| Guardia Nera di Morr!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Loca85 Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 39 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.01.14
| Titolo: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 4:37 am | |
| Ciao a tutti!!
Curiosando sull'Lde dell'Impero, mi sono imbattuto in un ordine Cavalleresco molto particolare che ha subito attirato la mia attenzione: La Guardia Nera di Morr!! Ho cercato un pò su internet ma come Bg non ho trovato poi molto...solo cenni sulle loro armature smalate di nero, la loro silenziosità e la devozione al culto della morte di Morr. Ed è stato proprio questo alone di mistero a mettermi in testa un tarlo maledetto: creare un'unità spettacolare di questo particolare ordine :-D. Qualcuno ci ha già provato? Avete qualche consiglio sullo schema di colori e quali utilizzare? Per l'armatura nera? Da qualche parte mi sembra di aver letto anche qualche riferimento al viola come colore di Morr.. Non sarebbe male come abbinamento colore!! Che ne pensate?? Vi prego date una mano per far rivivere il culto di Morr!! :-P | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 4:49 am | |
| innanzi tutto mi pare che al posto delle lance abbiano falci, ma su questo puoi anche balzare a pié pari, non so se siano belli con le falci. Prova a trarre ispirazione dal cimitero citadel, in quanto morr é Dio dei morti, quindi direi di dipingere rosa viola scuro sugli scudi neri. Infine direi di farli di un nero non troppo opaco né troppo lucido | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 7:53 am | |
| | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 9:20 am | |
| Se t'interessa le falci vengono dai bits dei cavalieri del chaos , puoi prender anche gli elmi da loro basta che smussi le corna . | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 9:56 am | |
| wow molto belli, soprattutto se paragonati a quelli classici | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 10:09 am | |
| si, anche i cavalli della prima foto sono del caos... in pratica è solo il corpo ad essere imperiale | |
|
| |
Loca85 Zombie
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 11:32 am | |
| Ma grazie!!! Sono fantastici quelli nelle foto!! Ma le "teste" della prima e terza foto sono sempre del caos?? Sono fantastiche..devo assolutamente trovarle!!! | |
|
| |
gruccione Guerriero
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 11:47 am | |
| quelle dell'ultima credo siano teste delle guardie delle radure dei silvani, i primi probabilmente sono frutto dell'accoppiamento di metà elmo imperiale metà teste scheletriche. | |
|
| |
Loca85 Zombie
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 3:57 pm | |
| Preciso!!! Ragazzi qualcuno di voi ha o sa chi potrebbe avere questi bits del caos/elfi silvani (soprattutto le teste)? Ok che sono presissimo con questo progetto Guardia Nera, ma prendermi due cavallerie che poi non userei solo per i bits mi scoggerebbe!! :-P | |
|
| |
Loca85 Zombie
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! Sab Mag 24, 2014 3:59 pm | |
| Scoccerebbe pardon!! Comunque siete grandi...mi avete dato degli spunti ottimi..non vedo l'ora di cominciare a lavorarci!! :-D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardia Nera di Morr!! | |
| |
|
| |
| Guardia Nera di Morr!! | |
|