| Nuovi Rumors | |
|
+23lo-zio-gabri raistlins87 ghost9494 Shade teogt il_figlio_di_dorn Lord Belegar moongoblin Edhwen Kharim Wawwowo gilead mikymiky Gobbo sbraus fulvio_sky falcus1991 Shaimailan Morkolo Nickolas94 gruccione Rettile Snorri Ulversson 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Gen 07, 2014 5:02 pm | |
| forse hai sbagliato sezione, prova a guardare in warhammer 40.000 rumours | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mar Gen 07, 2014 10:53 pm | |
| | |
|
| |
raistlins87 Zombie
Numero di messaggi : 27 Età : 37 Località : Roma Data d'iscrizione : 05.01.14
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Gen 08, 2014 7:08 am | |
| @Shaimailan: Eh ho capito ma se è vero che fine 2014/Inizio 2015 uscirà la 9° edizione allora vuol dire che gli Skaven salteranno completamente l'ottava in pratica. Che pizza il codez cartonato era troppo fico -__- | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Gen 08, 2014 9:48 am | |
| - raistlins87 ha scritto:
- @Shaimailan: Eh ho capito ma se è vero che fine 2014/Inizio 2015 uscirà la 9° edizione allora vuol dire che gli Skaven salteranno completamente l'ottava in pratica. Che pizza il codez cartonato era troppo fico -__-
Non ti preoccupare avranno anche loro il bel codex cartonato poco prima o poco dopo l'uscita della 9 edizione .....ah a 39 euro | |
|
| |
raistlins87 Zombie
Numero di messaggi : 27 Età : 37 Località : Roma Data d'iscrizione : 05.01.14
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Gen 08, 2014 9:58 am | |
| - Shaimailan ha scritto:
- raistlins87 ha scritto:
- @Shaimailan: Eh ho capito ma se è vero che fine 2014/Inizio 2015 uscirà la 9° edizione allora vuol dire che gli Skaven salteranno completamente l'ottava in pratica. Che pizza il codez cartonato era troppo fico -__-
Non ti preoccupare avranno anche loro il bel codex cartonato poco prima o poco dopo l'uscita della 9 edizione .....ah a 39 euro Si il prezzo lo so...diciamo che prima di iniziare sapevamo che non sarebbe stato un hobby poco costoso..anche se su alcune cose (molte a dire il vero) la gw è proprio una ladra XD | |
|
| |
Edhwen Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 36 Località : Cordenons Data d'iscrizione : 23.02.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Gen 08, 2014 10:13 am | |
| - gruccione ha scritto:
- Ma scusate, come possono eliminare Bretonnia così?
Voglio dire, non sono più una casa produttrice di nicchia che può permetterselo, sono una multinazionale quotata in borsa! mi volete dire che da un giorno all'altro tutti quelli che hanno comprato dei modelli bretonniani si troveranno più o meno come se - perdonate l'espressione - avessero una rapa nell'ano? E che un esercito così unico nel suo genere, e che ha solo bisogno di una spolverata cadrà nell'oblio, per di più lasciando in netta sproporzione le fazioni di ordine e distruzione (5 a 7) ed un enorme buco nel BG, visto che Bretonnia è nel cuore del vecchio mondo? C'è seriamente da vergognarsi, qui non c'entrano il marketing, le quote di mercato, i prezzi ecc..; è una questione di correttezza nei confronti dei clienti (e dei rivenditori privati che magari compreranno prodotti invendibili) Spero sia una fregnaccia bella e buona Non posso che concordare!! Dopo gli elfi Bretonnia è la mia seconda fazione, se lo fanno propongo una crociata/guerra dell'erranza contro la gw Scherzi a parte non possono eliminarmi così una fazione. Per quanto poco sia giocata (che poi non è così) occupa un posto importante nella geografia del vecchio mondo: confina con Impero, Silvani, a nord subisce come i vicini "tedeschi" le invasioni del caos/norsmanni e con l'Estalia da cui parte per le crociate. Senza contare che appunto di BG è importante, seppure non come le principali (Impero per esempio). Inoltre, sarà una cazzata, ma nei nuovi manuali si intravedono delle immagini di cavalieri Bretonniani... sarebbe un vero e proprio affronto toglierla così. | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Mer Gen 08, 2014 8:58 pm | |
