Ecco a voi la mia ultima creazione, finalmente l'ho finito!! (resta la basetta e dipingerlo come potete vedere)
Ho sempre desiderato un Lord su Terrore Abissale ma quello della GW lascia ampiamente a desiderare, pertanto ho deciso di puntare sul "fai da te". Ispirazioni da modelli selfmade come questo su internet? Neanche un pò! Tutti i Terrori che ho visto sono decisamente venuti male, ma la cosa non mi ha scoraggiato ù.ù
Premetto a possibili critiche per la testa che questa è stata una decisione in parte forzata e in parte voluta, avendo preso un lotto con una scatola contenente una miriade di pezzi e sprue di modelli GW, questa è l'unica che mi aggradava di dargli, e la trovo molto originale, la vedo come la testa di un gigante ucciso dal mio Lord, magari ci faccio un background su questo modello se mai lo posterò dipinto.
Elencando di seguito cosa ho usato per crearlo abbiamo:
Testa: testa della Sfinge Nehekariana
Corpo: Bestia Sanguinaria del Carro del Caos
Ali: Principe Demone
Coda: Principe Demone
Sella: sella del Corno di Pietra degli Ogri
Zampe anteriori: braccia degli Orrori delle Cripte
Tutto il resto: Materia Verde (si, non ci so fare molto, ma ho la scusante che si tratta di una creatura fatta di pezzi di altre creature e quindi se è un pò "mutilata" in questi punti è in linea con il suo bg xD)
Critiche a commenti ben accetti