giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Gio Giu 12, 2014 2:21 pm | |
| elfi silvani giaric vs elfi silvani daniele, scenario sorteggiato: battaglia campale 1500 ptischieramento che conta 4 boschi ( cerchi verdi) , un ostacolo da difendere (giallo) e il fiume (blu). le unità di giaric sono segnate in rosso quelle di daniele verdehttp://it.tinypic.com/view.php?pic=23upzbq&s=8#.U5mj8fl_uqgturno 0 : schieramento esploratori che bloccano l'avanguardia delle sorelle della spina, le sorelle scelgono dunque di indietreggiare.frecce sui generali fallite primo turno giaric : i personaggi entrano nei guardiavia e vengono teletrasportati nel bosco all'estrema destra dove stanno pure gli scout. riposizionamenti generali per essere a gittata di tirotra magia e tiro muoiono le sorelle della spina ma la maga aggregata sopravvive pur subendo una ferita. gli arcieri precisi uccidono 4 guardiavia nemici nel bosco a sinistra. daniele usa la pergamenaprimo turno daniele: la maga si unisce ad una truppa di archi da 10, l'aquila all'estrema destra carica i miei guardiavia con i pg. in magia uso la mia perga e col tiro mi secca un paio di guardiavia e un paio di archi precisi.in cac l'aquila muore prima di poter attaccare ( una ferita dal bsb + 2 dagli 8 attacchi dei guardiavia )secondo turno giaric: I guardiavia coi pg si teletrasportano nel bosco centrale il resto delle unità si avvicina per poter tirare. con la magia tiro 5 dadi potere ed entrano, con gli stessi, fiamme della fenice: insieme al tiro concentrato lasciano in 3 gli arcieri dove si era rifugiata la maga. rimane un singolo guardiavia nemico nel bosco a sinistrasecondo turno daniele: la maga cambia unità e lanciando qualche incantesimo oscuro e molto tiro mi lascia soli 3 guardiavia a difendere i personaggi. forse qualche morto sulle altre unità.le fiamme della fenice bruciano definitivamente i 3 arcieri rimasti dal turno precedenteterzo giaric: i personaggi lasciano i guardiavia decimati per unirsi a quella completa da 8; segue teletrasporto nel bosco all'estrema sinistra. entrano i cavalieri leggeri. riposizionamento delle varie unità da tiro. decimo un altra unità di archi col tiro, la magia faccio 5 e 1 ... nulla di utileterzo daniele: la maga cambia nuovamente unità , gli arcieri si posizionano per tirare.in magia mi lancia 2 d6 colpi a fo 5 sull'unità col mio generale... fa 12 morti tutti i guardiavia restano solo i personaggi su cui tira senza causare perdite. col tiro uccide 2 cavalieri leggeri che panicano fuori dal campoquarto giaric: i personaggi fuggono negli arcieri precisi ( ridotti a 10 da perdite precedenti). magia nulla mi pare tiro sempre pochi dadi potere, col tiro finisco l'unità di archi decimata e nel lascio solo 6 in un altra ( a lui resta un unità da 10 con i pg e una da 6 vuota)quarto daniele: la maga entra negli arcieri da 6 per usare gli incanti a corta gittata e uccide i 3 guardiavia rimasti nel bosco centrale e gli archi fanno qualche feritina sparsa.quinto giaric: movimenti pochi, sono quasi finite le unità in campo. in magia la mia prima fase magica oltre i 7 dadi! lancio fiamme della fenice inarrestabile, la maga tira i failliti :4 ... ritiro con la bacchetta della copertura : 11... ma che c diventa maga di primo e perde quasi tutti gli incanti. fiamme della fenice però si fa valere e uccide la sua unità col la maga aggregata , complice pure il mio tiro credo! quinto danielerestano in campo 10 archi con bsb e un aquila ferita , tira senza ferire credosesto giaric: uccido i 10 archi tra tiro e magia.sesto daniele : uccide uno scout col tiropunti:io uccido tutto tranne il bsb e l'aquila : totalizzo 1416 puntidaniele mi uccide le unità di guardiavia, qualche scout e i 5 cavalieri leggeri totalizza 430 punti.vinco di 986 punti , un altra vittoria per i miei elfi silvani che mi porta (per ora) in testa alla classifica con due massacri su due. bravi ragazzi commento personale: avversario simpatico e partita tranquillissima. Sempre un piacere giocare a warhammer così, rispetto all'esperienza del torneo di domenica il gioco a 1500 è più scorrevole | |
|
Lord Raghast Predone
Numero di messaggi : 553 Data d'iscrizione : 15.02.13
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Gio Giu 12, 2014 3:37 pm | |
| Bravo elfo!!la prissima partita chi affronti? | |
|
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 9:41 am | |
| complimenti i mirror in genere sono un po' noiosi ma questa partita ha dato l'idea di essere stata molto divertente | |
|
giaric Assassino
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 10:11 am | |
| non so, magisternox fa gli abbinamenti. io sono curioso di sapere come vanno le altre partite a me è piaciuta come partita , nonostante fosse mirror | |
|
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 12:30 pm | |
| e posterete un racconto sulle altre partite? XD | |
|
giaric Assassino
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 1:37 pm | |
| se ne occupa magister, suppongo che a breve posterà gli altri risultati del turno 2. per le mie state certi che i report li metto | |
|
Lord Raghast Predone
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 1:59 pm | |
| | |
|
giaric Assassino
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Ven Giu 13, 2014 5:49 pm | |
| di cosa? a me piace scrivere i report | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani | |
| |
|