanno m3 insomma...

hope sai bene che non sono queste le situazioni in cui me la prendo...vabè tanto con te non ce l'ho più alla fine probabilmente ero anche io che ero stato incattivito da altri utenti fastidiosi quindi a te mi sento di doverti delle scuse:)

no è diverso gli ogri non sono competitivi, sono fortissimi!!!!

i nani in ottava sono gli unici che ci hanno guadagnato, perchè possono caricare idealmante a 15 cosa che ce la sognavamo in 7ª

gli orchi è normale che stiano in 3ª fascia
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:54 pm

Oh poveri nanetti che muovono solo di 3 ma possono sempre e comunque marciare di 6, mentre i TK muovono solo e sempre di 4 e non possono marciare :\

Quoto le fasce di cossen, a parte per gli orchi che metterei in seconda fascia e forse i guerrieri in prima.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:47 pm

mmmm pareri pareri:) su una cosa sono pienamente d'accordo peròSmile li skaven in prima! Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392 Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392 Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392

gli ogri fortissimi? bah...devi essere uno che li usa come esercito per dire una cosa del genere...la mie ultime 3 vittorie sono state contro gli ogri e non ho perso nemmeno un unità di schiavi...addirittura mi caricavano per fuggire il turno seguente...

oh magari è fortuna...ma 3 partite di fila non saprei proprio...

i nani in effetti giocandoli da poco e solo proxando non so bene dire a che livello siano...mi sono sempre basato sul fatto che il poco movimento li rende davvero difficili da giocare e non penso che stiano in 2° magari in 3° si ma in 2° non credo, chi dovrebbe stare in 2° invece secndo me sono gli orchi perchè hanno un esercito molto vario e a mio parere anche facile da usare, non è vero che hanno poche scelte competitive anzi hanno fanteria sia elitaria sia da carneficina come orchi e goblin e poi hanno tanta cavalleria veloce e anche fortina alla fin fine...poi col nuovo libro hanno ricevuto dei bei bestioni tipo il ragnone e il già vecchio gigante che non sono affatto male...senza contare che come qg c'è un certo grimgor che dalla seconda edizione fa un c...lo così a tutti...l'unica cosa forse è la magia che è un pò schiffia ma di sicuro non li manda in 3à...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:29 pm

natsa ha scritto:
Secondo me, in ottica torneo (quindi non con liste studiare appositamente contro un solo avversario), direi:
Fascia 1 : Skaven, Demoni, Oscuri
Fascia 2: Impero, Lizard, Vampiri, Ogre, Caos
Fascia 3: Orchi, Alti, Re dei Sepolcri, Nani, Bestie
Fascia 4: Silvani, Bretonnia

è così, inutile dire diversamente. limitazioni o no.
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 6:21 am

kroth2390 ha scritto:
mmmm pareri pareri:) su una cosa sono pienamente d'accordo peròQuali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 549507 li skaven in prima! Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392 Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392 Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223392

gli ogri fortissimi? bah...devi essere uno che li usa come esercito per dire una cosa del genere...la mie ultime 3 vittorie sono state contro gli ogri e non ho perso nemmeno un unità di schiavi...addirittura mi caricavano per fuggire il turno seguente...

oh magari è fortuna...ma 3 partite di fila non saprei proprio...

i nani in effetti giocandoli da poco e solo proxando non so bene dire a che livello siano...mi sono sempre basato sul fatto che il poco movimento li rende davvero difficili da giocare e non penso che stiano in 2° magari in 3° si ma in 2° non credo, chi dovrebbe stare in 2° invece secndo me sono gli orchi perchè hanno un esercito molto vario e a mio parere anche facile da usare, non è vero che hanno poche scelte competitive anzi hanno fanteria sia elitaria sia da carneficina come orchi e goblin e poi hanno tanta cavalleria veloce e anche fortina alla fin fine...poi col nuovo libro hanno ricevuto dei bei bestioni tipo il ragnone e il già vecchio gigante che non sono affatto male...senza contare che come qg c'è un certo grimgor che dalla seconda edizione fa un c...lo così a tutti...l'unica cosa forse è la magia che è un pò schiffia ma di sicuro non li manda in 3à...

io ho giocato sempre e solo orchi e dammi retta, non hannon scelte competitive, il ragnone come lo chiami te per quello che costa non è sto granchè.

