| Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Nov 27, 2013 12:09 pm | |
| Hola come da titolo cerco giocatori in zona portuense / marconi / monteverde (vicino all'ospedale forlanini per intenderci) disponibili a giocare a warhammer fantasy (da 1500 a 2500 punti) , abbiamo spazio (negozio in zona ) e attualmente siamo in 2/3 disponibili mercoledì pom e sabato mattina . | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Nov 27, 2013 2:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Gen 22, 2014 10:24 pm | |
| Hola , uppo il topic , casomai ci fosse qualche nuova leva interessata a giocare nella zona in questione ... | |
|
| |
Il capoclan Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Ven Feb 28, 2014 8:26 pm | |
| Ciao io sono della zona e vorrei sapere l'indirizzo preciso | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Ven Feb 28, 2014 11:21 pm | |
| | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Mar 19, 2014 1:29 pm | |
| Giocate al negozio gw? O quache club? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Mar 19, 2014 2:39 pm | |
| io alla legio capitolina, valle aurelia. ma se si vuole organizzare qualche partita ogni tanto mi posso spostare un pò ovunque su roma | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Mar 19, 2014 3:49 pm | |
| Io pure bazzicoa legio (ora un pò meno , si respira un pò troppo euro competitivo lì e poi non azzecco bene gli orari con l'uni); per il resto vado ad un negozio a via valtellina (se vuoi ti PM il nome) , dove per lo più gioco a Magic the Gatering ma da un un pò a questa parte si fanno partite a warhammer la mattina (tutti i giorni) e il pom(mercoledì , giovedì e forse lunedì) , l'ambiente non è male , non troppo competitivo e stanno iniziando o reiniziando tanti nuovi giocatori , purtroppo lo spazio è piccolo e bisogna prenotarsi , i prezzi invece hanno un buono sconto ma devi ordinare (sono poco forniti in loco)i . | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Mar 19, 2014 5:03 pm | |
| A Roma ci sono i seguenti gruppi di gioco: "Laboratorio" via Cassia 686 - Lunedì e Martedì "Legio Draconis" Il posto non lo so, si sono spostati da poco - Martedì e Venerdì "Legio Capitolina" viale di Valle Aurelia, 129 - Martedì e Giovedì dalle 21:15 Su FB trovi tutti e tre i gruppi per chiedere maggiori informazioni. Appena starò meglio voglio iniziare anche io a giocare in qualche gruppo :)magari ci si conoscerà | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde Mer Mar 19, 2014 7:56 pm | |
| Oltre ai vari club comunque se qualcuno vuole farsi una partita ci si può organizzare anche tra membri del forum ovviamente! Io per ora ho giocato con magisternox per esempio Io gioco vampiri e sto cominciando a collezionare i silvani , sto a prati ma mi sposto tranquillamente . se a qualcuno va di giocare basta PM , qualsiasi formato sta bene anche perché sono un po stanco delle liste tutte tirate del club D: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde | |
| |
|
| |
| Cerco Giocatori , Roma portuense / marconi 7monteverde | |
|