gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Aiuto primers alternativi Mer Feb 19, 2014 11:27 am | |
| Salve ragazzi, volevo sapere se esistessero in commercio dei primer alternativi (possibilmente economici) a quelli GW e armypainter, perchè non mi va di spendere 13 euro per una bomboletta che se mi va bene è pure guasta/fallata/ecc, senza contare che il rivenditore GW più vicino a casa mia è a 30km, mentre ho un colorificio sotto casa che vorrei sfruttare... Il tipo che ci lavora è un po' particolare (del tipo che non so come faccia a tenere aperto, non c'è mai lo straccio di un cliente ) e quando gli ho chiesto se vendesse "primer da modellismo" mi ha guardato stranito ora, volevo sapere se andasse bene una qualsiasi bomboletta non lucida/smaltata oppure che prodotto dovrei cercare (posso andare anche al negozio di bricolage di un vicino centro commerciale per cose più specifiche) Grazie a tutti! | |
|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Aiuto primers alternativi Mer Feb 19, 2014 12:17 pm | |
| Secondo me andare a risparmiare pochi euro su modellini che costano mediamente 30€ per me non vale la pena. Io dopo aver utilizzato i primer GW e ARMY PAINTER bomboletta, ora vado di primer VALLEJO con aerografo: è tutto un altro risultato, ma di certo non è economico per chi non dipinge spesso.
Puoi comunque provare anche i Primer Spray della OBSCURIUM, mi sa che costano 1-2 € in meno degli altri e sono validi. | |
|
Cold Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 131 Data d'iscrizione : 21.09.13
| Titolo: Re: Aiuto primers alternativi Mer Feb 19, 2014 2:01 pm | |
| gruccione io vado sempre da un colorificio per il primer nero, gli chiedo di darmi del nero opaco, è perfetto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto primers alternativi | |
| |
|