| Unità filler | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cletch, Signore Skaven Nano
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Unità filler Ven Mar 01, 2013 4:27 pm | |
| Scusate la mia completa ignoranza ... Ma cosa caspio sono ??? Non capisco... Cioè io potrei andare ad un torneo con che ne so 5 ratti del clan ma abbastanza diorami per dire che sono 100 e gli albitri o chiunque alto non mi direbbero nulla? Inoltre in cosa consistono? P.S.: se questa non è la sezione corretta prergherei i mod di spostarla -Grazie | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Unità filler Ven Mar 01, 2013 6:23 pm | |
| Dipende come li costruisci. Se porti basette vuote o tipo cose palesemente fatte male ovviamente non te le accettano. Se invece ne crei di fattibili (es. un cespuglio da cui esce la coda di un ratto) oppure una base 40x40 con su due topi e una roccia (anche se copre 4 topi da 20x20) allora sì, puoi | |
|
| |
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 9:46 am | |
| | |
|
| |
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 10:49 am | |
| In alcuni tornei i filler sono limitati a un terzo dell'unità! Quindi in un'orda da 40 topi puoi usare filler che ne rappresentano 13. Della serie "come ricavare 100 scheletri da 4 scatole da 16 | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 3:02 pm | |
| cioè, voi mi state dicendo che questa cosa è contemplata? io potrei incollare ad esempio 2 lanceri su una basetta da ogre, e mettere pezzi di sprue per occupare la basetta e questi conterebbero come 4 modelli ai fini del gioco? Perchè non lo avete detto prima? così è un bel risparmio! Ma come si fa poi a rimuovere le perdite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 3:35 pm | |
| il mio dubbio era appunto quello! | |
|
| |
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 4:08 pm | |
| Bhe basta che abbiano un senso! Gli scheletri li ho fatti così perché sembrassero uscire dalla sabbia, con gli elfi non renderebbe ! XD Per togliere le perdite basta ingegnarsi un pelo: -cercate di mettere il filler all'interno dell'unità e non nei ranghi in fondo. -alla prime perdite togliete modelli songoli. -quando raggiungete un filler, ma per esempio dovete togliere solo 3 modelli, toglietelo e riaggiungete un omino. Es: In questa unità da 40 (rango frontale a destra), subisco 4 perdite e inizio togliendo i modelli singoli. Poi ne subisco altre 4, quindi tolgo il filler "lungo" 5 e riaggiungo uno scheletro. | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Unità filler Dom Mar 03, 2013 4:44 pm | |
| giusto. comunque ovviamente non metterei teste di elfi che escono dalla sabbia ho visto alcuni che mettevano su una basetta grossa due elfi e magari due cespugli/alberelli oppure al centro dell'unità una statua con un piedistallo grosso, però in questa edizione quello darebbe problemi con le linee di vista... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Unità filler Lun Mar 04, 2013 11:11 am | |
| Imo i filler non vanno usati per risparmiare. E comunque senza alberi o altri oggetti inamovibili ;( | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Unità filler | |
| |
|
| |
| Unità filler | |
|