Ospite Ospite
| Titolo: lista magli scarlatti 750 punti Mer Dic 25, 2013 6:32 pm | |
| Volevo chiedere dei consigli per questa piccola lista di SM. Volevo concentrare la lista sul tiro e cercare di sfruttare al massimo le tattiche del capitolo (soprattutto addestramento requiem)
TATTICHE DEL CAPITOLO: Magli imperiali
QG - Capitano. (armatura dell'artefice, maglio potenziato, requiem d'assalto, armi digitali). 140 punti
TRUPPE - Squadra tattica. (9 marine tattici + sergente veterano con requiem) requiem pesante fucile plasma/grav/termico (sono molto indeciso su questo punto) 175 punti
- Squadra esploratrice (4 esploratori con requiem + sergente veterano con requiem) requiem pesante con munizioni inferno. 68 punti
ELITE - Veterani della guardia risoluta (4 veterani + sergente veterano) 2 combifiamma/combi grav (indeciso su questo punto) 140 punti
SUPPORTI PESANTI - Predator (con cannone automatico + cannoni laser laterali) 115 punti
TOT. 638 punti
Ovviamente ci sono ancora molti punti da spendere che non saprei come investire. Aspetto pareri e consigli. |
|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: lista magli scarlatti 750 punti Mer Dic 25, 2013 8:01 pm | |
| Allora io ti consiglierei di giocare Kantor , se vuoi giocare i Magli Scarlatti non puoi giocare il buon Pedro anche se a 750 punti , io farei 2 tattiche da 5 con cannone plasma ciascuna , belle camperate nella tua zona del tavolo e poi 2 squadre di risoluti da 5 in 3 capsule (cosi una la lanci vuota il primo turno se hai necessita) , con combiarmi che però dipendono dalle necessità , 2 combitermici , per una squadra , magari per i veicoli e poi il resto 2 combigrav a squadra che vanno forte , cosi dovresti stare a 750 | |
|
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: lista magli scarlatti 750 punti Ven Gen 03, 2014 5:46 pm | |
| Pedro lo giocherei sicuro, ma anche il capitano così va bene. Io sono contro le sq. Tattiche da 5, sotto il profilo bg mi fanno schifo. Cmq come arma speciale ti consiglio il fucile termico, il meno costoso, ma amche più funzionale. I punti in più li potresti usare per una sq. Devastatrice con 2 cannoni plasma e 2 requiem pesanti. Così per me la lista è perfetta | |
|
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: lista magli scarlatti 750 punti Ven Gen 03, 2014 5:47 pm | |
| Pedro lo giocherei sicuro, ma anche il capitano così va bene. Io sono contro le sq. Tattiche da 5, sotto il profilo bg mi fanno schifo. Cmq come arma speciale ti consiglio il fucile termico, il meno costoso, ma amche più funzionale. I punti in più li potresti usare per una sq. Devastatrice con 2 cannoni plasma e 2 requiem pesanti. Così per me la lista è perfetta | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista magli scarlatti 750 punti | |
| |
|