Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille alti impero rune codex regole esercito viverna waylander silvani signore manuale eldar guerrieri guida ogri caos orchi Conti Archaon warhammer elemental stirpe tiranidi nani edizione

Mega battaglia 13.750 pt.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

Mega battaglia 13.750 pt. Empty
MessaggioTitolo: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 8:24 pm

per chi interessi gli eserciti giocati sono nella sezione liste warhammer sotto il titolo eserciti partita 13.750 pt. o qualcosa del genere

ore 15 arrivo degli amici , battute stupide e osservazioni argute e pungenti sulla gamba rotta di mio fratello , inizio schieramento
ore 16 fine schieramento e pianificazione del piano di battaglia
ore 16.05 fine pianificazione per i miei
ore 16.15 fine pianificazione per loro inizio minacce su ipotetico massacro
ore 16.20 inizio Spara Bastone Combatti
primo turno nostro
movimento assalto dei caotici su tutta la linea , i miei pelleverde dritti sui nani , il mio amico elfo oscuro con occhi di fuoco punta con tutto l'esercito il fianco destro degli alti elfi la mia viverna si fionda sul drago delle stelle e parte la rissa .
magia , inefficace , pergamene e arcimago alto elfo dei miei stivali
tiro lanci imprecisi dei miei goblin a parte qualche ferita con gli archi orchi , baletre degli elfi oscuri ottime , il mio amico di Khorne ci guarda assonnato
combattimento dopo uno scontro serratissimo me ne esco vincitore abbattendo il drago , ferite rimaste : 2 viverna 2 orco il mio amico alto elfo a momenti si mette a piangere
primo turno loro
movimento carica di tutto il fronte , prossimo turno mega rissa
magia bloccata da perghe e arciamgo orco Primo
tiro su viverna e su le unità caotiche troll ( gli tirano tutti i nani , il che porta alla loro prematura dipartita ) e gigante e cannone polverizza 10 goblin , gli oscuri se la cavano con 5 morti in tutto

secondo turno nostro
movimento una sola parola CARICA !!!!!!!!!!!!!!!!
magia bordate su bordate a parte qualche incantesimo disperso , magia di tzeentch ultimo incantesimo su i martellatori con lord , tentano di disperderlo ma entra per 1 ! tiro 2D6 e esce 12 : unità rinchiusa nel regno del caos
tiro ininfluente a parte i predoni che caricano i templari e ne abbattono 2
e i corsari che si fiondano sol fianco del carro e gli infliggono una ferita ,
combattimento mia viverna fuori cannone raffica tuono d'inferno i caotici si schiantano contro impero e nani , ma la falla dei martellatori consente al condottiero su juggernaugt di puntare dritto sul cannone a organo e distruggerlo . gli lati elfi falciano i picchieri , combattiemnto serrato maestri di spada-carnefici , guardia nera punta su arcieri , i naggaronti si affrontano con i principi , generale oscuro butta giù il mago

secondo turno loro
movimenti 0
magia poca secco solo il mio sciamano goblin
tiro su guardia nera secchi 5
comabttimento , il fronte inizia a crollare sotto la spinta dei caotici , i flagellanti battuti dai miei selvaggi i predoni a cavallo vengono massacrati ma i templari vanno terribilmente vicini ad una mia unità di goblin , lo sventradraghi prova il colpo della vita contro il gigane e fallisce penosamente, il gigante se lo magna Divertente , barbalunga fanno fuori una unità di ragazzi ma dietro ho i cavalcacinghiali , gli alti elfi provano a contenere l'ondata degli elfi oscuri ma tutto quello che ottengono è che i maestri di spada vengono falciati ma il carro si riprende e manda in rotta i corsari ma non li raggiunge

terzo turno loro
movimento arrivo dei cavalcacinghiali sui nani
magia poca ma ci concentriamo su gli archibugeri imperiali e ne eliminiamo una unità dentro con il mago
tiro poco
i fanatici lanciati contro i cavalieri imperiali : successo , nemmeno un cavalieri in piede , neanche il generale , i nani crollano di botto sotto l'onda verde e l'arrivo dei cavalcacinghiali che mi ero tenuto da parte per dare il colpo di grazia : nemmeno un nano vivo , tutti cadono sotto una valanga di orchi urlanti , mia viverna polverizza carro , l'impero ripiega penosamente , il condottiero distrugge un cannone , gli archibugieri si trovano i cavalieri del caos addosso , solo le grandispade reggono ma sono in 10 contro 6 prescelti , i naggaronti vincono , ma i leoni caricano a tradimento e l'eroe si stacca in tempo per non finire morto sotto le asce , gli arcieri vengono raggiunti dalla guardia nera che li tirta , i carnefici no sanno che fare e si preparano a caricare la guardia della fenice

