| MATERIA VERDE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dagon Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 32 Località : Savona Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: MATERIA VERDE Mar Mag 03, 2011 7:59 pm | |
| Buona sera a tutti! volevo sapere se in commercio si trova qualcosa di simile alla materia verde, perché costa troppo quella della gw! possibilmente con le stesse caratteristiche plastiche della materia verde! | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Mar Mag 03, 2011 8:01 pm | |
| Si ci dovrebbe essere qualcosa di simile in commercio, purtroppo non mi ricordo come si chiama | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Mar Mag 03, 2011 10:29 pm | |
| io uso il fimo puoi lavorarlo sempre,per indurirlo basta metterl in forno | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Mer Mag 04, 2011 12:31 pm | |
| se non sbaglio per scoplire c'è anche il milliput (non vorrei dire castronerie perché non lo uso io ma un mio amico, quindi qualcuno confermi se può xD) | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Gio Mag 12, 2011 1:15 pm | |
| allora ,dipende anche da cosa ci vuoi fare con la paste , per esempio , mettiamo chevuoi fare dei minuziosi dettagli allora ti consiglio MV ( tra l'altro su internet ce ne sono che costano pochissimo in confronto a quella gw e molto piu grandi !) oppure per i panneggi si puo usare o MV o magic sculpt o a+b
comunque ti elenco le piu famose paste da modellismo usate , poi vatti a cercare prezzi e funzioni !
-MV ( chiamata anche duro ) -cernit -fimo -milliput -A+B -magic sculpt -andrea sculpt
ecc...
spero di esserti stato utile!! | |
|
| |
Dagon Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 32 Località : Savona Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Ven Mag 13, 2011 2:51 pm | |
| grazie mille. ora vado subito a cercare! | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Ven Mag 13, 2011 3:02 pm | |
| C'è un materiale che si chiama DURO... Non so se sia la vecchia versione GW della materia verde ma puoi sempre cercare | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Sab Mag 14, 2011 5:57 pm | |
| il duro è un'altro nome per chiamare la MV , certi la chiamano anche kneredite o qualcosa che ci assomigli ! | |
|
| |
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Lun Mag 23, 2011 1:01 pm | |
| credo che la materia verde esista anche prodotta da altre case, la GW la commercia e basta...come la vinavil per capirci... io mi chiedo perchè dobbiamo comprare materiali importati dall'inghilterra quando ne abbiamo di equivalenti o migliori qui in Italia a prezzi modici? mah | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: MATERIA VERDE Mar Giu 21, 2011 8:26 am | |
| materia verde galeforce 9 : 15 euro, 10 volte tanto quella gw. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MATERIA VERDE | |
| |
|
| |
| MATERIA VERDE | |
|