Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe eldar esercito Archaon caos codex tiranidi Conti elemental rune viverna ogri silvani guida manuale impero alti nani mille regole warhammer signore orchi waylander edizione guerrieri

 

 Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.

Andare in basso 
+5
vez
generale oscuro
Shinigami
Spartagor
AngleRei
9 partecipanti
AutoreMessaggio
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:46 am

Questo topic è dedicato alla mia prima Compagnia Corazzata, che portai ai Primati Corazzati del 2005 e del 2006; tutti i veicoli citati hanno riportato l'onoreficenza Via Mortis e, in seguito, sono stati modificati.

Questa è una foto di gruppo dei VCP, i camminatori li ho utilizzati ma non mi sono mai piaciuti nè sono particolarmente interessanti come modifiche, quindi non sono stato a scomodarli.

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Dscn0053n

Tutti i veicoli che vedete, comunque, non sono come all'epoca del primo Primato Corazzato, ma sono stati modificati nel corso degli anni, gettando le basi per la Compagnia Corazzata Speciale Legio Feralis (di questa parlerò in seguito in un altro topic, ma non ora. Per chi fosse curioso, vada sul mio profilo).

Back Ground: la Compagnia Dragoni di Anubi nasce nel 2004, durante la Campagna Mondiale Occhio del Terrore a cui, però, non riesce a partecipare a livello ufficiale ma di club modellistico gestito dal sottoscritto. La Compagnia all'epoca comprendeva: il leman Russ Vanquisher visibile al centro della foto (che ancora era un semplice Leman Russ), un plotone di Fanteria a pieno organico, una squadra di fanteria meccanizzata (il cui chimera divenne un Cacciacarri Destroyer e, in seguito, un Manticore di Imperial Armour Volume 1) e un plotone di comando con Ufficiale SUperiore Eroico, Medico, Vessillario e Vox Operatore con Vox Set Standard.
La Compagnia si espanse con fatica a causa della scuola e dell'avversione dei miei verso qualsiasi cosa sia diversa da un libro di scuola e nel 2005 arrivò a contare esattamente 12 Corazzati (tra artiglieria, VCL e VCP) e 6 Sentinel.

E venne la guerra...
Nell'estate del 2005 su White Dwarf venne sponsorizzato il "Primato Corazzato", torneo ufficiale speciale dedicato esclusivamente ai veicoli corazzati; per la partecipazione era necessario, ma sufficiente, almeno un veicolo corazzato di qualsiasi natura. La Compagnia Dragoni di Anubi schierò al gran completo la sua forza corazzata, requisendo addirittura una batteria Basilisk da un giocatore meno esperto che, dopo il primo turno, cedette il comando al Commissario Rei (io sono sempre in divisa, di un esercito di soldatini, ma sono pur sempre un ufficiale v_v). Il torneo durò la bellezza di 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) e ricevemmo bombardamenti orbitali da tutt'italia e io stesso ne elargii un paio a Bologna, devastando il loro campo di battaglia.
I veicoli che vedete nella foto di gruppo erano tutti Chimera e Leman Russ Standard, ma dopo la vittoria vennero subito upgradati, fu così che la Compagnia si compose di:

1 VCP Leman Russ Vanquisher autocostruito.
1 VCM Leman Russ Conqueror (oggi rimodificato).
3 VCP Leman Russ standard.
1 VCM Leman Russ Exterminator autocostruito (oggi rimodificato).
2 CAS Leman Russ Demolisher (di cui uno modificato come da COdex Combattimento Urbano di 3a edizione).
3 VCC Chimera (oggi modificati).
1 OS basilisk.

La Compagnia, cresciuta più in fanteria che in merito a corazzati, si ripresentò l'anno successivo per la seconda ed ultima edizione del Primato Corazzato, riportando nuovamente una vittoria schiacciante e il Commissario Rei ottenne l'attestato di Miglior Comandante di Veicoli Corazzati del Piemonte per:
Maggior numero di veicoli amici schierati, maggior numero di veicoli nemici abbattuti (oltre 150 bersagli abbattuti e confermati tra le normali bordate e i bombardamenti orbitali) e per essere riuscito a portare 5 veicoli indenni sino all'ultimo turno di gioco.

