| Nuovi Rumors | |
|
+23lo-zio-gabri raistlins87 ghost9494 Shade teogt il_figlio_di_dorn Lord Belegar moongoblin Edhwen Kharim Wawwowo gilead mikymiky Gobbo sbraus fulvio_sky falcus1991 Shaimailan Morkolo Nickolas94 gruccione Rettile Snorri Ulversson 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 1:30 pm | |
| via Tim from the Faeit 212 inbox Release Plan for 2014 January - Dwarfs February - Imperial Guard I March - Imperial Guard II April - Wood Elves & new GW Page/Shop May - Orks (40k) June - Bretons July - WHFB 9th Edition Rulebooks & Starter Set August - Space Wolves September - Orcs & Goblins I October - Orcs & Goblins II | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 2:24 pm | |
| quanto sono affidabili? Sinceramente non apprezzo molto il passaggio alla nona edizione... per il resto sono felice di vedere il nome dei silvani e di bretonnia | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 2:49 pm | |
| Non lo so...onestamente non do credito ai rumors, la cosa che mi fa incazzare (se fosse vero) è che i nani escono a gennaio e la nona a Luglio...quindi non cambierà una cippa | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 6:28 pm | |
| anche silvani e bretonnia... in effetti sembra una presa in giro | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 6:30 pm | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Non lo so...onestamente non do credito ai rumors, la cosa che mi fa incazzare (se fosse vero) è che i nani escono a gennaio e la nona a Luglio...quindi non cambierà una cippa
E i bret allora? Sinceramente visto che hanno piani così a lungo termine avranno fatto in modo che la nona sia una "giga-FAQ" della ottava, e che possa giocarsi con i libri di ottava. Anche perchè sinceramente dubito che appena finiti i libri si mettano a rifarli. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 6:56 pm | |
| - gruccione ha scritto:
- Machinehead90 ha scritto:
- Non lo so...onestamente non do credito ai rumors, la cosa che mi fa incazzare (se fosse vero) è che i nani escono a gennaio e la nona a Luglio...quindi non cambierà una cippa
E i bret allora? Sinceramente visto che hanno piani così a lungo termine avranno fatto in modo che la nona sia una "giga-FAQ" della ottava, e che possa giocarsi con i libri di ottava. Anche perchè sinceramente dubito che appena finiti i libri si mettano a rifarli. Ti pongo questa domanda: a livello di introiti cosa sarebbe più vantaggioso per mamma GW? | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 7:24 pm | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Ti pongo questa domanda: a livello di introiti cosa sarebbe più vantaggioso per mamma GW?
Più o meno. Nel senso che qua andiamo a parlare di cose complesse e c'è da analizzare la situazione in maniera un po' più ampia. Il consumatore medio, dopo un anno che ha speso 40€ per il primo libro, difficilmente ne spenderà altri 60€ di regolamento, ed ulteriori 40€ di libro (senza contare la spesa in miniature necessaria alla sistemazione dell'esercito). Per lo meno, se vi saranno uscite, saranno dei primi libri, o di quelli fortemente in "handicap" (TK), sempre che la nuova edizione non ci metta una pezza. Consideriamo anche che comunque in caso di nuove uscite dovrà stampare e produrre un numero ingente di copie e miniature, che a causa di - vedi sopra - e della crisi dei consumi che attraversiamo, potrebbero rimanere sugli scaffali per un po' Secondo me resteranno fermi per il tempo necessario a far uscire skaven e Bestie, ritirare il finecast e sostituirlo con la plastica; rifare i kit vecchi e inserire quelle miniature che mancano. Poi, dopo, eventualmente potrebbero ripartire con i LDE (lentamente come gli anni scorsi, non uno al mese come ora) O almeno spero di non sbagliarmi | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 7:36 pm | |
| Bah non lo so, onestamente la cosa più saggia da fare è posare l'ascia ed attendere... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Nov 19, 2013 8:20 pm | |
| I prossimi libri saranno scritti per essere predisposti alla Nona Edizione. Già Trionfo e Tradimento è stato scritto sotto quest'ottica. | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Nov 20, 2013 10:43 am | |
| via Tim on Faeit 212 -Warhammer Fantasy 9th Edition & new Starterset next Year -Starterset becomes "Expansion set" & Mailorder Only special Edition -Orks & Goblins first 9th editon Armybook Starter Set of the 9th Edition Warhammer with following content -simplified Starter Rulebook -"Armies of Warhammer", simplified Armylists for all -Orks and Goblins Army --Ork Warboss --New Goblinwarriors --Ork Warriors -Empire Army --Captain of the Empire --New Spearmen (new Design) --New Musketeers (new Design) --New Knights (new Design) The Set becomes an Expansion with Magic as subject -Small Booklet with Magic Rules -Additional Models for Mages and two Regiments | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Nov 20, 2013 11:32 am | |