| Ed ecco a voi gli ultimi rumors....i nani per l'8 febbraio Have no fear, the stunties are on the march - headed your way in February. Here is the rundown of new kits coming down the mountain. Latest word speaks of: Dwarfs - February (I'd bet on February 8th) The Kits: Plastic Tunneling Vehicle Plastic infantry heavy armor unit kit (dual-build) Plastic infantry light armor unit kit (dual-build) Plastic War Altar Plastic New VERY large gun/cannon Plastic Beefier Gyrocopter Clampack Lord No finecast was mentioned at all. If you look at what needs plastic kits in the existing Dwarf range, and look to the old-unit/new unit splits in the Dark Elves release for inspiration, it's not too hard to figure out what's coming. These latest set descriptions dovetail almost exactly with Spanish rumors from early November. | |
|
| |
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Ven Gen 10, 2014 6:44 am | |
| Salve ragazzi! 1- se tolgono bretonnia si fanno male da soi... 2-arrivano i nuovi nani? Cavolo, il mio bastiladonte che un po.se la cavava ora lo lascio sul comodino.... peccato.... | |
|
| |
PrincipeBoemondo Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 33 Data d'iscrizione : 07.02.12
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Ven Gen 10, 2014 11:42 pm | |
| Scusate avete notato che hanno tolto il Trabucco dei Bretoniani che, se non sbaglio era in finecast. Secondo me fanno come molti altri eserciti, forse sono i prossimi. | |
|
| |
teogt Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 37 Località : Schio Data d'iscrizione : 23.12.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Gen 11, 2014 8:15 am | |
| l'ultimo post su faeit riguarda proprio rumors su bretonnia..prendeteli come tali ma dicono che forse l'annetteranno all'impero (tipo black templar per intenderci)..staremo a vedere.. | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Ven Gen 31, 2014 10:35 pm | |
| Dal sito GW sono spariti un sacco di modelli di Bretonnia...sulla scaletta dei rumors, per quando sono attesi? | |
|
| |
Edhwen Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 36 Località : Cordenons Data d'iscrizione : 23.02.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Feb 01, 2014 12:01 am | |
| Molto avanti... mi pare dicevano per l'estate, tipo giugno (dubito seriamente esca così "presto"). Ma aspetta pareri di chi è più informato. Tuttavia dopo le ultime notizie ho i miei dubbi e paure circa Bretonnia | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Feb 01, 2014 1:14 am | |
| Harry e Hastings rumorano (con una certa sicurezza) bretonnia a novembre di quest'anno come primo LDE di 9° (purtroppo significa che per gran parte dell'anno non ci saranno modelli in vendita sul sito GW) . | |
|
| |
teogt Goblin
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Feb 01, 2014 9:08 am | |
| io spero..ripeto SPERO..che sia un LdE a parte e non vengano annessi all'impero..staremo a vedere..intanto sto contando le lune che mancano ai silvani.. | |
|
| |
franzbreaker96 Nano
Numero di messaggi : 253 Età : 28 Località : padova Data d'iscrizione : 18.07.13
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Feb 01, 2014 2:35 pm | |
| Prego che i silvani siano veramente a maggio, qualcuno ha notizie un po' più dettagliate a riguardo? | |
|
| |
teogt Goblin
| Titolo: Re: Nuovi Rumors Sab Feb 01, 2014 2:59 pm | |
| niente nuovi rumors ad oggi ma solo conferme di quelli passati..fanno ben sperare.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi Rumors | |
| |
|
| |
| Nuovi Rumors | |
|