Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore manuale regole orchi rune silvani nani waylander eldar impero codex mille alti warhammer caos stirpe guida esercito tiranidi Conti Archaon guerrieri elemental ogri viverna edizione

 

 Elfi Vs Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+2
giaric
Sr.Aximili
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 8:27 am

per contrstare un esercito del caos con 3 truppe di cavalleria, 4 maghi, e 1 di guerrieri... cosa potrei inventarmi con gli elfi oscuri?

pensavo di mettere un idra e una cavalleria leggera per effettuare la fuga e poi poter attaccare una cavalleria sul lato con l'idra... altre soluzioni visto che in corpo a corpo i miei elfetti fanno alquanto cacare (vista la loro bassa resistenza e la bassa forza che mi richiede un 4+ per colpire e un 5+ per ferire) e a distanza non riesco nemmeno a scalfire l'armatura del caos
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:20 pm

le baliste mietitrici no? se riesci a vedere da un fianco la cav avversaria la devasti. per il resto vedo bene le ombre con balestrini e grandi armi: se le vuole prende si impantana nel bosco se le ignora se le becca sul fianco e co le ga e odio vincono easy. per il resto mo non mi viene in mente nnt
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:23 pm

ma l'odio funziona mica solo con attacchi corpo a corpo? e cmq i cavalieri del caos hanno tiro armatura al 2+... è quella la cosa terrificante... *_*
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:29 pm

e allora? l'impera c'è l'ha dell'1+, ma ricordati che puoi sempre annullarlo in tantissimi modi. avrai pure qualche arma che aggiunge forza, e la balista da molti meno al TA.
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:33 pm

la ballista ok... ma le grandi ombre.. che se ne fanno della balestrina? XD
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:35 pm

potranno fare qualche morto contro quelli con meno TA quali macchine da guerra, eccetera, ma anche uno o 2 morti tra quelli del TA 2+, anche se ti va male comunque lo carichi dal lato con la grande arma e lo vedi fare "aia"
cmq si l'odio è solo in CaC
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:37 pm

magari con dentro un assassino con 1d3 attacchi in più due armi e forza pari a resistenza avversaria +1 eh? Wink

Ma l'assassino se nascosto non puo' attaccare vero?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:40 pm

non mentre è nascosto. se hai il codex controlla, forse con il tiro può attaccare.
mentre il tuo amico è girato, sposta una foresta verso il suo campo XD.
l'idra la mandi contro il suo grande eroe e al tuo grande eroe gli dai l'amuleto del TS inverso che visto che il caos ha tanta forza lo salvi spesso.
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:43 pm

il grande eroe e' un mago.. prima ke arriva in corpo a corpo... muore l'idra... poko ma sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:44 pm

be se è un mago fiondalo con i balestrini, forse non sono così inutili
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:46 pm

Sebastian Yarlic ha scritto:
be se è un mago fiondalo con i balestrini, forse non sono così inutili

ti ricordo che c'e' la regola che li puoi bersagliare solo nel caso sono il bersaglio piu' vicino ai balestrieri e se non sono a meno di 5" pensavo qualkuno con cavalcatura volante Razz
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:48 pm

che brutta regola, non la conoscevo.
allora gioca il grande eroe su cavalcatura volante, gli voli al muso, però attento che se nn vuole farsi caricare ti carica lui sul fianco con quelli vicino al mago. io farei così
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 12:55 pm

ovvio... l'ideale e' muoverlo a contatto di base senza attaccare. cosi' non puo' scappare Razz
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:07 pm

uffa ma io avevo risposto e non mi ha messo il messggio. comunque è vero ta 2+ non è insormontabile... provare per credere, e te lo dico io ce gioco impero
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:43 pm

scaccolone ha scritto:
uffa ma io avevo risposto e non mi ha messo il messggio. comunque è vero ta 2+ non è insormontabile... provare per credere, e te lo dico io ce gioco impero

beh effettivamente ora che ci penso se metto le ombre con lo stendardo del pircing con dentro un assassino... e armi a 2 mani... diventa un fantastiko 5+ l'armatura... armando ombre con arma a 2 mani e assassino col markio ke ha forza pari a resistenza +1. Per un totale di 4+5+d3 attacchi (di cui 5 delle ombre) interessante come cosa.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 7:58 am

si però devi pure stare pronto a fuggire se decide d caricarti
Torna in alto Andare in basso
Sr.Aximili
Zombie
Zombie
Sr.Aximili


Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 2:34 am

si ed effettuare una controcarica dopo se mi e' possibile *_*
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 2:16 pm

Sr.Aximili ha scritto:
scaccolone ha scritto:
uffa ma io avevo risposto e non mi ha messo il messggio. comunque è vero ta 2+ non è insormontabile... provare per credere, e te lo dico io ce gioco impero

beh effettivamente ora che ci penso se metto le ombre con lo stendardo del pircing (vedi nelle opzioni...niente alfiere)con dentro un assassino... e armi a 2 mani... diventa un fantastiko 5+ l'armatura... armando ombre con arma a 2 mani e assassino col markio ke ha forza pari a resistenza +1. Per un totale di 4+5+d3 attacchi (di cui 5 delle ombre) interessante come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 2:17 pm

Sr.Aximili ha scritto:
scaccolone ha scritto:
uffa ma io avevo risposto e non mi ha messo il messggio. comunque è vero ta 2+ non è insormontabile... provare per credere, e te lo dico io ce gioco impero

beh effettivamente ora che ci penso se metto le ombre con lo stendardo del pircing(non possono avere stendardi....sono ombre!) con dentro un assassino... e armi a 2 mani... diventa un fantastiko 5+ l'armatura... armando ombre con arma a 2 mani e assassino col markio ke ha forza pari a resistenza +1. Per un totale di 4+5+d3 attacchi (di cui 5 delle ombre) interessante come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 3:46 pm

se possibile sarebbe meglio evitare i doppi post
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 4:20 pm

gli elfi di solito sono più veloci dell'altra fanteria, ma non della cavalleria, stai molto attento che non ti carichino sul fianco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Vs Guerrieri del Caos   guerrieri - Elfi Vs Guerrieri del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Vs Guerrieri del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi silvani vs guerrieri del caos
» Scelta esercito Alti Elfi o Guerrieri del Caos ???
» Guerrieri del Caos vs Alti elfi 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: