Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:04 am

e io che speravo in qualche modello di mousillon  Sad
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:12 am

Ebbè i buoni devono ancora farli vedere , abbi fede Bretonniano !
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:19 am

In realtà penso che questo sia tutto, dato che le foto arrivano da Warhammer Vision.
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:20 am

Magister tutto sommato hai ragione, anche se ritengo che il prezzo di Nagash sia eccessivo
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 1:10 pm

Si probabilmente finisce qui la cosa. Praticamente nel LdE dei Conti tutto ciò era stato annunciato, Manfred si era alleato a Heinrich Kemmler e Krell e aveva rapito la principessa degli Alti Elfi per officiare un rituale per il ritorno di Nagash, inoltre ha riacceso i dissapori tra Nani ed Elfi. Ora che è tornato Nagash la minaccia è per tutti, quindi non ha senso una sola fazione contrastante a lui.

Comunque mi pare chiaro che con queste campagne vogliano far avanzare il bg per tutte le razze e il mondo del Fantasy, quindi mi sa che ne vedremo ancora delle belle lol!
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 1:14 pm

Infatti questa campagna è la diretta continuazione di Sigmar's Blood.
Qui sotto uno spoiler sulla fine di questa campagna.

Spoiler:
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 2:47 pm

interessante la nuova undead legions, mi piaccono molto i nuovi pezzi e noto che i personagi sono altissimi, ora come si nascondono dal tiro ,in particolare nagash?
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 4:11 pm

Perché nascondersi quando puoi prenderli a cazzotti magici sui denti dalla distanza mentre arrivi a portata di artigli?
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 4:40 pm

Beh nagash muore con 4 cannonatea segno , dopo aver quadruplicato l'esercito che gioca , il resto , si spera abbia accesso a qualche Ts , contro i cannoni poi ci sono gli orrori in 2 file per stoppare .
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 4:53 pm

Nagash ha TA 4+ e TS 4+...
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 5:03 pm

4 cannonate e un bolt a segno e di media è morto , come tutte le cose in warhammer che non puoi intruppare , potendosi autocurare però forse può durare di più , lì dipende in realtà dalla fase magica se gira bene si rifulla , sennò ...
Non per criticare lui che è un bel pezzettone , ma diciamolo fintanto che esistono i cannoni o hai Ts3+ e assi binati il campo non lo vedi non intruppato .
Oppure vale sempre la stessa storia , preghi di avere uno scenico decentemente grande  , lo nascondi e poi ti chiedi perchè hai speso gazilioni di punti in un pezzo nascosto .
IMHO .
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 6:05 pm

Magisternox ha scritto:
Non per criticare lui che è un bel pezzettone , ma diciamolo fintanto che esistono i cannoni o hai Ts3+ e assi binati il campo non lo vedi non intruppato .
Beh Magister lo trovo anche giusto; se hai un eroe intoccabile in cac deve poter essere fattibile da tirare giù a distanza...e poi da che mondo e mondo i generali/eroi hanno sempre avuto una guardia del corpo/scorta che li accompagnasse in battaglia, quindi è verosimile.
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 7:27 pm

Sarei d'accordo , se effettiavmente questi pezzi singoli fossero capaci di alzare unità da soli , ma nella mia ultima partita 20 goblin , che giocavo , hanno retto ad una carica frontale diuna fenice cuorglaciale per via dell'incrollabilità e anche in relativa scioltezza (diciamo che se l'avversario sfigava un pelo reggevo un altro turno ancora) ... Insomma al giorno d'oggi il pezzo singolo va bene se mago , perchè la magia è spanata molto più dei cannoni stessi , se non si è maghi si è impantabili e ammazzabili di mera saturazione in quattro e quattrotto , diciamo che mi piacerebbe vedere un pò meno cannoni e un pelo più di draghi nei cieli (contando che non hanno vita poi così facile) .
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 7:58 pm

Basterebbe reinserire la stima e le D3 ferite per i cannoni, così sono forti come è giusto che siano: aprono le unità lattina, non sono cecchini, tiri giù tranquillamente i mostri grossi 2/3 palle (il che darebbe senso a giocarli) ma è sempre la solita solfa e stiamo andando OT

Back to the topic, nagash mi sembra comunque bello tosto, 4 cannonate non sono aria fritta, e devono colpire tutte senza avarie/1 per ferire/allunghi/sfiga nelle D6 ferite... piuttosto la vedo durissima contro chi i cannoni non li ha (Es: se gli tiro con le baliste in pratica è come se tirassi carciofi contro una crociera per affondarla)
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 9:23 pm

Bada che nagash ha 7 ferite, TS e si refulla. Chi sa se sarà cosi facile da abbattere. 

PS perché reintrodurre la stima? Era una cosa veramente triste... Io che ho fatto si e no 5 partite con l'impero di settima ero già in grado di stimare in modo preciso, e altre persone da quello che leggo usavano altri trucchi. Diminuire la precisioni OK, ma la stima regge 4 partite e poi l'imperiale di turno torna in grado di stimare bene co.e prima
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2014 10:51 pm

Basta dimezzare le ferite , D3 ferite bastano per ribilanciare il gioco , magari un potenziamentino alle baliste e le macchine da guerra per me sono perfette .
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 7:45 am

Beh mica troppo...Magister oggettivamente i mostroni se arrivano in cac sono pesantissimi; è giusto che si dia la possibilità di non farceli arrivare.
Prendi i nani, non hanno saturazione...ok dici i martellatori in carica vanno a Fo 7, ma hanno I2 e costano un rene...se un drago arriva in cac come lo tolgo? è giusto che ci sia un cannone che me lo stronca prima che mi possa toccare
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 9:34 am

Eh , ma voi nanozzi il drago lo togliete , poniamo 1 cannone che fa 2 ferite , più una bordata d'organo più una bordata di draghi di ferro , e in mischia crepa contro tutte le vostre grandi armi (forse non contro guerrieri) . Che poi preferisci vedertela con un drago o un mago di 4° con morte ? Da pelleverde io preferisco il drago Smile , che poi si potesse giocare la viverna libera dalle cannonate eccessive la schianterei in mischia pure poco .

Tornando It , sembra che i 3 pg saranno i 3 gran capi dei generali di Nagash , i Mortarchi (in taliano almeno) e che Vlad è stato riportato in vita da Nagash per fermare Archaon (Nagash e chaos non vanno d'accordo) .

Ma davvero nessuno piange il Kislev ?
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 9:45 am

Magister davvero stai chiedendo ad uno sventratore se preferisce affrontare un drago o un mago?
Comunque sarà un nuovo esercito?nel senso si potrà giocare anche al di fuori della campagna?
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 9:47 am

Io vedo tutti sti generali non morti riuniti ma ci manca il mio preferito... Dov'è abhorash, leader dei draghi sanguinari e unico ad aver sconfitto la sete?
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 10:34 am

sarà andato al bar...
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 10:35 am

giaric ha scritto:
Io vedo tutti sti generali non morti riuniti ma ci manca il mio preferito... Dov'è abhorash, leader dei draghi sanguinari e unico ad aver sconfitto la sete?

Abhorash non combatte per nessuno, è IL Drago Sanguinario, puro onore, e si, ha anche sconfitto la sete, combattere per la causa dei nonmorti non ha più senso per lui, è diventato un guerriero eterno, e secondo me è anche neutrale, e comunque sarebbe più sgravo di Nagash se si pensa che è impossibile sconfiggerlo da bg. Insomma da solo ha fermato l'avanzata dei Nehekariani quando assaltarono il tempio a Lhamia dipingendo le scale del colore del sangue dei nemici (ed erano centinaia), e poi ha ammazzato un drago di quelli enormi da solo, lo ha sollevato di peso e lo ha scagliato giù da una montagna, dovrebbe costare più di Nagash stesso un porco come quello. Ricordo però di averci fatto un profilo che mi hanno dato per buono da qualche parte nel forum, se ti va puoi farti il modello e giocarlo, se lo ritrovo lo posto qui.

Comunque è vero che Nagash soffrirà molto le cannonate, sebbene abbia R7 e TS4+. Per me va usato in cac, sembra assurdo ma è così, in questo modo non possono tirargli contro dato che è ingaggiato. E poi è in grado di arare interi reggimenti, e con la regola che subisce 2 ferite in meno a causa della risoluzione diventa ancora più coriaceo, considerando che ha 7 ferite, D10 e nella maggior parte degli scontri inizia lui e spazza via facilmente le truppette, perché contro quelle bisogna mandarlo, anche se a Fo7 puoi farlo scontrare anche con la cavalleria ed è equipaggiato anche contro i mostri con la possibilità di fare 4 attacchi Colpo Mortale Eroico, ma già si rischia di più là. Poi scusate, ma è possibile intrupparlo? Di base è nella categoria Mostro da quanto dice il profilo, anche se tra parentesi c'è scritto Personaggio Speciale.
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 10:44 am

Se è mostro non è intruppabile , da regolamentone c'è rischio che mangi i compagni , comunque oltre che in mischia è maravilioso dietro ad una casa (ovviamente Linea di vista scalare o reale con robe GW) , lo parcheggi là dietro e ressi bombolotti ogni turno , l'unica cosa visto che ressa in punti è probabile che li conceda , quindi occhio .

Comunque la prossima settimana o quella dopo ancora dovrebbero uscire pure i guerrieri de bene .
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 10:49 am

Grozzo Abhorash!
Se è mostro sarebbe già fattibile...si va a prendere in qualche modo
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2014 11:42 am

Ma infatti non dicevo di inserirlo insieme all'allegra combriccola di nagash ma dovrebbe essere almeno citato o comunque interessato agli eventi. Per me ne sentiremo parlare durante la campagna!


E io non lo vedo cosi porco come te. è un abilissimo guerriero che affina le abilità da millenni, ha battuto un drago ed ha difeso l'ingresso di un tempio senza essere sconfitto etc etc. Nagash è una specie di divinità non morta, aborrash sarebbe sul livello archaon. Imho  lol! 
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MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 3 Icon_minitime

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