| Materia Verde? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 2:05 pm | |
| Salve a tutti ragazzi. Torno su questo forum con una domanda. Dato che voglio ricominciare a giocare, ho preso le mie miniature e ho visto (purtroppo) che ci sono dei danni ingenti. Mi riferisco a delle spade rotte ai miei guerrieri. Di solito le rincollavo con la colla per plastica ma avendo perso le spade devo trovare un altro modo. Io pensavo alla materia verde ma prima volevo chiedere a voi che magari avete più esperienza. Come vi trovate? Sapete se posso trovare qualche tutorial sul come usarla? Grazie mille per l'aiuto. | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 4:26 pm | |
| Su youtube ci sono diversi tutorial su come procedere; personalmente quando devo usarla prendo una tavoletta di legno da usare come piano di lavoro, lo inumidisco bene con l'acqua presa da un bicchierino a portata di mano, strumenti e guanti in lattice (per evitare impronte poco gradevoli da vedersi). Comunque bentornato sui campi di battaglia elfaccio, ti mancavano le mazzate di noi nani? | |
|
| |
flip91 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Età : 33 Località : Mantova Data d'iscrizione : 02.05.14
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 4:34 pm | |
| se son truppe base e te ne servono altre in alternativa puoi prendere una confezione nuova e usare i ricambi aggiuntivi al posto dei pezzi vecchi rotti.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 5:21 pm | |
| Si ma spendi comunque soldi per dei modelli che non ti servono...piuttosto cerca dei bitz sfusi o recupera gli sprue da alcuni tuoi amici | |
|
| |
flip91 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Età : 33 Località : Mantova Data d'iscrizione : 02.05.14
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 5:25 pm | |
| Ma no infatti dico se te ne servono altri.. | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 5:30 pm | |
| se hai i bits degli arcieri da lì recuperi almeno una decina di spade (brutte ma pur sempre spade)... altrimenti vai di MV | |
|
| |
| Titolo: Re: Materia Verde? Gio Giu 19, 2014 6:02 pm | |
| Ma anche di altri eserciti volendo, per risparmiare trovi spade di ogni... | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Materia Verde? Sab Giu 21, 2014 12:46 pm | |
| Il problema principale era proprio che non avevo spade di ricambio, e doverne ricomprare altre solo per un modello mi sembrava eccessivo, tra qualche giorno andrò in negozio e vedrò di lavorarci su, appena riuscirò a fare qualcosa spero di postare le foto di come è venuto il lavoro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Materia Verde? | |
| |
|
| |
| Materia Verde? | |
|