| Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Gio Ago 13, 2009 8:08 pm | |
| ho bisogno di auto nell identificare cn che pezzi e stata modificata una miniatura...chi vuole vedere quale e darmi una mano mi scriva in pm,che gli passero la foto tramite msn ok?? fatemi sapere | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Gio Ago 13, 2009 9:17 pm | |
| Pubblicala qui almeno è più faiclee di rapido consulto. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 6:02 am | |
| dai questo è il forum, metti sta foto! almeno il link sei capace no? | |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 8:21 am | |
| forse nn consce gli hoster. vai su imageshack e hostala, poi metti il link o la foto (per mette la foto scrivi | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 11:35 am | |
| https://2img.net/r/ihimizer/img22/4283/campionedellimperatore1.jpg se ho fatto tutto bene andate qua ok ragazzi?? | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 11:42 am | |
| lora, io ho capito che: il braccio cn la pistola deriva dalle sprue nuove dei templari(pistola cn catena compresa)lo spallaccio e in metallo(edizione di anni fa che vendevano il blister cn gli spallacci dei templari),poi la testa forse porviene sempre dalle sprue dei templari(mi sembra di averla vista uguale sul sito della gw quando avvicini l'immagine),il petto e suo,cm la gamba sinistra,la parte centrale e la bardatura in mezzo alle gambe nn so da dove proviene(materia verde???mamma mia quanto lavoro....)la gamba destra il camipone ce la piegata...questo bho...il braccio destro ha la spada del campione e lo spallaccio in cui ho riconosciuto la cruz terminator,ma lo spallaccio in se sembra quello dei terminator dei cavalieri grigi(visto immagini su internet)quindi deduco che il braccio sia stato anche quello pesantemente modificato...ditemi voi qualcosa in piu...io MI SONO INNAMORATO DI QUESTA MINIATURA... | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 11:51 am | |
| Ah cacchio è del 40.000 pensavo ti riferissi al fantasy. Non ne solo nulla, mi tiro totalmente fuori... | |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? Ven Ago 14, 2009 12:06 pm | |
| idem anchio, vai nella sezione discussioni warhammer 40k. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? | |
| |
|
| |
| Campione Dell imperatore Modificato...ma come??? | |
|