Ciao a tutti.
Premesso che non smezzo a meno che piu utenti si mettano d'accordo, vendo o preferibilmente scambio solo ed esclusivamente per Guardia Imperiale questo esercito cosi composto:
(M) Montato
(DP) dipinto
(P) Primerato di grigio chiaro.
(S) In sprue o in scatola
QG
Arconte Finecast (M)
Arconte Metallo (S)
Homunculus Finecast (M)
Homunculus Finecast (M...prima era finecast, mancavano pezzi, l'ho assemblato con bits vari, venuto bene).
Urien Rakhart metallo (M)
Truppe
10 Furie (M)
10 Furie (M)
Alcune furie in bits e 2 campionesse.
10 Guerrieri della Cabala (M)
10 Guerrieri della Cabala (M)
alcuni guerrieri della cabala con lancia oscura, 4 con blaster, 1 campione
Elite
2 x Scatole Mandragore (S)
Guerrieri purosangue montati con carabina (x 10) (M)
10 x Carcasse (M)
Trasporti
6 x Venom, 4 primerati, 2 colorati, 2 magnetizzati, basetta magentizzata
3 x Raider (M)
Supp Leggeri
20 Ossessi, basetta magnetizzata alla perfezione, 1 campione (M)
12 Moto, 9 solo montate con basetta calamitata, 3 su sprue.
Supporti Pesanti
2 x Ravager (P)
2 x Talos (S)
Totale GW 900 euro
Bits vari presi extra che comprendono 4 torrette complete per le ravager in caso si voglia cambiare la tripla lancia, varie armi ecc...
Forse è tutto, se dimentico qualcosa aggiungo.
Regole per lo scambio:
Scambio alla pari, non valuto eventuale pittura a meno di pittura molto buona, i pezzi per lo scambio dovranno essere solo montati (se mancanti di pezzi o mal colorati inficierà sul prezzo compessivo calcolato).
Offro massima serietà, il materiale montato non manca di nulla, perfettamente assemblato e incollato, come nuovo.
Gradisco molto Death corps della FW.
Regole per la vendita:
560 euro scontato.
Lo sconto applicato è del 35-40% spedito meno qualcosa. E' uno sconto comunque buono dato il materiale e l'assenza di tempo che perderete per assemblare il tutto e i bits extra che vi mando.
Non ho assolutamente fretta di vendere quindi non proponete ulteriori sconti assurdi.
Accetto paypal (+4%), postepay, bonifico.
Regole per tutti:
Invio foto su richiesta solo chi veramente interessato (per favore), non le ho disponibili ora, vedro di accontentarvi.
Scambio a mano zona Ferrara (ovviamente verranno tolte le SS).