| regole speciali | |
|
+4Lore Cavaliere del Graal Maik999 argo95 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: regole speciali Dom Lug 03, 2011 7:49 pm | |
| ciao a tutti ho un idea ma da solo non posso farla.
l idea è questa.
perche non facciamo un post con le regole speciali di ogni esercito??
ex. si prende un rappresentate per razza e scrive le regole
ex. alti elfi.
velocita di asutyan=blablabla abilita marziale=blablabla
insomma una cosa del genere ovviamente come ho gia detto 1 utente per razza in modo che sia ordinato che ne pensate?? | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: regole speciali Dom Lug 03, 2011 8:25 pm | |
| Penso sia un tantino "illegale" come cosa non credi? | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: regole speciali Dom Lug 03, 2011 8:32 pm | |
| me lo chiedevo anche io se lo fosse ma non ne ho trovato il motivo sono solo delucidazioni no? non dico di fotocopiare il codex | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: regole speciali Dom Lug 03, 2011 8:55 pm | |
| io ci stò argo! tra un po ti scrivo bretonnia se si puo. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: regole speciali Dom Lug 03, 2011 9:07 pm | |
| il libro è sotto copyrighte, se queste cose non le scrivono sul sito gw allora non le si possono scrivere qui. se invece volete scrivere solo i nomi delle regole allora potete farlo, ma senza una descrizione serviranno a poco
edit: probabilmente ho scritto male copyrighte (copyright?) | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: regole speciali Dom Lug 03, 2011 9:10 pm | |
| ma ti pare che vanno a vedere sul nostro sito? se poi subito dopo aver finito di scriverle chiudiamo il post non penso che succeda qualcosa...se pensi che non possiamo farlo ok però mi sembra una stupidaggine non poterlo fare per via dei copyright | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 7:50 am | |
| non si può fare, come non si possono postare le caratteristiche delle varie unità. E' protetto dal copyright. altrimenti potremmo mettere qua in un post tutti gli eserciti e tutti quanti avrebbero la possibilità di accedervi gratis. | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 8:10 am | |
| peccato...e se mettessimo un nome tipo pizza ai 4 formaggi??? cosi solo noi del forum sapremmo dove cercare si puo? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 8:11 am | |
| no comunque. anche perchè i motori di ricerca non vanno a cercare solo nel titolo dei post... | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 8:13 am | |
| hai ragione. va be... peccato. | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 8:50 am | |
| io credo che si possa invece l'importante è non chiamare la regola esattamente col suo nome ad es. velocità di asuryan:...... ma: rapidità asur:....... e che la descrizione non sia come quella del codex o simile ma totalmente diversa di modo che non possano dire che è una semplice manipolazione del testo originale | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 9:28 am | |
| la ritengo una cosa alquanto sconveniente, ragion di più perchè il negozio ufficiale del forum è pure associato GW quindi crearsi intuili casini non serve, inoltre i manuali sono facilmente consultabili nei centri gw (e non solo... non intendo nulla con questa affermazione... oppure si... no comunque no ^^) quindi non mi sembra una cosa saggia crearsi inutili casini... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: regole speciali Lun Lug 04, 2011 9:31 am | |
| - Khelthrai ha scritto:
- la ritengo una cosa alquanto sconveniente, ragion di più perchè il negozio ufficiale del forum è pure associato GW quindi crearsi intuili casini non serve, inoltre i manuali sono facilmente consultabili nei centri gw, quindi non mi sembra una cosa saggia crearsi inutili casini...
esatto. hai detto più che giusto kelt. detto questo l'argomento direi che si può chiudere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: regole speciali | |
| |
|
| |
| regole speciali | |
|