| mi sono comprato egressus ater! | |
|
+3giaric Grumlok Gurgut pelle zcura 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: mi sono comprato egressus ater! Sab Ago 15, 2009 12:32 pm | |
| colgo l'occasione per anninciarvi che ho comprato egressus ! volevo anche dirvi che cambio esercito e faccio gli orki zi waaaaaaagh! . sono troppo forti ! e soprattutto perche hanno molte piu tipologie diverse : ragazzi , kapi , bruciatorizi , sciakalli ecc... bellissimi sono super elettrizzato !!!! mi consigliate di comprare il codex? e.... dopo egressus ke prendo? grazie e ciao dal grande kapoguerra gurgut pelle skura! waaaagh! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Sab Ago 15, 2009 12:47 pm | |
| allora il codex è indispensabile , ti servono i kamion e + ragazzi , gli sciakalli e altre truppe gaze e metterei anche altri 3 orkotteri | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Sab Ago 15, 2009 1:07 pm | |
| mi consigli il distaccamento? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Dom Ago 16, 2009 7:33 am | |
| per i camion io non so, io gi orki forti per oa li ho visti con ghazkul e kg di ragazzi + capo con pala e kela | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Dom Ago 16, 2009 8:14 am | |
| allora, da 2 a 3 camion, altri venti ragazzi, il carro mi sembra forte ma non lo conosco bene, facci un pensierino. Il resto lo decidi te in base al tuo stile di gioco o a ciò che preferisci | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Dom Ago 16, 2009 8:45 am | |
| molti orki...devono essere una marea,dato che sommergono i nemici cn la forza dei numeri(sia di presenza numerica,sia di attacchi in Cac) | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Dom Ago 16, 2009 9:07 am | |
| ok ma a comprarli separatamente ci perdo , il distaccamento ha altri venti ragazzi con un camion e 3 moto. a zoli 80 e. cosi in tutto evrei
1 kapoguerra 5 kapi 40 ragazzi 3 orkotteri 3 motociklisti 1kamion
sn gia un bel po per iniziare, contando ke sn 53 omini ! | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Dom Ago 16, 2009 9:38 am | |
| devi arriva re di + tanti di +! comunque come qg ghazkull (il pg speciale in megarmatura) è il migliore. | |
|
| |
Mattepd Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 26.07.09
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Mar Ago 18, 2009 10:18 pm | |
| senza alcun dubbio il codex, prima cosa, poi per secondo prenditi mooooooolti altri ragazzi averne minimo 80, poi il Thraka e infine ti puoi sbizzarrire con quello che ti piace di piu | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! Mer Ago 19, 2009 10:34 am | |
| Se vuoi sgravare pesantemente allora la cosa migliore da fare è la monomoto. Un kapoguerra con un seguito di kapi (5-6) in moto bardati come si deve e poi quante piu moto possibili. Attualmente è una delle liste piu sgrave... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi sono comprato egressus ater! | |
| |
|
| |
| mi sono comprato egressus ater! | |
|