gli ogre sono veramente forti, certo però contro skaven hanno avuto un match up bruttissimo, ma il tuo avversario non sapeva giocali bene se ha straperso come dici te
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:47 pm

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223131cossen, gli ogri sono veramente forti, gli unici che gli danno problemi sono gli skaven...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 3:03 pm

ah ok:) allora forse dico così perchè gioco skaven... ame sono sempre sembrati delle checche...

bè se giochi orchi da sempre allora ti credo, io ci gioco contro spesso e di solito facciamo sempre una vinta io e una lui...infatti come esercito avevo pensato di iniziarlo tempo fa ma facendo già skaven e avendo 11000punti xd dovevo comprare un altra casa xd...
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 7:22 pm

scusate se mi inserisco anch'io ma un mio amico voleva iniziare ed era indeciso tra elfi alti, elfi silvani e guerrieri del caos. Tutti dicono che i silvani sono ingiocabili ma è proprio così o magari c'è qualche possibilità? Comunque come dico anch'io forse è meglio che non inizi con quell'esercito.

Se pensate che sia ot Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 223456 ditemelo che apro un altra discussione
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:08 pm

I silvani hanno un LdE di 6° edizione e sembra non vengano rifatti a breve...non hanno fanterie degne di questo nome, hanno accesso a 3 sfere di magia, sono pieni di schermagliatori che hanno perso molto in ottava, di cav leggere che han fatto la stessa fine ecc...ne ho più di 6.000 punti dentro l'armadio da un po...
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:12 pm

Gli Alti Elfi sono Teclis dipendenti, hanno delle combo carine (specie in magia), ma non tengono il passo con gli eserciti migliori...
Il Caos ha fascino da vendere (almeno secondo me), molto BG, ma LdE in rifacimento forse entro la fine dell'anno, io aspetterei...
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:16 pm

io anke fossi in lui aspetterei l uscita dei guerrieri del caos..o se proprio vuole iniziare al piu presto allora punterei su un esrcito e dipende sempre da k tipo d esercito gli piace..se vuole piu tiro,piu magia o un esercito piu versatile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:25 pm

scusate raga ma il mio amico ha detto no caos e quindi restano i silvani che gli piacciono di più da bg ma ha sentito dire che non sono un gran che; oppure alti elfi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:43 pm

allora se deve decidere tra quei 2 io gli consiglio elfi alti..magia e tiro potente e se settati bene anke in cac nn sono nulla male
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:48 pm

si lo so ma io volevo sapere qualcosa di buono sui silvani perchè lui li preferisce e non vorrebbe giocare un esercito che giocano in troppi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:57 pm

beh i silvani , con l uscita dell ottava, sono stati buttati molto giu..qlksa di buono? buon tiro e unità schermagliatrici fastidiose..xo il codex è vecchio e deve essere aggiornato xk ora cm ora nn è tanto competitivo in confronto alle altre armate..cmq di al tuo amico di iniziaare con i conti vampirooooo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:27 am

kroth2390 ha scritto:
ah ok:) allora forse dico così perchè gioco skaven... ame sono sempre sembrati delle checche...

bè se giochi orchi da sempre allora ti credo, io ci gioco contro spesso e di solito facciamo sempre una vinta io e una lui...infatti come esercito avevo pensato di iniziarlo tempo fa ma facendo già skaven e avendo 11000punti xd dovevo comprare un altra casa xd...



Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 611359con gli skaven perdi contro orchi? facciamoci due domande...

deve essere un bravissimo giocatore deduco....Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? 9370
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:33 am

moongoblin ha scritto:
si lo so ma io volevo sapere qualcosa di buono sui silvani perchè lui li preferisce e non vorrebbe giocare un esercito che giocano in troppi



il tuo amico ha ragione, ma digli che se comincia coi silvani, potrebbe scoraggiarsi e smettere di giocare, perchè sono veramente sotto, oltre a essere difficili da giocare hanno anche poche possibilità di vittoria in generale, costi in punti troppo elevati per la qualità.

eserciti di nicchia ci sono anche:

sepolcri

bretonnia

bestie

orchi

che detto tra noi, sono tutti eserciti un pò sotto la media.

spiegagli il tipo di strategia che attuano perchè magari se gli piace, non si demoralizza e li gioca lo stesso e magari tra un secolo sarà pure un proplayer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?   Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quali sono gli eserciti più competitivi secondo voi?
» Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza dal gioco?
» Quali eserciti - La scelta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: