| Aiuto Tau vs Lupi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Aiuto Tau vs Lupi Mer Nov 06, 2013 5:45 pm | |
| Salve gente ho bisogno di aiuto. Di solito gioco contro un mio amico che ha i tirannidi ma quando mi sono trovato di fronte ai lupi siderali si un altro mio amico non sapevo come fare.... potete darmi una mano a stilare una lista in grado do giocarsela alla pari o forse anche di più? ?? Lui usa landone pieno di terminator martello scudo e arjack in capsula (che mi arriva sempre alle spalle ). Aiuto plz | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Mer Nov 06, 2013 6:47 pm | |
| contro i tiranidi te la ridi con i tau XD contro i lupi usa il riptide per distruggere il land e vai giù di broadside e crisis per i termy... | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 10:17 am | |
| E contro arjack in capsula? | |
|
| |
skulltaker Nano
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 10:32 am | |
| allora per quanto sia resistente se ci tiri con i traccianti e spari non dovrebbe resistere alla tua saturazione, l'ideale sono le broadside fullmissili che dovrebbero annientarlo se seguite da un pò di fuoco di supporto, o le CRISIS che possono darti una bella mano dato che sparano colpi a vp 2 e poi scappano sono molto buone contro gli eserciti che vogliono caricarti, in particolare contro i termy... l'importante è che concentri il fuoco su un obiettivo alla volta: dal più preoccupante a quello meno, non sparare su tutto un pò a caso... E soprattutto stai attento agli psionici, le prime volte uno non ci pensa ma i lupi oltre ad avere un cac forte hanno dei buonissimi poteri psionici, stai attento perchè potrebbe farti fuori il riptide o altri pezzi vitali per te... | |
|
| |
T0mm1 Umano
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 10:35 am | |
| Conle fauci del lupo del mondo? Ma la riptide non è immune? | |
|
| |
skulltaker Nano
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 10:39 am | |
| Perchè? Non mi sembra proprio... ha iniziativa 2 e al 3+ è rimossa | |
|
| |
skulltaker Nano
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 10:41 am | |
| Ho riletto il potere per sicurezza e dice che qualunque... creatura mostruosa...ecc... toccata dalla linea deve effettuare un test di iniziativa... | |
|
| |
Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Gio Nov 07, 2013 11:34 am | |
| - skulltaker ha scritto:
- allora per quanto sia resistente se ci tiri con i traccianti e spari non dovrebbe resistere alla tua saturazione, l'ideale sono le broadside fullmissili che dovrebbero annientarlo se seguite da un pò di fuoco di supporto, o le CRISIS che possono darti una bella mano dato che sparano colpi a vp 2 e poi scappano sono molto buone contro gli eserciti che vogliono caricarti, in particolare contro i termy...
l'importante è che concentri il fuoco su un obiettivo alla volta: dal più preoccupante a quello meno, non sparare su tutto un pò a caso... E soprattutto stai attento agli psionici, le prime volte uno non ci pensa ma i lupi oltre ad avere un cac forte hanno dei buonissimi poteri psionici, stai attento perchè potrebbe farti fuori il riptide o altri pezzi vitali per te... intanto segui questi preziosi consigli!!! poi, ti direi che il landone te lo mangi tranquillamente se riesci ad avvicinartici con una squadretta di guerrieri con le IEM; o comunque se ti devi prendere obiettivi tieniti nelle loro vicinanze senza pensare a prenderli subito, falli prendere al nemico e poi lo cacci via eventualmente...di solito funziona poichè il nemico è vincolato per qualche turno a tenere l'obiettivo perchè vedendoti lì vicino pensa che lo vuoi conquistare subito, mentre invece lo tartassi di fuoco concentrato e verso gli ultimissimi turni cerchi di buttarti sugli obiettivi per contrastarli o prenderli | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Ven Nov 08, 2013 3:32 pm | |
| è vero anch'io concordo per tante elettromagnetiche, che comunque basta una squadra armata di questi gioiellini per mandare a nanna il landone. poi per i terminator il meglio a mio parere è mettere tanti plasma che ignorano l'armatura così da poterli almeno decimare prima di colpirli con altre armi meno efficaci. | |
|
| |
Avid Goblin
Numero di messaggi : 71 Età : 30 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.11.13
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi Sab Nov 09, 2013 10:30 pm | |
| sono decisamente d'accordo con skulltaker, con il Riptide vai sul sicuro. La quantità di fuoco che puoi riversare sul nemico è davvero tremenda. Utilizza il fuoco pesante (broadside) su un obbiettivo alla volta e vedrai che non avrai problemi. Se i Terminator ti spaventano tanto usa le Crisis per forellarli come si deve xD Ovviamente mantieni le distanze e sfrutta al massimo il fuoco di risposta. una buona linea difensiva di guerrieri del fuoco è un osso duro per tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Tau vs Lupi | |
| |
|
| |
| Aiuto Tau vs Lupi | |
|