| Sigmar Heldenammer? | |
|
+6Mattepd stuniente94 Andrea!!! Ezechiel Grumlok Dakineshaig 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 12:41 pm | |
| ok se la vogliamo dire tutta sigmar non è un uomo. sapete cosa accadde il giorno della nascita di sigmar? cadde una cometa a 2 code. sapete che ci son 2 primarchi su cui la gw nnn ha mai scritto niente? sapete che il simbolo che lasciano le capsule marine quando atterrano è proprio una cometa a 2 code? sapete che sigmar cresceva ad una velocità spaventosa, era + alto di tutti i mortali e a 15 anni menava piccoli eserciti di orchi da solo? ok fate 2 + 2 e datemi la risposta ecco la risposta per chi non ci arriva - Spoiler:
sigmar è uno di quei 2 primarchi, anche se non è mai stato rilasciato nulla di ufficiale moltissimi concordano e basta pensarci un pò e tutto torna
| |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:03 pm | |
| Sigmar è tornato indietro nel tempo e ha fondato l'Impero da cui è derivato space marine, forse per ordine dell'imperatore stesso? io credevo che le capsule marine lo facevano perchè erano ispirate a Sigmar. perchè comunque sarebbe uno ben + grosso dell'imperatore del 40000?????????????????????????????????????? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:06 pm | |
| a me torna ... magari l'imperatore non è altri che sigmar solo reso "+ attuale per i suoi adoratori interstellari" no ? | |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:07 pm | |
| e allora l'altro sconosciuto chi è, khorne? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:09 pm | |
| detto in soldoni ma sì, dovrebbe essere tipo la miniatura del nano bianco che prima di usarla dovresti dirlo al tuo avversario in modo che lui sia consapevole di dover usare demoni maggiori, giganti ecc. se vuole avere qualche possibilità di vincere | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:10 pm | |
| 2% di possibiltà se gioca i demoni maggiori. senza basta che giochi lui. Cmq, io continuo a preferire il Sigmar Santo che ha sfondato a pugni tutti e che gli space derivino da lui.
Ultima modifica di Sebastian Yarlic il Lun Ago 24, 2009 1:12 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:11 pm | |
| non credo , avrete pure ragione su sigmar ma khorne non è mai "esistito" egli è l'incarnzione "fisica" di tutto l'odio , la rabbia e i pensieri maligni degli uomini , infatti egli è il + potente dei suoi fratelli visto che si nutre della rabbia non solo dei usoi servi ma anche di tutte le creature del mondo rendendolo senza pari anche tra le altre entità demoniache superiori e continuando a parlare di dei il dio\dei degli orchi non è altro\i che "l'incarnazione fisica" dei pensieri dei pelleverde | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 1:15 pm | |
| il khorne santo non esiste. la mia affermazione è basata su tesi concrete. e comunque il mondo del fantasy è un pianeta del40k + precisamente uno di quelli nell'occhio del terrore. e questo fino a qualche tempo fa lo dceva la gw. quindi quando i primarchi sono stati dispersi è plausibilissimo che uno sia finito li | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 3:21 pm | |
| questa mi mancava... quindi posso far combattere un leman russ contro orchi armati di gettalancie? mi sembra quasi incredibile, warhammer è nato ben prima del 40k. quella del primarca l'avevo già sentita, mi sembrava così strano però... boh, se è così il background GW ha subito un duro colpo in basso, per lo meno nella mia stima. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 4:59 pm | |
| e gli antichi chi sarebbero, una razza aliena che ha colonizzato il vecchio mondo per primi? | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 5:17 pm | |
| pare proprio di si, una razza che per'altro sono gli eldar allora. mi sembrava + bello che 40k fosse solo una continuazione del mondo che veniva prima, era più logico per me, anche perchè allora questo primarca sarebbe davvero + forte dell'imperatore stesso. e perchè allora l'altro potrebbe essere chiunque. è strana codesta storia della GW. devo indagare alla max payne... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 5:21 pm | |
| bè fundin mideludi se on sai chi sono gli antichi.... una bella lettura al codex eldar, necron e wiki ti sarà di aiuto. per kamor: quella del 40k e fantasyconnessi nn è una novità. solo che recentemente la gw ha smentito. ma tnt lo sappiamo come va il bg gw di questi tempi | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 5:27 pm | |
| - scaccolone ha scritto:
- bè fundin mideludi se on sai chi sono gli antichi.... una bella lettura al codex eldar, necron e wiki ti sarà di aiuto.
ce li avessi | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 5:42 pm | |
| Nel mondo di Warhammer Fantasy Battle, che è probabilmente un mondo isolato della galassia di Warhammer 40.000 (anzi pare che si trovi proprio al centro dell'Occhio del Terrore), appaiono gli Uomini Lucertola, che furono creati dagli Antichi per custodire quel pianeta. A dare credito a questa voce c'è il fatto che gli Uomini Lucertola sono guidati dagli Slann.
