ciao a tutti abbiamo fatto rematch della seconda battaglia,in sostanza è andata benissimo questa volta i maghi hanno fatto tremare il terreno le liste erano queste come altra volta
incantatrice suprema 4lvl con kaleth (295 pt)
padrone su naga armatura pesante,scudo,mantello e frusta dell'agonia (135 pt)
incantatrice 2 lvl 135 pt + libro furion 15 pt+
totale pg=580
25 balestrieri (250 pt)
20 corsar +1 alfiere + serpente marino (235 pt)
5 naga(135 pt)
totale truppa =620
totale 1200
il mio avversario questa:
Condottiero del Caos: (lo metto con i cavalieri)
Destriero bardato / Marchio Tzeentch / scudo / talism. difesa
299 PT
Stregone del caos: (con i guerrieri)
Marchio Tzeentch / 2°liv / fam. incant. / talism. resistenza
185 PT
N°5 Cavalieri del caos:
Marchio Khorne
230 PT
N°12 Guerrieri del caos:
Musico-alfiere-campione / scudi / Stendardo maledetto / Marchio tzeentch
282 PT
N°20 Predoni del caos:
Marchio Khorne / Grande arma
130 PT
N°5 Mastini da guerra
30 PT
N°5 Mastini da guerra
30 PT
PUNTI TOT: 1186 p
ok allora in pratica la partita è durata tre turni al quarto l'oppo ha droppato....in sostanza:
primo turno calo il movimento ai suoi cavalieri e la difesa ai suoi guerrieri,gli sparo con i balestrieri ne muoiono subito tre, e ammazzo i cani
secondo turno: abbasso anche la forza ai guerrieri mentre la magia della resistenza viene dispersa e con il metallo ammazzo due cavalieri....
terzo turno diminuisco dinuovo la res carico con i corsari e ammazzo guerrieri del caos con mago dentro e inseguo sui predoni con 19 corsari e lui a quel punto droppa,non avendo dadi dispersione....
allora in sostanza con la magia ho spaccato tutto,tiri fortunati e mai dispellati comunque giocati a così pochi punti mi sembra che i guerrieri non possano fare molto o sbaglio?cosa avrebbe potuto fare il mio amico con i guerrieri?io in tre turni di distanza ho scatenato l'inferno mi è sembrato tutto molto a mio vantaggio...