Adesso che avete la giusta infarinatura, eccovi il primo VCP, il mio glorioso ex Leman Russ Vanquisher di comando, il Destruction:
Spoiler:

BR: il destruction nacque come Leman Russ Standard del Vecchio distaccamento cadiano di 4a Edizione, venne montato con passione e gioia sulle note di "I'm blue" e sin dal suo primo impiego in campo si rivelò estremamente portato per la distruzione dei corazzati avversari, durante i due Primati Corazzati venne Impiegato come Veicolo del Commissario (AB4) e in entrambi arrivò all'ultimo turno senza aver subito danni e con 6 bersagli abbattuti. Durante il primo Primato abbattè 3 Land Raider, un Profanatore e un Monolito, ciò mi convinse a dotarlo di un'arma anticarro migliore rispetto al Cannone da Battaglia, oltre a ciò, durante il tragitto di ritorno a casa ebbe uno spiacevole incidente che gli costò entrambe le casematte laterali.

Modifiche: Arrivato a casa accesi il lettore CD (ancora non avevo il computer, lasciamo perdere...) e sulle note di "Thanatos, if i can't be yours" diedi sfogo ad uno dei miei primi impeti creativi; obiettivi: ricostruire le torrette ormai polverizzate e inutilizzabili e upgradare il cannone.
In aiuto giunsero un pennarello verde che orami da immemorabile tempo aveva smesso di colorare e un Predator Annihilator di 3a edizione. La canna del Cannone da Battaglia è stata tagliata nella parte terminale, ed entrambi i pezzi sono stati leggermente risagomati con il buon vecchio e caro "labor limae" per essere adattate al pennarello, che è stato segato al punto giusto e dotato di 4 stuzzicadenti che potessero fungere da sostegni interni per la congiunzione. Una volta montato, il punto di congiunzione è stato coperto con della materia verde e sono passato alle casematte. Recuperate le casematte dal Predator (che oggi è un Hellhound) ho leggermente limato le fiancate e ad occhio ho cercato di sistemarle in maniera simmetrica (non sapete quanto sia maniaco della simmetria, uno dei motivi per cui non riuscirei mai a giocare gli Orki), alla fine ho malamente decolorato il paziente (che ostentata una sorta di patetica pantomima dello schema mimetico cadiano) e grazie al fondo nero ho potuto ridipingerlo. Come tocco finale è stato aggiunto il capocarro, opportunamente modificato con i pezzi di un sergente delle squadre di fanteria standard.

Questo, signori, il primo pezzo. Pian Piano verranno anche gli altri e magari non solo inerenti al 40k, ma per ora credo sia abbastanza, ho un parco mezzi oltremodo vasto rispetto al 2006 (circa 5 volte più grande e in continua espansione) e non voglio giocarmi subito tutte le carte.
Chiedo solamente venia per il livello di pittura di alcuni veicoli, come questi risalenti al 2005 e al 2006, in quanto erano i primi goffi passi verso le mie più recenti creazioni.

EDIT 6/6/2011: ecco il secondo veicolo, questa volta un VCL Chimera (vecchia denominazione: VCC Chimera)

Spoiler:

BR: questo VCL Chimera nacque con l'uscita di quelli che per la 4a edizione erano i "nuovi" kit di montaggio dei cadiani; dopo aver letto un articolo sui veterani temprati su WD, ed essendo io fermamente convinto che le fila della Guardia dovrebbero essere formate esclusivamente da veterani (perchè beccare truppe fresche di addestramento con AB3 è praticamente impossibile, almeno stando al BG) decisi di crearne apposta diverse squadre da utilizzare come fanteria meccanizzata.

