Red_Papaya_boss Umano
Numero di messaggi : 169 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Mar Ott 08, 2013 9:58 am | |
| 'Giorno gente, come da titolo cerco miniature degli elfi oscuri(principalmente streghe,corsari,idre e qualche eroe/grande eroe) e dei guerrieri del caos(principalmente guerrieri,chimere,carri,principi demoni). Anche se avete altre miniature oltre quelle citate,contattatemi cmq | |
|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Mar Ott 08, 2013 5:45 pm | |
| io se ti interessa ho un'intero esercito del chaos in vendita | |
|
Franz Zombie
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 06.06.13
| Titolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Mar Ott 08, 2013 7:27 pm | |
| Ciao! Se vuoi io ho alcuni cavalieri e alcuni guerrieri. Se ti interessa posso anche mandarti delle foto. Contattami se vuoi altre informazioni | |
|
gianpaolo panico Zombie
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 13.02.13
| Titolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Sab Ott 12, 2013 6:58 pm | |
| Ciao , io ho una scatola di predoni del chaos a piedi , e una scatola di guerrieri del chaos a cavallo + wulfrich l'errante , se sei interessato fammi sapere | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Dom Ott 13, 2013 2:34 pm | |
| Evitiamo i titoli in maiuscolo grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS | |
| |
|