come da titolo vi posto (non senza un pò di imbarazzo) delle immagini di un possibile thane (o campione dell'unità,perchè no) assemblato con gli sprue dei nani guerrieri e dei minatori...siate buoni xD
le foto l'ho fatte col cell, e il flash ha...colorato di bianco le parti dove ci sono dei rimasugli di colla. xD
comunque questa è una minia in via di sviluppo,in seguito la mostrerò dipinta e,ovviamente,ripulita decentemente xD
sotto il piede sinistro del nano ho aggiunto una testa mozzata di un ogre.Si sarà scolato l'ultimo barile di birra per meritarsi una fine cosi?XD
ho aggiunto uno scudo e un ascia di scorta sul dorso del nano.Volevo dargli un aspetto bellicoso,spero di esserci riuscito!
ecco una foto in dettaglio del braccio destro.ho usato i piccoli "scudi" che si trovano negli sprue dei nani guerrieri per creare degli spallacci incisi.( o forse erano gia fatti per essere spallacci? LOL)
So che c'è ancora qualche sbavatura,e che le foto non sono il massimo, me ne scuso profondamente..ma questo ho xD
l'aloni bianchi non si vedono al naturale,è un effetto che il flash ha datto alla colla come tengo a precisare.
Domando consigli,pareri,critiche e quant'altro! grazie mille gente! :DD