Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex silvani impero manuale elemental caos Archaon Conti guerrieri guida nani rune orchi stirpe alti eldar warhammer edizione waylander esercito ogri viverna mille regole signore tiranidi

 

 Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 11:50 pm

Dunque fare una lista di Nani in euro e una cosa davvero schifosa! 

La mia lista e for fun ma secondo me dice la sua cmq

Thane: pietra voitiva,scudo
Rune: furia,pietra,2 salvezza 130

Thane bsb: grugni stoicismo 185

Forgia: scudo 65
Forgua: scudo,spezza 87

25 barbe: gdc,grandi armi 415
eune:battaglia

10 archibugieri 120

10 archibugieri 120

25 martellatori: gdc
rune lentezza 415

25 spaccaferro: gdc 380

cannone: forgia,precisione 170

girocottero 80
girocottero 80

organo: precisone,combustione 150

Ora secondo me il meglio lo diamo in CaC e sull impatto, quindi  il Thane va con gli Spacca e faccio muro di scudi sempre...il bsb va coi martellatori e li rende determinati..i forgia per la dispersione..l unico mio dubbio e se uno o 2...e se ci vorrebbe un eroe nei mart,per lroteggere il bsb.

del resto un po di tiro di supporto...e l organo che fa un male cane...voglio darw fiducia ai girocotteri
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 7:42 am

Ci sono un pò di cose da sistemare secondo me:
1)Se metti i martelli il Lord è una scelta quasi obbligatoria...cerca di trovare spazio per lui al posto del thane; il thane con pietra votiva è per me più utile con gli spaccaferro.
2)Ti ci vogliono MINIMO due cancelline sui forgiarune, mettigli anche pietra e scudo (a uno dagli TS contro il fuoco)
3)IL BSB runico ti conviene tenerlo ben coperto, altrimenti in un turno di cac te lo alzano.
4)Le barbe con GA non hanno senso, perchè allo stesso prezzo hai i martelli...meglio con scudi e con stoicismo
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 11:35 am

Il thane era gia mia intenzione metterlo negli spacca..
Il fatto del Lord e che mi costa un botto..tolgo un forgiarune? 
ma la runa spezza, posso metterne 2 singole,oppure una doppia?
Per le Barbe lo so..pero a me piacciono cosi Very Happy, stoicismo lo davo ai martelli.
Ultima cosa una runa della pietra singola la do gia al thane, non posso darla anche al forgia..
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 12:18 pm

Perchè stoicismo ai martelli che son già determinati di loro???
la runa della pietra certo che puoi darla anche ai forgia, rileggiti bene le regole per le rune.
Al forgia puoi dare una sola cancellina, perchè o tieni la spezza oppure la bini e diventa divora (al4+ il mago dimentica l'incantesimo).
Di forgiarune ne servono MINIMO due; al cannone leva la runa della precisione.
Per i barba come credi
Torna in alto Andare in basso
GANNICUS
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
GANNICUS


Maschio
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 24.12.12

Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 6:20 pm

Per i Martelli..ho sbagliato io a scrivere Very Happy, per il resto ci sto lavorando!!! la ad Euro e davvero ostica..la runa al cannone l avevo gia tolta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro   Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi pronuncio Nani new Lde 2400 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani 2400 Euro 8
» Nani VS TK 2400 EURO 2015
» aiuto lista nani 2400 formato EURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: