Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Archaon alti impero tiranidi warhammer eldar codex Conti regole rune signore esercito orchi viverna elemental ogri nani guida silvani stirpe guerrieri caos manuale edizione mille

lista tau per mega battaglia della campagna

Andare in basso 
+3
Ahriman(AID)
Abiura
karuol97
7 partecipanti
AutoreMessaggio
karuol97
Predone
Predone
karuol97

Maschio
Numero di messaggi : 585

lista tau per mega battaglia della campagna Empty
MessaggioTitolo: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:03 pm

allora come alcuni di voi sanno (il mio post su come equip le crisis) è da 3 mesi che sto facendo una campagna i 10 giocatori, di cui rimasto con la rocca 4, quindi i più forti, sta campagna per votazioni si vuole continuare per un bel pò Embarassed cmq siamo in 8 in questo posto (tutti quelli che sn rimasti a giocare la campagna) il male:
tiranidi(base 2000)
tiranidi(con la base 2000)
chaos(senza base 500)
demoni (senza base 500)
il bene:
io tau (ridotto con base e vari territori che mi danno unità pompate create da noi, dato che la nostra campagna è basata du dow soulstorm come mod di gioco, partecipo a questa battaglia perchè avevo vicino il mio comandante secondario etereo, e volevo giocare in questa partita che sarà una delle più grandi, 1500)
guardia (con base 2000)
GK (OVVIAMENTE CON LA BASE Ok )
eldar(senza 500)
la partita è programmata per questa sera delle 18

ecco la mia lista con l'etereo :
QG
aun'shi=lama+iem+pugnale legame+2 droni scudo=113pt
profilo
AC5-AB3-FO3(5)-R3-FE3-I5-A4-D10-TA4+-TI4+

etereo=lama+iem+pugnale legame+2 droni scudo=128pt

TRUPPE

12 guardie del corpo=2 droni scudo+12 granate fotoniche+5 pugnale legame+5 multitraccia+10 tracciante=154pt

12 guardie del corpo=154

12 guardie del corpo=154

12 guardie dle corpo=154
(ovviamente con il fucile a impulsi Ok )

con questi sn a 857pt su 1500 che aggiungo (rotaie a volonta?)
il tavolo è regno della guerra con una fascia laterale in più, io mi posiziono su una collina e da li faccio massacro della fanteria,l'unico problema è che un mio amico coi tiranidi ha 4 trigoni, e almeno 2 andranno da me ho bisogno o di rotaie così i guerrieri continuano a rallentare il nemico, che aggiungo poi dite voi Wink

Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 9:38 pm

battaglia finita Very Happy ho schierato un 3 broadside e un hammerhead in cac nn mi ha assalito nessuno, perdite 7 soldati e 5 droni e io ho ucciso 24 genoraptor 39 gaunt 2 trigoni 3 carnifex, vittoria per il bene, il chaos è stato sterminato totalmente dai gk e gli altri dal poderoso fronte della gi e la dalla mia "pulse rain" mi sn trincerato nella collina con tutto e beh tutto ciò che vedevo moriva in pochi turni, battaglia stupenda Band la migliore che io abbia mai giocatoooooooooooooooo
10 broadside, o schierato la falange, h giocato a 2000, e poi 2 hammerhead

Ultima modifica di karuol97 il Ven Dic 09, 2011 2:16 pm - modificato 2 volte.
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:44 am

ottimo XD !!!! complimenti

NOI TAU SIAMO L'ESERCITO PIU' CAZZUTO DI WARHAMMER C'E' POCO DA FARE
karuol97
Predone
Predone
karuol97

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:50 am

ahhahahaa, mi piacciono per la strategia e per il fuoco Very Happy nn sai quanto mi sn divertito in questa campagna, pensa ho distrutto pure 1 titano warhound, nn che sia il più forte, ma avevo 3000 pt in guerra Wink
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)

Maschio
Numero di messaggi : 1173

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:52 pm

Un titano warhound Shocked Ti stimo ... Ma come hai fatto ??? Shocked
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio
Numero di messaggi : 1092

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:55 pm

ti sfido ad abbattere un WARLORD , e vediamo se nn sono cazzi ... XD Bella partita
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro

Maschio
Numero di messaggi : 662

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:26 pm

bravo kar,però adesso mi spieghi come hai maciullato il titano
Zombs
Predone
Predone
Zombs

Maschio
Numero di messaggi : 808

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:45 pm

W i TAU!!!! (l'avrà abbattuto a suon di rotaie nel deretanoXD)
karuol97
Predone
Predone
karuol97

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 2:10 pm

Zombs ha scritto:
W i TAU!!!! (l'avrà abbattuto a suon di rotaie nel deretanoXD)
ma quando mai a colpi di fucile kroot ahahahahah allora ecco come l'ho distrutto, forse nn lo sapete ma in apocalisse ci sn i punti struttura che sn tipo le ferite, allora il titano nn ricordo quante ne aveva ma se ne avesse avute 10 quando è arrivato sotto tiro mio ne aveva 3 persi, si è messo per sbaglio sotto gittata mia per evitare i beneblade di mio zio ed è arrivato sotto tiro della falange di broadside, 10 broadside, che al primo gli hanno tolto (sempre usando la scala di dieci) 4, e gli hanno distrutto il megaplasma, e dopo mio zio ha continuato a pressarlo e l'ho distrutto, peccato che nn aveva nulla vicino, era l'unica cosa rimasta insieme a una menciata di smchaos e 2 hyerodule spinosi, cmq i massacrati sn stati chaos demoni e eldar, la guardia è stata di sicura la migliore, io ho colpito i trianidi a sciame, loro hyerodule carnifex e trigoni Primo dovevate veder il sedere contro la guardia d'onore di abbaddon (chaos abbaddon e 15 terminator tutti insieme, con 500pt nn poteva schierare granchè il chaos)allora sparano le guardie d'onore: su 8 ne entrano 4, feriscono tutti 4 nn salvate con nulla hahaahah

Vaster88 ha scritto:
ti sfido ad abbattere un WARLORD , e vediamo se nn sono cazzi ... XD Bella partita
quello è per apocalisse pieno pieno con oguno 4000 Wink
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 7:28 pm

lista strana devo dire....mi sto fortemente chiedendo come tu giocassi...o come giocassero gli altri forse....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna   lista tau per mega battaglia della campagna Icon_minitime

lista tau per mega battaglia della campagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista di Necron da 1500 della mia ultima campagna...
» varianti della battaglia campale
» nel labirinto della politica (campagna di Dascan)