Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille viverna caos silvani elemental esercito ogri manuale signore Archaon guerrieri waylander rune alti guida edizione impero eldar Conti orchi warhammer stirpe nani regole tiranidi codex

Vampiro Lord su Terrore Abissale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sbraus
Predone
Predone
sbraus

Maschio
Numero di messaggi : 707

Vampiro Lord su Terrore Abissale Empty
MessaggioTitolo: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 3:51 pm

Ecco a voi la mia ultima creazione, finalmente l'ho finito!! (resta la basetta e dipingerlo come potete vedere)
Ho sempre desiderato un Lord su Terrore Abissale ma quello della GW lascia ampiamente a desiderare, pertanto ho deciso di puntare sul "fai da te". Ispirazioni da modelli selfmade come questo su internet? Neanche un pò! Tutti i Terrori che ho visto sono decisamente venuti male, ma la cosa non mi ha scoraggiato ù.ù
Premetto a possibili critiche per la testa che questa è stata una decisione in parte forzata e in parte voluta, avendo preso un lotto con una scatola contenente una miriade di pezzi e sprue di modelli GW, questa è l'unica che mi aggradava di dargli, e la trovo molto originale, la vedo come la testa di un gigante ucciso dal mio Lord, magari ci faccio un background su questo modello se mai lo posterò dipinto.
Elencando di seguito cosa ho usato per crearlo abbiamo:

Testa: testa della Sfinge Nehekariana
Corpo: Bestia Sanguinaria del Carro del Caos
Ali: Principe Demone
Coda: Principe Demone
Sella: sella del Corno di Pietra degli Ogri
Zampe anteriori: braccia degli Orrori delle Cripte
Tutto il resto: Materia Verde (si, non ci so fare molto, ma ho la scusante che si tratta di una creatura fatta di pezzi di altre creature e quindi se è un pò "mutilata" in questi punti è in linea con il suo bg xD)

Vampiro Lord su Terrore Abissale Dscf8610
Vampiro Lord su Terrore Abissale Dscf8612
Vampiro Lord su Terrore Abissale Dscf8615
Vampiro Lord su Terrore Abissale Dscf8614

Critiche a commenti ben accetti lol!
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman

Maschio
Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 7:31 pm

anche se è un po' strano è molto bello e fantasioso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione

Maschio
Numero di messaggi : 1183

MessaggioTitolo: Re: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 7:34 pm

Bello. Senza dubbio il terrore abissale si adatta benissimo a qualsiasi ammucchiata di pezzi di mostri essendo di fatto una versione mostruosa della creatura del dott. Frankenstein  da quel che ho capito... Ma quella testa scheletrica mi sa fin troppo di morto. Potresti provare a fare un paio di occhi di materia verde al teschio (magari uno che penzola fuori), e qualcosa tipo una lingua biforcuta tra i denti 
(premetto che non so nulla di materia verde e non so quanto questo possa essere complesso) Wink

Ah quasi dimenticavo; se gli facessi un paio di cuciture su braccia, collo ecc... sarebbe una figata!
sbraus
Predone
Predone
sbraus

Maschio
Numero di messaggi : 707

MessaggioTitolo: Re: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 8:18 pm

gruccione ha scritto:
Bello. Senza dubbio il terrore abissale si adatta benissimo a qualsiasi ammucchiata di pezzi di mostri essendo di fatto una versione mostruosa della creatura del dott. Frankenstein  da quel che ho capito... Ma quella testa scheletrica mi sa fin troppo di morto. Potresti provare a fare un paio di occhi di materia verde al teschio (magari uno che penzola fuori), e qualcosa tipo una lingua biforcuta tra i denti 
(premetto che non so nulla di materia verde e non so quanto questo possa essere complesso) Wink

Ah quasi dimenticavo; se gli facessi un paio di cuciture su braccia, collo ecc... sarebbe una figata!
Per le cuciture ci ho provato, ma non sono proprio riuscito a capire come farle o semplicemente non ho gli strumenti adatti, sarebbero dei dettagli molto piccoli da scolpire e rischierei invece di farli molto grossi, un effetto decisamente antiestetico confused
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 2:29 pm

Decisamente originale e bizzaro ma trovo che essendo un progetto completamente tuo e non ispirato da alcunche sia venuto veramente bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vampiro Lord su Terrore Abissale   Vampiro Lord su Terrore Abissale Icon_minitime

Vampiro Lord su Terrore Abissale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vlad lord vampiro
» lord vampiro
» Vampiro Lord in TdM