| Nani Archibugieri - Passo Teschio | |
|
+3Lord Belegar Snorri Ulversson Morkolo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mar Ott 15, 2013 4:49 pm | |
| Continuando a fare esperienza di pittura, vi posto gli ultimi "forgiati" Come al solito sono più che gradite le critiche ed i consigli! Ed ora il mio contingente di nani | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mar Ott 15, 2013 6:33 pm | |
| Molto curati Morkolo bravo! darei solo più profonità al verde degli archibugi | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 6:19 am | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Molto curati Morkolo bravo! darei solo più profonità al verde degli archibugi
Grazie tante Machinehead Perdona l'ignoranza, ma che vuol dire dare profondità e come posso fare a darla? | |
|
| |
Lord Belegar Mastro Pittore
Numero di messaggi : 196 Data d'iscrizione : 28.06.13
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 7:07 am | |
| complimenti! Mi piacciono veramente molto come hai pittato questi nani. Il verde poi è squisito! Ti dispiacerebbe darmi la ricetta? | |
|
| |
Morkolo Predone
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 7:57 am | |
| - Lord Belegar ha scritto:
- complimenti!
Mi piacciono veramente molto come hai pittato questi nani. Il verde poi è squisito! Ti dispiacerebbe darmi la ricetta? Grazie tante Belegar. Quel verde mi è venuto per caso. Il verde base è il WAAAGH! FLESH. Poi ho fatto un pastrocchio col pennello che era sporco di LOTHERN BLUE e siccome la sfumatura di verde chiaro mi è piaciuta ho fatto la prima lumeggiatura. Poi dopo ho continuato ad aggiungere LOTHERN BLUE alla seconda lumeggiatura fino ad arrivare alla terza ed ultima dove il colore è più un verde marino ed il rapporto tra WAAAH! FLESH e LOTHERN BLUE propendeva maggiormente per il secondo. Il grigio dei bordi delle cotte è fatto con: - Base di MECHANICUS STANDARD GREY - Lavatura di DRAKENHOF NIGHTSHADE - Profilatura con MECHANICUS STANDARD GREY - Lumeggiatura della profilatura con ULTHUAN GREY | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 8:18 am | |
| Bravo !! Molto belli !! Lo schema di colore e' molto originale : militari archibugeri ! Il lavoro e' ben riuscito anche perche' hai valorizzato i nani di passo teschio che oggi risultano un po' datati a livello di miniatura : bravo !! | |
|
| |
Lord Belegar Mastro Pittore
Numero di messaggi : 196 Data d'iscrizione : 28.06.13
| |
| |
talion Nano
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 09.09.12
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 10:49 am | |
| belli son belli anche io sto facendo una unità da 20 guerrieri di passoteschio non vedo l'ora di finirli | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Mer Ott 16, 2013 3:48 pm | |
| - Morkolo ha scritto:
- Machinehead90 ha scritto:
- Molto curati Morkolo bravo! darei solo più profonità al verde degli archibugi
Grazie tante Machinehead Perdona l'ignoranza, ma che vuol dire dare profondità e come posso fare a darla? Io proverei ad aumentare il range del colore, dando ombre più scure e luci più chiare.Ma è una mia opinione | |
|
| |
Morkolo Predone
| |
| |
uto Zombie
Numero di messaggi : 11 Località : Catania Data d'iscrizione : 25.10.13
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Ven Ott 25, 2013 2:30 pm | |
| in effetti quel verde è un po' morto come colore, però dipingi davvero bene! Le ombre le hai ottenute con i colori o con le lavature? | |
|
| |
Morkolo Predone
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Ven Ott 25, 2013 5:37 pm | |
| - uto ha scritto:
- in effetti quel verde è un po' morto come colore, però dipingi davvero bene!
Le ombre le hai ottenute con i colori o con le lavature? Grazie Le ombre sono fatte col colore. Ho utilizzato la lavatura blu per scurire i bordi delle giubbe. | |
|
| |
Bombastik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 10.10.13
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio Sab Ott 26, 2013 1:21 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nani Archibugieri - Passo Teschio | |
| |
|