Modifiche: Pioveva quella sera mi misi al lavoro, così, tra un brano di musica classica grave e pesante e un coro alpino, mi armai di santa pazienza, stucco da muro, taglierina e attak e cominciai a lavorare su questo mio secondo Chimera. L'idea che volevo dare era quella di un veicolo molto vecchio, al limite del disarmo per anzianità di servizio, che trasportava una squadra composta da uomini sopravvissuti a veri e propri tritacarne, fu così che diedi vita a questo vetustissimo chimera color verde marcio, steso rigorosamente a mano, con scrostature, graffi incisi con la taglieria e ruggine. La ruggine è stata resa con una lavatura ad hoc, sulle scrostature in boltgun metal, fatta con scorched brown mentre il fango sulla pala e sui cingoli è stato realizzato con del comune stucco da muro e dipinto con bestial brown e scorched brown. Al modello sono stati aggiunti i pali di teste dei veicoli del Caos per dare l'idea di essere stato dato in dotazione ad una squadra di feroci assassini ormai temprati dalle mille battaglie, prendendo spunto, poi, dai veicoli della 2a Guerra Mondiale ho aggiungo alcune maglie di cingolo sul muso (espediente utilizzato per aumentare lo spessore della corazza) ed equipaggiamenti vari, come teli mimetici, fucili requiem e quant'altro. Sulla fiancata sinistra spicca una pergamena bianca con sigillo dell'inquisizione e scritte sacre, onoreficenza concessa al veicolo per il servizio reso (i numerosi buchi sulla corazza ne dimostrano et provano la veteraneità) e un po' per scaramanzia, della serie: sinchè regge, regge... speriamo regga!
Per anticare ulteriormente il tutto è stata data una lavatura di inchiostro di china nero seppia e, per completare l'opera, siccome pioveva, una bella mano di vernidas così da renderlo bagnato fradicio.

Come ormai tutti i veicoli della mia Guardia Imperiale, questo glorioso pezzo è in pensione, così come il Reggimento Dragoni di ANubi, visto che per la Legio Feralis è stato fatto un restyling completo, a cominciare dai veicoli ad arrivare alla fanteria (la fanteria è composta esclusivamente da Kaserkin e Fanti Scelti della 3a Edizione), ma chissà, magari un giorno potrebbero tornare in servizio.
Per chi volesse vedere la Legio Feralis, visto che non so se posterò qualcuno di quei lavori qui, può andare sul mio profilo e cercare il link al mio sito 8così da poter confrontare la tipologia di veicoli che sto creando).


Ultima modifica di AngleRei il Lun Giu 06, 2011 8:41 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:58 am

sei un vero fanatico!e sono davvero belli, i miei complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:02 am

Non posso che concordare con sparta i modelli sono stupendi e sei molto appassionato di ciò che presenti, un vero fanatico ( in senso positivo si intende^^), ti faccio un caloroso applauso Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. 797208
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:25 am

c'è poco da dire: semplicemente fantastici Sbalordimento
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:45 am

onore al merito ^^ bravo non c'è che dire Smile
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 12:05 pm

Grazie a tutti ^^ mi fa piacere che i miei modelli riscuotano successo, soprattutto questi che sono stati i primi esperimenti =^.^= per comodità posterò i seguenti sempre nel primo post di questo topic, così da mantenere il thread pulito e ordinato (una cosa che odio è dover scartabellare per millemila pagine alla ricerca di una foto x_x).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 12:11 pm

e tu ti definiresti un esperto di corazzati......tu sei il maestro dei corazzati xD

belli anche i modelli Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. 114718
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:43 am

Grazie ancora a tutti ^^

WARNING: aggiornato il primo post con un altro veicolo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 2:02 pm

Motlo bello, l' effetto antiquato è reso molto bene una sola cosa: speriamo regga anche durante le battaglie più dure XD
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 2:55 pm

Si si, è come tutti i suoi simili: "maledetto", ossia sino al 6° turno non si riesce nemmeno a ottenere equipaggio scosso XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Ospite
Ospite
avatar



Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:15 pm

AngleRei ha scritto:
prendendo spunto, poi, dai veicoli della 2a Guerra Mondiale ho aggiungo alcune maglie di cingolo sul muso (espediente utilizzato per aumentare lo spessore della corazza)

vero, ma anche come pezzi di ricambio per i cingoli del carro Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. 262545
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:17 pm

Anche, perchè più accessibili, doppia funzione XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:47 pm

Complimenti davvero dei bei modelli. Mi piace molto il VCL Chimera sopratutto il fango. Come l'hai fatto? e che colori hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:01 pm

Figata Very Happy
un bel Baneblade ora?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 4:27 pm

allora i modelli sono stupendi sopratutto nelle modifiche pero' ti devo criticare la colorazione direi che dovevi mettere più intensità nel colore si vede ancora il fondo base Loooollllll

