Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna impero regole guerrieri codex stirpe ogri silvani Archaon edizione guida signore esercito waylander nani caos mille eldar orchi Conti manuale alti elemental tiranidi warhammer rune

 

  Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Empty
MessaggioTitolo: Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco    Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 2:16 pm

Benvenuto Eccoci qui alla fine di questo breve viaggio, so di non essere un pittore esperto e che il mio livello si ferma a poco piu di questo,ma mi ha fatto piacere avere l'idea di aver aiutato almeno qualcuno di voi, bene con questo tutorial tratteremo il bianco, o per lo meno un colore che gli si avvicini particolarmente.

Colori usati:
-Chaos black GW
-Graveyard heart GW
-bleached bone GW
-skull white GW

Passo 1.
Mischiare una puntina piccina piccina di nero al graveyard e creare una sorta di "grigio caldo"
 e darla come base omogenea.
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco 47mo

Parte 2.
Aggiungere alla precedente mistura il bleached bone e interessarsi solo delle parti che vengono interessate dalla luce zenitale.

 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco 7ul9

Parte3.

Usare il bleached bone puro e comportarsi come prima naturalmente diminuendo l'area da lumeggiare.
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Eqc4

Parte 4.

mischiare il bianco e il bleached bone in parti uguali e comportarsi come prima, ricordati de tenere sempre ben diluito il colore per evitare gli stacchi troppo netti.
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Vakq
 
Parte 5.
 
Usare il bianco puro 
 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco 8aah

mi scuso per le foto ma è un oggetto troppo piccolo per la mia macchinetta...cmq volenti o nolenti il risultato finale sarà questo bell'omino qui  Chiuso  
Thanks for watching see you soon  lol! .


 Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Qesa Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Vywb Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco Icgf
Torna in alto Andare in basso
 
Tutorial livello gioco sergente imperiale - FINE- Bianco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Tutorial livello gioco sergente imperiale - parte4- Oro
»  Tutorial livello gioco sergente imperiale - parte2 - Verde
» mago sacerdote slann . livello gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: