| campione dell imp. Modificato ma come???? | |
|
+4xTaux giaric Sir Callard Iniziato Lucius 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 12:12 pm | |
| nn riesco a capire cm e stato modificato...alcuni pezzi li ho riconosciuti...https://2img.net/r/ihimizer/img22/4283/campionedellimperatore1.jpg il braccio cn la pistola deriva dalle sprue nuove dei templari(pistola cn catena compresa)lo spallaccio e in metallo(edizione di anni fa che vendevano il blister cn gli spallacci dei templari),poi la testa forse porviene sempre dalle sprue dei templari(mi sembra di averla vista uguale sul sito della gw quando avvicini l'immagine),il petto e suo,cm la gamba sinistra,la parte centrale e la bardatura in mezzo alle gambe nn so da dove proviene(materia verde???mamma mia quanto lavoro....)la gamba destra il camipone ce la piegata...questo bho...il braccio destro ha la spada del campione e lo spallaccio in cui ho riconosciuto la cruz terminator,ma lo spallaccio in se sembra quello dei terminator dei cavalieri grigi(visto immagini su internet)quindi deduco che il braccio sia stato anche quello pesantemente modificato...ditemi voi qualcosa in piu...io MI SONO INNAMORATO DI QUESTA MINIATURA... | |
|
| |
Sir Callard Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 33 Località : Avenza(Massa-Carrara) Data d'iscrizione : 11.08.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 4:15 pm | |
| A me sembra che il corpo sia tutto del capellano in armatura terminator la croce sulla vaste d'avanti e presa dall inquisizione......... | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 6:18 pm | |
| di primo akkitto ho pensato pure io qualcosa sull cappellano in armatura terminator...ma quello che mi ha distolto da cio sn i piedi, il cappellano in armatura termy nn ce li ha cosi...quelli sn proprio del campione, o perlomeno, quello a sinistra e proprio il suo, quello a destra dove puo averlo preso se quel piede il campione ce l ha piegato????(materia verde???????), e cmq mi sn dimenticato di dire che4 la bardatura al centro e dell inquisizione...ma da quale miniatura o sprua nn saprei... | |
|
| |
Sir Callard Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 33 Località : Avenza(Massa-Carrara) Data d'iscrizione : 11.08.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 7:18 pm | |
| beh se vuoi mi informo e ti faccio sapere... | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 7:37 pm | |
| e bhe, ho postato apposta x capire bene cm modificare il mio camipone...la crux terminator a destra cn il paraspallaccio in rilievo sn riuscito a farlo.Ho dovuto prendere un cavaliere grigio che avevo(hanno quasi lo spallaccio uguale), tagliargli il bordo in piu e applicarlo cn molta pazienza alla crux che ho preso da un altro termy...aiutami se puoi... | |
|
| |
Sir Callard Zombie
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 7:51 pm | |
| ok allora mi studierò qualcosa | |
|
| |
Sir Callard Zombie
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Ven Ago 14, 2009 7:56 pm | |
| cmq visto che nn so il tuo nome ti chiamero lucius ti volevo dire che ti ho postato una lista moloto forte black templar come risposta alla tua richiesta | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Sab Ago 15, 2009 6:40 am | |
| | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Sab Ago 15, 2009 8:51 am | |
| nn andate out che vuol dire???cmq potete kiamarmi anche luca...piacere di conoscervi tutti!!! | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Sab Ago 15, 2009 10:52 am | |
| non andate out vuol dire non andae fuori tema. è un richiamo che faccio (sono moderatorre) per rimettere in riga la discussione. | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Sab Ago 15, 2009 2:06 pm | |
| kk ke eri moderatore l avevo capito!!!!andare out xke ha parlato della lista anziche della miniatura???se e cosi grazie xke ho capito che nn lo devo fare anche io | |
|
| |
Sir Callard Zombie
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 6:58 pm | |
| ok scusami ero sovrapensiero e nn ci ho fato caso .............cmq piacere Francesco | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 7:01 pm | |
| cmq la cosa che nn capisco e la parte dalla cintola in giu,cioe le gambe sn sue,ma li in mezzo e tutto metallo e ce il velo che ha lui...cm hanno fatto a eliminare il tutto e a sostituirlo cn1stemma dell inquisizione???i piedi e possibile che l hanno preso da qualche altra miniatura con l armatura simile???magari nel fantasy qualche cavaliere no??? | |
|
| |
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 7:03 pm | |
| io il campione lo creato dallo sprue della squadra comando...è in ginocchio cn la spada rivolta all'imperatore (al cielo) il problema ke è un campione della compagnia combattente...xke ha lo scudo glielo devo levare solo ke è incollato al braccio...UFF | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 7:06 pm | |
| me la faresti vedere una foto del tuo campione??? | |
|
| |
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 7:09 pm | |
| nn la posso postare nn ho la chiavetta e cmq è uno della squadra comando...senno te lo fai a piacimento cn i pezzi di marine normali | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Dom Ago 16, 2009 7:49 pm | |
| squadra comando ki?degli ultramarine??descrivemelo bene | |
|
| |
Sir Callard Zombie
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 8:42 am | |
| carino come idea e sopratutto è molto originale | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 12:35 pm | |
| si ma con che marine?l hai fatto?nella squadra comando nn ce ne sono poki... | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 3:06 pm | |
| squadra comando marine...negli sprue ci sono vari pezzi... uno dei quali è il veterano cn scudo da combattimento e spada pot....tu potresti usare le gambe in ginocchio.. e il bustetto....gli spallacci gli metti quelli dei templari e la spada quella del campione (quella vera cn le scritte) l'altro braccio visto ke ha una pistola..lo metti cn una pistola sempre inginocchiato... | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 5:07 pm | |
| x la spada propongo quella del jiusticar dei cavalieri grigi... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 5:39 pm | |
| molto bella, consiglio anche io | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 6:06 pm | |
| bhe ma quella del campione cn IMPERATOR REX e sensazionale | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 6:20 pm | |
| - stuniente94 ha scritto:
- x la spada propongo quella del jiusticar dei cavalieri grigi...
la spada del giusticar è molto bella ma per rassomigliare il più possibile alla foto io userei una sprua del fantasy, non vorrei dire una cavolata, però mi pare simile a quella di teclis | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? Lun Ago 17, 2009 6:42 pm | |
| nono! la spadina di teclis ha molti ghirigori sopra la guardia... questa invece è nuda! mi sembra improbabile che gli abbiano dato una ripulita... forse la spada di uno spettro-veggete...che ne dite? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: campione dell imp. Modificato ma come???? | |
| |
|
| |
| campione dell imp. Modificato ma come???? | |
|