Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito viverna ogri signore nani manuale codex guerrieri Conti eldar waylander stirpe edizione impero guida caos alti silvani tiranidi Archaon regole warhammer rune elemental orchi mille

 

 secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 2:21 pm

elfi silvani giaric vs elfi silvani daniele, scenario sorteggiato: battaglia campale 1500 pti

schieramento che conta 4 boschi ( cerchi verdi) , un ostacolo da difendere (giallo) e il fiume (blu). 

le unità di giaric sono segnate in rosso quelle di daniele verde

http://it.tinypic.com/view.php?pic=23upzbq&s=8#.U5mj8fl_uqg

turno 0 : schieramento esploratori che bloccano l'avanguardia delle sorelle della spina, le sorelle scelgono dunque di indietreggiare.
frecce sui generali fallite 

primo turno giaric : i personaggi entrano nei guardiavia e vengono teletrasportati nel bosco all'estrema destra dove stanno pure gli scout. riposizionamenti generali per essere a gittata di tiro
tra magia e tiro muoiono le sorelle della spina ma la maga aggregata sopravvive pur subendo una ferita. gli arcieri precisi uccidono 4 guardiavia nemici nel bosco a sinistra.
 daniele usa la pergamena

primo turno daniele: la maga si unisce ad una truppa di archi da 10, l'aquila all'estrema destra carica i miei guardiavia con i pg. 
in magia uso la mia perga e col tiro mi secca un paio di guardiavia e un paio di archi precisi.
in cac l'aquila muore prima di poter attaccare ( una ferita dal bsb + 2 dagli 8 attacchi dei guardiavia )

secondo turno giaric: I guardiavia coi pg si teletrasportano nel bosco centrale il resto delle unità si avvicina per poter tirare. con la magia tiro 5 dadi potere ed entrano, con gli stessi, fiamme della fenice: insieme al tiro concentrato lasciano in 3 gli arcieri dove si era rifugiata la maga. 
rimane un singolo guardiavia nemico nel bosco a sinistra


secondo turno daniele: la maga cambia unità e lanciando qualche incantesimo oscuro e molto tiro mi lascia soli 3 guardiavia a difendere i personaggi. forse qualche morto sulle altre unità.
le  fiamme della fenice bruciano definitivamente i 3 arcieri rimasti dal turno precedente


terzo giaric: i personaggi lasciano i guardiavia decimati per unirsi a quella completa da 8; segue teletrasporto nel bosco all'estrema sinistra. entrano i cavalieri leggeri. riposizionamento delle varie unità da tiro.
 decimo un altra unità di archi col tiro, la magia faccio 5 e 1  silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani 927717 ... nulla di utile


terzo daniele: la maga cambia nuovamente unità , gli arcieri si posizionano per tirare.
in magia mi lancia 2 d6 colpi a fo 5 sull'unità col mio generale... fa 12  silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani 601783  morti tutti i guardiavia restano solo i personaggi su cui tira senza causare perdite. col tiro uccide 2 cavalieri leggeri che panicano fuori dal campo


quarto giaric: i personaggi fuggono negli arcieri precisi ( ridotti a 10 da perdite precedenti). magia nulla mi pare tiro sempre pochi dadi potere, col tiro finisco l'unità di archi decimata e nel lascio solo 6 in un altra ( a lui resta un unità da 10 con i pg e una da 6 vuota)


quarto daniele: la maga entra negli arcieri da 6 per usare gli incanti a corta gittata e uccide i 3 guardiavia rimasti nel bosco centrale e gli archi fanno qualche feritina sparsa.


quinto giaric: movimenti pochi, sono quasi finite le unità in campo. in magia la mia prima fase magica oltre i 7 dadi! 
lancio fiamme della fenice inarrestabile, la maga tira i failliti :4 ... ritiro con la bacchetta della copertura : 11... ma che c silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani 601783 
diventa maga di primo e perde quasi tutti gli incanti. 
fiamme della fenice però si fa valere e uccide la sua unità col la maga aggregata , complice pure il mio tiro credo! 


quinto daniele
restano in campo 10 archi con bsb e un aquila ferita , tira senza ferire credo

sesto giaric: uccido i 10 archi tra tiro e magia.

sesto daniele : uccide uno scout col tiro

punti:
io uccido tutto tranne il bsb e l'aquila : totalizzo 1416 punti

daniele mi uccide le unità di guardiavia, qualche scout e i 5 cavalieri leggeri totalizza 430 punti.

vinco di 986 punti , un altra vittoria per i miei elfi silvani che mi porta (per ora) in testa alla classifica con due massacri su due. bravi ragazzi  silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani 114718 

commento personale: avversario simpatico e partita tranquillissima. Sempre un piacere giocare a warhammer così, rispetto all'esperienza del torneo di domenica il gioco a 1500 è più scorrevole silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani 430593
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 3:37 pm

Bravo elfo!!la prissima partita chi affronti?Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 9:41 am

complimenti i mirror in genere sono un po' noiosi ma questa partita ha dato l'idea di essere stata molto divertente
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 10:11 am

non so, magisternox fa gli abbinamenti. io sono curioso di sapere come vanno le altre partite Very Happy
a me è piaciuta come partita , nonostante fosse mirror
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 12:30 pm

e posterete un racconto sulle altre partite? XD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 1:37 pm

se ne occupa magister, suppongo che a breve posterà gli altri risultati del turno 2. 
per le mie state certi che i report li metto
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 1:59 pm

Grazie a tutti ragazzi:)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 5:49 pm

di cosa?  Smile 
a me piace scrivere i report Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani   silvani - secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo turno lega 1500 giaric vs daniele. derby silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» derby silvani vs oscuri
» elfi silvani vs orchi, giaric vs magisternox
» Wood elves VS Dark Elves 1500 Formato lega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: