ciao ragazzi ultimamente ho notato questa sessione del forum e ho deciso di farvi vedere queste regole speciali di mia esclusiva invenzione:
ILLUSIONI OTTICHE:
può essere un grande problema se non hai la più pallida idea di cosa siano le figure che hai davanti, soprattutto se non sei sicuro che esistano. tutte le unità contano sempre come se si trovassero entro 6 da un'alleato di disperazione. inoltre la partita inizia automaticamente con combattimento notturno (i soldati faticano a ignorare le strane figure che si frappongono fra loro e l'avversario)
CONTROLUCE:
un buon generale sà che perfino i dettagli come il sole alle sue spalle possono essere determinanti per la vittoria. all'inizio della partita, determina a caso un lato del tavolo sul quale posizionare un segnalino sole. ogni due turni sposta il segnalino sole sullato del tavolo successivo in senso orario. un'unità con il segnalino sole in linea di vista hanno d6 modelli determinati a caso con -1 ab. se il segnalino raggiunge l'ultimo lato del tavolo, rimuovilo e applica la regola combattimento notturno
fatevi sentire eh