Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi orchi ogri viverna codex mille impero signore edizione esercito stirpe silvani caos alti warhammer Archaon elemental Conti waylander nani manuale rune eldar guerrieri guida

 

 Filler per Unità di Untori di Nurgle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
L'Attuario Oscuro
Zombie
Zombie
L'Attuario Oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.07.12

Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 1:12 pm

Sto progettando un Filler per una grossa unità di Untori di Nurgle. L'idea è di realizzare una sorta di carro o barroccio malandato e fatiscente colmo di carne putrida, pieno di irriverenti vessilli e strabordante di chiassosi nurglini. I pezzi a mia disposizione sono:

base di un vecchio carro degli orchi;
cavallo scheletrico da cavalleria non morta;
nurglini singoli provenienti da sprue di Untori e Nurglini (uno per tipo);
sprue assortiti di Cavalleria Ogre (non ricordo il nome), Orchi su Cinghiale e Ogre (da cui prelevare abbondanza di stendardi, pezzi di carne maciullata, sacchi di ossa e altre amenità del genere);
una decina di modelli di zombie.

Pensate che il materiale sia sufficiente? Ogni tipo di feedback gradito e graditissimi consigli sulla misura della basetta da utilizzare (considerando ovviamente che dovrà rankarsi con gli Untori).

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 34
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 2:58 pm

Direi che bastano ampiamente, il filler dipende se vuoi giocare il tornei o meno, perchè nel primo caso ci sono delle restrizioni. Penso che generally speaking proxare un 6 modelli sia una roba onesta.
Sul cavallo scheletrico con la mn potresti scolpire dei lembi di carne/pelle con qualche bubbone.
Usa anche la UHU liquida, mescola con del verde/giallo e lascia che si rapprenda un minuto; con uno stuzzicadente poi applica la colla (che farà filamenti) sul modello e avrai un buon effetto muco.
Torna in alto Andare in basso
L'Attuario Oscuro
Zombie
Zombie
L'Attuario Oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.07.12

Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 3:14 pm

Tornei ufficiali non penso di giocarne, almeno in un futuro prossimo, eventualmente dove trovo la lista delle restrizioni? Ok per i sei modelli.
Ottimo anche il suggerimento della colla (per UHU liquido intendi una qualsiasi colla vinilica???). A modifiche in materia verde inizialmente non avevo pensato (sarebbe il primo tentativo, a parte occasionali passaggi di materia verde liquida per coprire fessure ai modelli in metallo), perché ho sempre pensato che, a meno di saperla usare veramente benissimo, si rischi di tirare fuori un po' un porcaio (ma magari è solo un mio pregiudizio). Considera anche che il cavallo scheletrico pensavo di usarlo più come elemento decorativo che come "forza motrice" del pacchiano armamentario (che nella mia idea, che spero di riuscire a trasmettere al modello) sarebbe goffamente trascinato in battaglia dagli Untori e Nurglini presenti sul filler stesso. Non è brutta nemmeno l'idea di una simil-bestia di Nurgle a trascinare il tutto, comunque: in caso avrei anche un vecchio modello di Naggaronte al quale applicare, al posto della parte superiore della testa, un grazioso teschio cornuto che mi avanza da altri sprue.

Grazie dei consigli!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 34
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 5:17 pm

Le limitazioni mi pare che concedano un filler fino al 25% dell'unità. La UHU intendo quella nel tubetto giallo non la colla vinilica
Torna in alto Andare in basso
L'Attuario Oscuro
Zombie
Zombie
L'Attuario Oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.07.12

Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 7:15 pm

Ah, perfetto. Grazie ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filler per Unità di Untori di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Filler per Unità di Untori di Nurgle   Filler per Unità di Untori di Nurgle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filler per Unità di Untori di Nurgle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modifiche untori
» Skaven Unit filler
» Tiro con unità posizionata diero a un altra unita amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: