| lista tau per mega battaglia della campagna | |
|
+3Ahriman(AID) Abiura karuol97 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: lista tau per mega battaglia della campagna Gio Dic 08, 2011 2:03 pm | |
| allora come alcuni di voi sanno (il mio post su come equip le crisis) è da 3 mesi che sto facendo una campagna i 10 giocatori, di cui rimasto con la rocca 4, quindi i più forti, sta campagna per votazioni si vuole continuare per un bel pò cmq siamo in 8 in questo posto (tutti quelli che sn rimasti a giocare la campagna) il male: tiranidi(base 2000) tiranidi(con la base 2000) chaos(senza base 500) demoni (senza base 500) il bene: io tau (ridotto con base e vari territori che mi danno unità pompate create da noi, dato che la nostra campagna è basata du dow soulstorm come mod di gioco, partecipo a questa battaglia perchè avevo vicino il mio comandante secondario etereo, e volevo giocare in questa partita che sarà una delle più grandi, 1500) guardia (con base 2000) GK (OVVIAMENTE CON LA BASE ) eldar(senza 500) la partita è programmata per questa sera delle 18 ecco la mia lista con l'etereo : QG aun'shi=lama+iem+pugnale legame+2 droni scudo=113pt profilo AC5-AB3-FO3(5)-R3-FE3-I5-A4-D10-TA4+-TI4+ etereo=lama+iem+pugnale legame+2 droni scudo=128pt TRUPPE 12 guardie del corpo=2 droni scudo+12 granate fotoniche+5 pugnale legame+5 multitraccia+10 tracciante=154pt 12 guardie del corpo=154 12 guardie del corpo=154 12 guardie dle corpo=154 (ovviamente con il fucile a impulsi ) con questi sn a 857pt su 1500 che aggiungo (rotaie a volonta?) il tavolo è regno della guerra con una fascia laterale in più, io mi posiziono su una collina e da li faccio massacro della fanteria,l'unico problema è che un mio amico coi tiranidi ha 4 trigoni, e almeno 2 andranno da me ho bisogno o di rotaie così i guerrieri continuano a rallentare il nemico, che aggiungo poi dite voi | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Gio Dic 08, 2011 9:38 pm | |
| battaglia finita ho schierato un 3 broadside e un hammerhead in cac nn mi ha assalito nessuno, perdite 7 soldati e 5 droni e io ho ucciso 24 genoraptor 39 gaunt 2 trigoni 3 carnifex, vittoria per il bene, il chaos è stato sterminato totalmente dai gk e gli altri dal poderoso fronte della gi e la dalla mia "pulse rain" mi sn trincerato nella collina con tutto e beh tutto ciò che vedevo moriva in pochi turni, battaglia stupenda la migliore che io abbia mai giocatoooooooooooooooo 10 broadside, o schierato la falange, h giocato a 2000, e poi 2 hammerhead
Ultima modifica di karuol97 il Ven Dic 09, 2011 2:16 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 9:44 am | |
| ottimo XD !!!! complimenti
NOI TAU SIAMO L'ESERCITO PIU' CAZZUTO DI WARHAMMER C'E' POCO DA FARE | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 9:50 am | |
| ahhahahaa, mi piacciono per la strategia e per il fuoco nn sai quanto mi sn divertito in questa campagna, pensa ho distrutto pure 1 titano warhound, nn che sia il più forte, ma avevo 3000 pt in guerra | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 12:52 pm | |
| Un titano warhound Ti stimo ... Ma come hai fatto ??? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 12:55 pm | |
| ti sfido ad abbattere un WARLORD , e vediamo se nn sono cazzi ... XD Bella partita | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 1:26 pm | |
| bravo kar,però adesso mi spieghi come hai maciullato il titano | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 1:45 pm | |
| W i TAU!!!! (l'avrà abbattuto a suon di rotaie nel deretanoXD) | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Ven Dic 09, 2011 2:10 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- W i TAU!!!! (l'avrà abbattuto a suon di rotaie nel deretanoXD)
ma quando mai a colpi di fucile kroot ahahahahah allora ecco come l'ho distrutto, forse nn lo sapete ma in apocalisse ci sn i punti struttura che sn tipo le ferite, allora il titano nn ricordo quante ne aveva ma se ne avesse avute 10 quando è arrivato sotto tiro mio ne aveva 3 persi, si è messo per sbaglio sotto gittata mia per evitare i beneblade di mio zio ed è arrivato sotto tiro della falange di broadside, 10 broadside, che al primo gli hanno tolto (sempre usando la scala di dieci) 4, e gli hanno distrutto il megaplasma, e dopo mio zio ha continuato a pressarlo e l'ho distrutto, peccato che nn aveva nulla vicino, era l'unica cosa rimasta insieme a una menciata di smchaos e 2 hyerodule spinosi, cmq i massacrati sn stati chaos demoni e eldar, la guardia è stata di sicura la migliore, io ho colpito i trianidi a sciame, loro hyerodule carnifex e trigoni dovevate veder il sedere contro la guardia d'onore di abbaddon (chaos abbaddon e 15 terminator tutti insieme, con 500pt nn poteva schierare granchè il chaos)allora sparano le guardie d'onore: su 8 ne entrano 4, feriscono tutti 4 nn salvate con nulla hahaahah - Vaster88 ha scritto:
- ti sfido ad abbattere un WARLORD , e vediamo se nn sono cazzi ... XD Bella partita
quello è per apocalisse pieno pieno con oguno 4000 | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna Mar Dic 13, 2011 7:28 pm | |
| lista strana devo dire....mi sto fortemente chiedendo come tu giocassi...o come giocassero gli altri forse.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista tau per mega battaglia della campagna | |
| |
|
| |
| lista tau per mega battaglia della campagna | |
|