quindi loro hanno colonizzato il mondo per davvero e per primi, c'è anche scritto che sono stati loro a creare tutte le altre razze
tratto da wikipedia leggedo gli antichi, l'unica vera razza in comune dei due giochi. è vero anche che la GW ha smentito il collegamento ma pare che sia possibile, perchè ho letto nel codex dell'impero della caduta di una seconda cometa a due code in una citta molto tempo dopo(il teogonista spiegò che la città era troppo malvagia e corrotta) e la sua completa distruzione. e questo potrebbe essere il secondo Primarca sperduto, e si spiegerebbe anche dove è finito. | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 6:34 pm | |
| già, e un tizio del suo calibro se ne starebbe bello e tranquillo a sorseggiare cocco e a scommettere su quale banda arraffa più malapietra? mi farebbe strano, che non l'abbiano più tirato fuori | |
|
| |
Kamor Guerriero
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 6:44 pm | |
| già, e un tizio del suo calibro se ne starebbe bello e tranquillo a sorseggiare cocco e a scommettere su quale banda arraffa più malapietra? mi farebbe strano, che non l'abbiano più tirato fuori | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 7:27 pm | |
| bè se ci pensi invece nn è poi così impossibile: se quella cometa è caduta magari ci volevano fare qualcosa ma con la successiva decisione di smentire hanno fatto finta di nnt. cmq per me la 2 cometa non c'entra nnt: troppo lontana per essere valten, potrebbe benissimo essere stata una cometa di cassandora ASD | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 7:32 pm | |
| qualcuno mi spiega cos'è questo famigerato primarca ? | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 7:42 pm | |
| esiste anke wikipedia, ad ogni modo sono degli uomini geneticamente modificati creati sotto ordine dell'Imperatore del 40K. sono tutti uomini illustri, molti dispersi molti morti e molti dannati e adesso del caos (come horus il figlio dell'imperatore). e evidentemente sigmar era uno di loro solo che magari quello che ha fatto la storia ha deciso di cambiare storia, forse per troppe proteste e ha smentito tutto | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 7:44 pm | |
| - scaccolone ha scritto:
- bè se ci pensi invece nn è poi così impossibile: se quella cometa è caduta magari ci volevano fare qualcosa ma con la successiva decisione di smentire hanno fatto finta di nnt.
cmq per me la 2 cometa non c'entra nnt: troppo lontana per essere valten, potrebbe benissimo essere stata una cometa di cassandora ASD lol però è anche possibile che abbiano deciso di cambiare la storia gia anche li, forse volevano prendere un nuovo eroe -30:Nasce Sigmar ,figlio del capo degli Umberogeni (calendario imperiale) se hanno scritto così, mi sembra chiaro che sigmar non è uno arrivato con una capsula spaziale, è il figlio del capo degli umberogeni. è vero che si dice che la madre è certa ma il padre no... cmq è figlio di un uomo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 7:59 pm | |
| anche gesù aveva un genitore umano e uno no , non vorrei essere blasfemo , ma la cosa a me pare la stessa ... | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Lun Ago 24, 2009 10:13 pm | |
| no se era un primarco non aveva un genitore, o meglio, era geneticamente modificato. è stato disperso DOPO che fu creato, se era un primarca. altrimeti è il Buon Vecchio Sigmar Heldenhammer altrimenti detto BVSH | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Mar Ago 25, 2009 7:13 am | |
| allora: puntualizziamo un paio di cosette... -un primarca non è un dio! è un uomo estremamente +++ in tutto ma non un dio! può però essere che in un mondo arretrato cm wf l'abbiano scambito x un suddetto! -@ grumlok: la devinità del caos più forte è il signore del mutamento -sono cmq perfettamente d'accordo con la teoria di scaccolone,di solito la gw recicla i bg... -non per fare ulteriore polemica ma anta-anni fa i tipo protagonisti della creazione di warhammer chiamavano le lucertole con l'appellativo rane-spaziali (§ numero battaglie epiche wd)... -oltretutto non è nemmeno cosi assurdo che i due mondi siano collgati... ad esempio il dio khaine degli eldar oscuri è lo stesso degli eldar del 4ok! -questo non c'entra nulla xò ho notato una certa somiglianza tra il carro a vapore ed un leman russ...xD NB:@ grumlok,gesù è frutto della materia del padre...l'ho dice pure nell'ave maria! xD...maria è solo un mezzo per entrare nel mondo degli umani | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Mar Ago 25, 2009 7:40 am | |
| ma alla fine allora DOPO sigmar è diventato o no un Dio? sia che fosse primarca o no, tutti i racconti la dicono così e ci sono le prove delle abilità dei pretini | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? Mar Ago 25, 2009 7:43 am | |
| per la questione dio: sappiamo tutti che sigmar un bel giorno prese il suo martellozzo e se ne andò dagli amici nani (voleva una birra? mah). anche se non sappiamo se arrivò ( e nn lo sapremo mai cosa gli successe) sappiamo come nascono gli dei nel fantasy: gli dei non sono altro che manifestazioni dei sentimenti umani, difatti + umani adorano un dio + questo èpotente. detto ciò un bel giorno un prete si mise a cantarele lodi a sigmar; piano piano il culto è aumentato e sempre + gente venera sigmar come dio (difatti è il dio dell'impero). ecco perchè sigmar è un dio ora: lui nn è nato dio è stato divinizzato dai fedeli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sigmar Heldenammer? | |
| |
|
| |
| Sigmar Heldenammer? | |
|