| nani vs oeg (minia di passo teschio) | |
|
+4dany-greyfox Spartagor Lore giocol99 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: nani vs oeg (minia di passo teschio) Gio Lug 22, 2010 1:08 pm | |
| alaarora io oggi pomeriggio farò un partita con le regole di ottava edizione,ma con le minia di passo teschio.Stasera o domani posterò il report | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Gio Lug 22, 2010 1:16 pm | |
| credo che farai un bel po' di danni | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Gio Lug 22, 2010 2:00 pm | |
| ne sono convinto anch'io... stasera frittata di pelleverde! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Gio Lug 22, 2010 4:07 pm | |
| direi anche io appoggio spartac ....... cmq sono curioso di vedere questi nani in azione come finiscono la partita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Gio Lug 22, 2010 4:23 pm | |
| in bocca al lupo! ti divertirai la nuova edizione é fantastica! io ho appena terminato la partita con thor...a breve il report promesso |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Sab Lug 24, 2010 9:22 am | |
| credo che le liste di passo teschio in nuova edizione non siano molto bilanciate. vincono sempre i pelleverde che portano 15 attacchi con odio. mentre i nani solo 10 e hanno in generale meno unità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Sab Lug 24, 2010 9:24 am | |
| come é andata a finire la partita? |
|
| |
giocol99 Predone
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Dom Lug 25, 2010 8:35 am | |
| allaro scusate il ritardo ma l'adsl non funzionava,ma ora posto il report(vi avviso che questa e la mia prima partita con la nuova edizione) alloraecco lo schieramento,partendo dalla mi destra:sventradraghiin gittata per l'attento signiore dei guerrieri,guerrieri con thane,archibugeri,cannone;schiramento dei pelleverde(sempre dalla mia destra):lanceri con kapoguerra,lanceri,arceri con mago,stranamentedietro le altre unità schiera calvalcaragni e troll primo turno mi muovo con tutto tranne archibugeri e cannone il cannone spara sui lanceri con il kapoguerra:4 morti,gli arichibugeri sparano sulla stessa unità e provocanoo 6 morti.i lanceri falliscono il panico e fuggono,dando panico anche a calvalcaragni,che lo fallisco:le due unità,con tanto di kapoguerra escon dal tavolo lui muove l'altra unità di lanceri;gli arceri tirano,ma non sone in gittata. secondo turno spuntano i minatori che caricano il troll,muovo tutto tranne i tiratori,che nel tiro fanno furi ben 10 modelli(4 del cannone,6 degli archibugi)stavolta non falliscono il test di panico.nel cac i minatori distruggono il troll,senza subire nemmeno un ferita lu avanza con quello che gi è rimasto terzo turno crico con sventra e guerrieri con thane i lanceri.nel tiro faccio fuori 13 arcerie il mago,che fuggono fuori dal tavolo.in cac polverizzo i lanceri ,subendo 2 perdite l'esercito di oeg e stato polverizzato che ne dite?(lo ammetto ,sona sta fortunato con i dadi) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Dom Lug 25, 2010 10:00 am | |
| beh i nani hanno vinto 8 e questo è un bene^^)... scherzi a parte considerando la partita si nota una certa sfortuna del tuo avversario nel cannare 2 test di panico all'inizio... strano che con i nani tu sia avanzato nel primo turno (ma sono tattiche...)... comunque complimenti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Dom Lug 25, 2010 10:05 am | |
| non capisco il senso di tenere unità come i cavalcaragni e i troll che sono le più veloci dietro...comunque complimenti tappo |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Dom Lug 25, 2010 10:06 am | |
| infatti anche io piu che altro nn ho capito perchè mettere il troll dietro. in fondo se lo metteva davanti veniva bersagliato dai cannoni e il resto delle unità forse riuscivano a venire in cac. poi magari mi sbaglio io | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Dom Lug 25, 2010 1:48 pm | |
| ti faccio i complimenti ma ti dico che i due test non dovevano esserci perchè gli archibugi il primo turno non possono tirare essendo distanti 24 ui. dovevi muovere o aspettare che lui avanzava | |
|
| |
giocol99 Predone
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Lun Lug 26, 2010 9:43 am | |
| per barce:abbioamo dovuto giocare su un campo più piccolo per thor:si il mio avversario è stato piuttosto sfortunato | |
|
| |
dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) Lun Lug 26, 2010 12:27 pm | |
| bè complimenti ai nani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio) | |
| |
|
| |
| nani vs oeg (minia di passo teschio) | |
|