Cosa togliere/sostituire
Per quanto riguarda la commando della compagnia ti consiglio di togliere nork, se la tieni in seconda linea difficilmente te la assalteranno e quindi non useresti nork al massimo delle sue potenzialità.
Per le stesse motivazioni toglierei i termici alle commando e alle truppe del plotone, sostanzialmente con il plotone non avanzi quasi mai oltre la metà del tavolo e il termico rende al meglio contro i veicoli, ed a 6 pollici da essi, e questo solitamente è un compito che spetta ai veterani.
Al posto di questi termici puoi mettere o lanciafiamme ( se giochi contro un esercito aggressivo tipo orki ) oppure gli lasci i fucili laser e con l' ordina "primo rango fuoco! secondo rango fuoco!" aggiungi colpi alla soppressione.
Alla commando del plotone togliere il kit medico, la loro sicurezza non vale quei 30 punti.
Le sezioni armi io le farei 2 squadre con 3 cannoni automatici e 1 con cannoni laser, così da avere più colpi senza dover rinunciare ad un valido anticarro ( anche perchè da quello che vedo l'anticarro abbonda in questa lista.
I sentinel ti consiglio di toglierli, sono fragili con solo 2 punti scafo e quello che fanno lo possono fare i carri con miglior risultato.
Ai veterani puoi togliere i magli, non assalterai spesso, e quando lo farai non ti cambieranno molto la vita.
Invece di demolizione gli darei granatieri, i 3 termici sono più che sufficienti ad abbattere un veicolo.
Al leman e al chimera toglierei la palla, non serve a molto.
I veterani li metterei entrambi su vendetta e quel chimera lo darei alla commando della compagnia, gli toglierei la corazza e gli metterei un requiem d'assalto sulla torretta.
Il vendetta lo giocherei senza piattaforme, in fin dei conti lo usi contro i veicoli e i requiem non riescono a scalfire quasi nulla.
Cosa mettere
Con i punti che hai ricavato togliendo quelle cose puoi mettere un astropate così da aver più probabilità di far entrare le riserve, e un maestro d' artiglieria, in partite grandi anche se devia finisce per colpire qualcosa.
Al plotone aggiungere 2 squadre di fanteria e doterei una di esse di un commissario così da tener saldo il morale delle truppe combinate.
Aggiungi un manticore e uno o due leman standar reggimentati.
Se ti avanzano altri punti puoi provare a giocare o una fortificazione o un altro plotone cosi da guadagnare un altro ordine, altre truppe e poter giocare anche più sezioni armi.
Altre migliorie possibili possono essere l' acquisto di fucili requiem per le commando o del vessillario kell, queste dipendono da te.
Consigli tattici
La commando della compagnia all' inizo non schierarla lontano dalle sezioni armi, perchè è l' unica che può dare l' ordine abbattetelo che bina i colpi contro i veicoli.
LLe veterana usale con precisione, è preferibbile farle sbarcare con la modalità fluttuante così da prendere l' obbiettivo o avvicinarsi entro i 6 pollici da un veicolo e squagliarlo con i termici.
Spero di esserti stato utile e di essere stato chiaro.
Se segui i miei consigli posta la nuova lista così la rivalutiamo