| Anch'io ho sentito chel nel 2014 ci saranno in seguenza per il fantasy : Nani,Elfi Silvani , Bretonnia , La Nona edizione (con Orchi e Impero) e strano ma vero i nuovi Orchi e Goblin ! Dobbiamo solo aspettare | |
|
| |
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Gio Nov 21, 2013 12:08 pm | |
| penso che il 2014 mi ridurrà sul lastrico col rifacimento di 4 eserciti che colleziono più il cambio di edizione | |
|
| |
fulvio_sky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : cesena Data d'iscrizione : 28.08.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Gio Nov 21, 2013 1:42 pm | |
| ma skaven e uominibestia? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Gio Nov 21, 2013 2:23 pm | |
| Non si è ancora sentito nulla per loro. | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Ven Nov 22, 2013 10:00 am | |
| Ma scusate, ma il porco senso di fare anche i libri per la nona? Cioé ne hanno rifatti una caterba per l'ottava e già ne rilasciano altri? E poi quanto li faranno costare? Io ci sono andato fortunato che il mio dei CV l'ho preso a 32€, ora stanno a 39€ e di sicuro continuerà ad aumentare il prezzo. Poi rifare gli Orchi in ben due uscite dopo la nona, che potrebbe bastare anche lo starter set, quando potrebbero rifare Uomini Bestia e nerfare gli Skaven rifacendo anche loro. Ma immagino che gli Orchi vendano già tanto ora, se li rifanno modellisticamente più belli e con i regolamenti di nona vendono ancora di più e aloro interessa questo. Bho, in fondo sono solo rumors, staremo a vedere. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Ven Nov 22, 2013 1:28 pm | |
| Sono un azienda, mi sembra normale che siano interessati a guadagnare, tanto quanto qualsiasi altra azienda in questo mondo u.u | |
|
| |
Gobbo Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 29.08.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Dic 17, 2013 4:37 pm | |
| IO...CHIEDO SOLO DUE COSE...
1) è troppo chiedere delle regole sensate per la cavalleria ?! O i cavalli arrivati contro i nemici decidono di rallentare e fermarsi ?
2) dato che Bret non ha altro al di fuori della cavalleria non era possibile , non dico fare un nuovo LdE , ma almeno degli aggiornamenti !!!!!???
ORA DEVO ASPETTARE FINO A GIUGNO ??????? | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Dic 17, 2013 5:21 pm | |
| beh se i rumors si dovessero avverare...dato che prima di uscire la nona finiranno le uscite dei codex di 8 dato che hanno rifatto tutti gli eserciti...dubito che il collezionista/giocatore accanito si ricompri tutto da capo...quindi perderebberò 1 cliente potenziale..al max si può comprare le miniature... a messo che costino meno dei 40 € 10 modelli... | |
|
| |
gruccione Guerriero
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Dic 17, 2013 6:18 pm | |
| - Gobbo ha scritto:
- dato che Bret non ha altro al di fuori della cavalleria non era possibile , non dico fare un nuovo LdE , ma almeno degli aggiornamenti !!!!!???
Paradossalmente Bretonnia è quella messa meglio sulle cavallerie. I ranghi da 3 e consentono ancora di contrastare l'incrollabilità nemica; con il TA2+ e il TS5+ sono belli lattinati e la maga nel 2° rango permette di castare incantesimi in cac pur restando coperta. Il problema di fondo sono: I costi delle unità (speciali e rare soprattutto) e le limitazioni (dimensioni unità, pezzi obbligatori ecc) che purtroppo non sono elementi modificabili con una FAQ | |
|
| |
gilead Goblin
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 05.12.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 12:14 am | |
| eh, io ho preso il primo battaglione skaven circa 3/4 anni fa (di preciso nn ricordo) poi ho smesso e se non sbaglio c'era la settima edizione... qualcuno saprebbe dirmi quando hanno introdotto l'ottava e di solito quanto passa prima che ne sbattana fuori una nuova?! | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 9:21 am | |
| L' 8a edizione è uscita nel Luglio 2010. Solitamente le nuove edizioni sono uscite ad una distanza di 4/5 anni l'una dall'altra. | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 3:02 pm | |
| Ridendo e scherzando 4 anni son passati | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 5:55 pm | |
| 4 anni di morte del gioco XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 8:33 pm | |
| Comunque non faranno tutti gli eserciti prima della Nona, alcuni usciranno poco dopo. E comunque i prossimi codex del Fantasy sono già stati creati dal punto di vista della Nona. | |
|
| |
Gobbo Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 29.08.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Dic 18, 2013 10:24 pm | |
| non vorrei dire , ma hanno tolto buona parte dei modelli bretoniani dal sito della GW , Frebbraio nani? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi Rumors | |
| |
|
| |
| Nuovi Rumors | |
|