terzo turno loro
movimento carica dei guerrieri ombra sui 10 goblin che muoino
magia 0
tiro , le truippe di tiratori tirano sulle nostre truppe in avanzata , pochi morti solo il cannone imperiale infila un colpo che distrugge totalmente i predoni a piedi
combattimento vedi il mio ma dopo il combattimento il generale dell'impero decide di abbandonare gli elfi dicendo che ormai l'impero dopo che nel suo stesso turno ha visto la capitolazione delle sue grandispade deve ripiegare in fretta ai suoi confini

quarto turno
magia , movimenti , tiro tutto sugli alti elfi i lancireri falciati da magia , le multibaliste centrate dalla mia catapulta e un folelfiondato
combattimento le ombre degli elfi oscuri assaltano i guerrieri ombra e li distruggono , rimane solo la guardia della fenice chen era stata ataccata dal capoguerra , in 10 gli elfi si ritirano

ore 20 si ordina una pizza e pagano gli sconfitti , si inizia a preparare i troni dei vincitori con i teschi nemici

vittoria schiacciante Primo Primo Primo Primo Primo che ne pensate ? se volete maggiori chiarimenti o qualche commento mio non esitate a chiedere
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio
Numero di messaggi : 587

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 12:22 pm

bhuhahah che partita diabolika xD
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio
Numero di messaggi : 412

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 1:29 pm

a quanto ho capito non c'è stata una partita, ma un banchetto di carne rosa....
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 1:30 pm

carnefici vs. g.fenice?com'è finita?
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 6:14 pm

non è andata un gran che , il mio capoguerra è andato li e ne ha spezzati 3 , i carnefici 2 e hanno perso 2 soldati , alla fine il generale degli alti elfi ha deciso di lasciar perdere e tornare a casa con la coda tra le gambe Twisted Evil

qualcuno ha altre domande o complimenti per il vincitore ?
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd

Maschio
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:01 pm

vete giocato solo 4 turni??
Comunque una partita fighissima Twisted Evil
Complimenti per la vittoria Primo
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:04 pm

quasi 40 min per turno però !
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd

Maschio
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 9:12 am

Divertente chissà che figata, anch'io sto organizzando con i miei amici un partita del genere
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 11:12 am

stiamo raccogliendo altri amici per farla con altri 2250 pt. di bretoniani e vampiri
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 2:56 pm

Grumlok ha scritto:
stiamo raccogliendo altri amici per farla con altri 2250 pt. di bretoniani e vampiri
verrei volentieri a prendre il comando dei cavalieri bretonniani......ma è impossibile, cmq facci sapere tutti i vari sviluppi, grande orco! Combatti
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:46 pm

so solo che l'armata bretoniana si compone di 2250 pt di modelli a cavallo , per ora solo solo 3 del regno , 3 erranti , 1 damigella , 1 alfiere , 1 paladino , 1 della cerca , 1 del graal
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:48 pm

Grumlok ha scritto:
so solo che l'armata bretoniana si compone di 2250 pt di modelli a cavallo , per ora solo solo 3 del regno , 3 erranti , 1 damigella , 1 alfiere , 1 paladino , 1 della cerca , 1 del graal
metterai di nuovo le liste sul forum?
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:52 pm

non lo so , dopo un riesame sommario ho scoperto che i vampiri hanno abbandonato allora quello di bretonnia con spavalderia ci ha sfidati con le truppe che ci erano rimaste dalla precedente battaglia , più la compagnia di archibugieri che si era salvata e le guardie della fenice
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:54 pm

Grumlok ha scritto:
non lo so , dopo un riesame sommario ho scoperto che i vampiri hanno abbandonato allora quello di bretonnia con spavalderia ci ha sfidati con le truppe che ci erano rimaste dalla precedente battaglia , più la compagnia di archibugieri che si era salvata e le guardie della fenice

magnifica idea!....ci puoi far qualcosa da bg!
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 6:17 pm

ovvero ?
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 6:44 pm

Grumlok ha scritto:
ovvero ?
cioè ci puoi fare un racconto...l'arrivo dei bretoniani..la battaglia, la carneficina...colleghi la partit di prima.
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:30 pm

simpatico ... ci penserò su
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mega battaglia 13.750 pt.   Mega battaglia 13.750 pt. Icon_minitime

Mega battaglia 13.750 pt.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista tau per mega battaglia della campagna
» MEGA OFFERTA!!!
» Vendo MEGA lotto necron