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Dscn0049xw


pero' sei ancora in temp per ripassarli quindi tranquillo lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 5:35 pm

belli!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:38 pm

berserk ha scritto:
Complimenti davvero dei bei modelli. Mi piace molto il VCL Chimera sopratutto il fango. Come l'hai fatto? e che colori hai usato?
Per il fango ho utilizzato del comunissimo stucco da muro, bestial brown e scorched brown e poi una bella passata di vernidas ^^

Wawwowo ha scritto:
Figata Very Happy
un bel Baneblade ora?
Ancora no, ma ho in serbo qualcosa di simile ad un superpesante di classe Beta ^^

dany-greyfox ha scritto:
allora i modelli sono stupendi sopratutto nelle modifiche pero' ti devo criticare la colorazione direi che dovevi mettere più intensità nel colore si vede ancora il fondo base Loooollllll
pero' sei ancora in temp per ripassarli quindi tranquillo lol!

Come detto nel post iniziale, questi sono stati i primi lavori, risalenti ad anni fa XD Il Vanquisher in questione è stato addirittura il primo, è il mio veicolo con più anzianità di servizio in assoluto, ben 7 anni di guerra in prima linea XD e ha subito sin troppi interventi di pittura, ormai è giusto che rimanga nell'hangar in attesa di una partitona sopra i 50.000 punti ^^

Ed eccomi di nuovo con un veicolo "uber" e questa volta proprio di ubermodifica si tratta, ecco a voi il "Numero 3":

Spoiler:

BR: il Senza Nome, ribattezzato pochi mesi fa come Numero 3, è entrato in mio possesso nel gennaio del 2006 come relitto di un Leman Russ Standard; e proprio di relitto si trattava in quanto sprovvisto dello scafo superiore. All'epoca mi misi di buzzo buono e ne feci un perfetto Conqueror che riuscì anche a dire la sua nel primato corazzato dello stesso anno ma l'anno scorso, non avendo niente di meglio da fare ed essendo io un patito del Leman Russ Exterminator, ho deciso di ricilare alcuni pezzi d'avanzo per creare un mio personale Macharius. Fu così che il Numero 3 acquisì la sua forma attuale.

Modifiche: la parte superiore dello scafo è stata ricavata da una scatola di Ritz e unita alla parte anteriore della corazzatura superiore di un VCL Chimera, la torretta è totalmente autocostruita con i residui della scatola di Ritz, la placca laterale di un BaneWolf e due cannoni automatici di un predator opportunamente modificati. La parte posteriore è stata esasperata ricorrendo sino all'ultima striscia di cartoncino, a due barili avanzati da un BaneWolf modificato e altri pezzi non meglio identificati. I coprimotore di un Chimera hanno assolto la funzione di copricingoli mentre le culatte di alcuni cannoni laser andati distrutti sono state aggiunte come parti esterne al carro (rilevatori telemetrici, gruppi batterie ausiliari et cetera) mentre la base rotonda da fante imperiale doveva essere modificata in un portellone. La modifica non è stata mai totalmente ultimata e il veicolo rientra nel gruppo degli "incompiuti". Il motivo è semplice: questo veicolo è un aborto e il mio primo impulso sin dalla più antica modifica è stato quello di buttarlo dentro un fuoco per purificarlo, ma non sono in grado di distruggere un modello da me creato, sarebbe come chiedere a mamma orsa di abbattere uno dei suoi cuccioli. Quindi, dopo l'ultima conversione, il Numero 3 è stato messo sulla mensola insieme agli altri, visto che un Exterminator può sempre tornare utile.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:53 pm

Come modificha è carina ma la pittura non mi piace tanto troppo pulita, forse l'hai fatto di proposito?

Magari se lo arruginisci diventera più carismatico.
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 5:14 pm

Dovrei ridipingerlo del tutto, comunque l'idea era quella di fare il classico invecchiamento a suon di inchiostri ma poi mi sono dedicato ad altri progetti e ormai rimarrà tra gli incompiuti a tempo indeterminato...
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Contenuto sponsorizzato





Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.   Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compagnia Corazzata dei Dragoni di Anubi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compagnia corazzata Legione D'acciaio
» Lupi siderali 13° compagnia
» vendo compagnia thorin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: