Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale impero guida stirpe rune regole alti nani esercito waylander edizione warhammer signore caos Archaon orchi guerrieri tiranidi silvani eldar mille viverna codex ogri Conti elemental

 

 Trama e affini Nella Campagna The End Times .

Andare in basso 
+17
Bel-Air
Giocatore
Jack969
Keltis SignoredellaRocca
Imrik97
feffe300
bido79
gruccione
Gahar-ruk
Franksson asciarossa
Snorri Ulversson
Pelleverde
giaric
sbraus
Edhwen
Nickolas94
Magisternox
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 2:50 pm

Hola , in queto topic potremo discutere inerentemente il Bg delle campagne The End Times.
Il post si aggiornerà in futuro e conterrà anche le successive The End Times (attualemnte siamo alla prima : Nagash ) .

Da Archiblad_TK on Warseer

Spoiler:


Da Tilea

Spoiler:

Da Vampire.Net

Spoiler:



Da L'Astropate
Spoiler:

Da Tilea
Spoiler:

Sono in ordine cronologico da quando l'hanno postati ad oggi . Aprite i spoiler a vostro rischio Smile .
Le risposte al topic da qui in poi saranno con spoiler ergo fate attenzione .


Ultima modifica di Magisternox il Lun Ago 25, 2014 1:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 5:07 pm

Ti ho corretto il secondo estratto dal Tilea perché quella traduzione l'ho fatta io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 5:38 pm

Grazie !
Allora qualcuno vuole fornire il punto di vista del proprio esercito ?
Sembra che il Naggarond stia per essere invaso da fanatici di khorne ... La cosa mi diverte contando che khaine è una manifestazione di khorne ergo comunque vada saranno fiumi di sangue ...
Per gli orchi & goblin spero in un poderoso rientro di Morglum (mio pg preferito) a cavallo del suo cinghio contro Bretonnia (l'unico Orco che sapesse cavalcare bene tanto da aver sconfitto con il suo esercito di cvalcacinghiali i Breton stessi mi pare) .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 5:42 pm

Io sono sempre stato dalla parte dei Conti Vampiro, quindi penso di non poter essere più felice XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 10:13 pm

Uhm, dunque scrivo per quel che riguarda la trama degli eserciti che uso io.

Alti Elfi: Un bel problema.
E' morto Eltharion. Ok rispetto ad altri posso anche concederglielo tuttavia mi dispiace... mi è sempre piaciuto come personaggio.
Oltre a lui però è morta la principessa che tanto hanno cercato di salvare. Ad esterni potrà apparire insignificante (tranne per il fatto che ha permesso il rituale per risvegliare Nagash) ma per l'Ulthuan è un colpo non indifferente; che crea un vuoto. Era la figlia della regina eterna nonchè futura regina. Dall'alba dei tempi infatti la regina eterna c'è sempre stata, prima ancora dei Re fenice, ed è sempre stato un titolo ereditario mentre il trono della fenice è elettivo.
Quindi per gli elfi è una cosa non da poco. Spezza una discendenza che è molto importante a livello non solo politico ma anche cultuale e d'identità. Sempre che ovviamente non s'inventano una secondogenita o altre figlie. Allora nessun problema XD
Poi mi pare di capire che nell'Ulthuan ci sarà una vasta invasione di demoni... niente di nuovo ma visto che nell'ultima grande incursione si è schivato appena il disastro un pò di paura c'è.


Bretonnia: Un completo disastro.
Ancora prima delle campagne End of Times:
Sigvald che massacra cavalieri per una mera questione di vino scadente! Elfi scuri che devastano e saccheggiano le coste per punire i bretonniani di fare spesso causa comune con gli alti elfi... ed altro che ora mi sono sicuramente perso per strada. Ma vabbè tutto ciò fa parte delle classiche figate di parte dei vari codex.
Poi però iniziano i mazzi grossi:
Il regno devastato da una guerra civile... un duca, minimo, morto... la fata incantatrice, portavoce della dama del lago, importante quasi più del re stesso, dispersa e morta... il Re morto... morti che camminano ovunque... vampiri... elfi silvani che, seppure usano spesso i bretonniani come concime, una volta tanto aiutano i cavalieri in una battaglia di cui non si sa l'esito (l'hanno vinta?Si e no mi pare).
Insomma c'è di tutto tranne che una Bretonnia in grado di resistere e difendersi. Per carità tutto ciò, di volta in volta, mi ha fatto sperare sempre più un una eventuale uscita del codex nuovo di Bretonnia. Perchè nominarla così spesso altrimenti?
Tuttavia resta sempre meno di questo reame ormai... ma ecco che torna uno spiraglio di luce, forse.
Si ha la conferma che il cavaliere verde è Gilles, il primo leggendario Re di Bretonnia! Le leggende narravano spesso che sarebbe tornato nel momento del bisogno... beh ora Bretonnia ha bisogno di aiuto più che mai.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 7:44 am

Però un po di sforzo ragazzi, sembrate i nonni quando si ostinano a non voler imparare una nuova parola e la pronunciano un po come gli pare. La campagna di chiama "The End Times", non "End of Times" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 8:51 am

Il concetto è uguale e poi noi italiani con l'inglese siamo sempre un po nonni XD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 9:05 am

Per quanto riguarda gli elfi silvani " i grandi alberi si spaccano rivelandosi pieni di vermi" D: tempi bui per la foresta, mi sembra un eco del 40000 dove Nurgle tiene isha prigioniera , spero non accada!

Ma la parte più bella per ora l'ha fatta il cavaliere verde. Bretonnia in ginocchio, le lance spezzate e le speranza perdute. BAM ammazza il generale nemico e reclama il trono per mondare bretonnia dai nemici .
Epic as fuck
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 1:04 pm

sbraus ha scritto:
Però un po di sforzo ragazzi, sembrate i nonni quando si ostinano a non voler imparare una nuova parola e la pronunciano un po come gli pare. La campagna di chiama "The End Times", non "End of Times" Rolling Eyes
Corretto , non avevo idea che non fosse il nome giusto quello .
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 4:00 pm

Edhwen ha scritto:
Il concetto è uguale e poi noi italiani con l'inglese siamo sempre un po nonni XD

Niente affatto, The End Times si traduce "i tempi della fine", End of Times "la fine dei tempi". Per quanto ci si possa confondere in realtà la differenza c'è e come, "i tempi della fine" può riferirsi alla fine di qualcosa come un periodo in particolare, "la fine dei tempi" è l'apocalisse, la morte dell'universo. Grammaticalmente poi saranno anche entrambi complementi di specificazione, ma hanno due oggetti diversi, uno la "fine" e uno i "tempi". 
Se ti sono sembrato pignolo perdonami ma secondo me non è che sia proprio una sottigliezza Smile
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 4:41 pm

sbraus ha scritto:
Edhwen ha scritto:
Il concetto è uguale e poi noi italiani con l'inglese siamo sempre un po nonni XD

Niente affatto, The End Times si traduce "i tempi della fine", End of Times "la fine dei tempi". Per quanto ci si possa confondere in realtà la differenza c'è e come, "i tempi della fine" può riferirsi alla fine di qualcosa come un periodo in particolare, "la fine dei tempi" è l'apocalisse, la morte dell'universo. Grammaticalmente poi saranno anche entrambi complementi di specificazione, ma hanno due oggetti diversi, uno la "fine" e uno i "tempi". 
Se ti sono sembrato pignolo perdonami ma secondo me non è che sia proprio una sottigliezza Smile
Perdonarti per cosa? Figurati, è giusto essere precisi. Ok
Io lo dicevo per scherzarci sopra... ho visto errori ben peggiori nelle traduzioni, che riportavano cose completamente diverse. Poi io stesso sbaglio molto. Non ho problemi ad ammettere, non senza un pò di vergogna, di non sapere bene l'inglese.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 6:39 pm

bon ragazzi chissene della traduzione, siamo nell'apocalisse con sconvolgimenti di tutto il mondo e andate a guardare la traduzione XD
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 7:25 pm

La domanda he mi assilla è Vlad Doppiogiocherà o rimmarrà sotto Nagash ?
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 7:37 pm

Magisternox ha scritto:
La domanda he mi assilla è Vlad Doppiogiocherà o rimmarrà sotto Nagash ?
Vista la storia del personaggio e per tutti i suoi fan spero faccia il doppiogiochista. Ma non penso sia così facile resistere alla volontà di Nagash, specie se è lui a riportarti in vita.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 7:44 pm

Io vlad preferivo restasse morto del tutto. C'è già Manfred nel ruolo di vampiro " possibile doppiogiochista"
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 10:40 pm

Visto il completo mattatoio di eroi non posso che essere felice se due dei miei personaggi preferiti, ovvero vladimiro e manfredo sono ancorain vita!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 6:21 am

Io sono contento di sta cosa, serviva una smossa al BG
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 6:49 am

Nagash's return is only the first of the four volumes of the End Times. Here are the details of what's in store:

Via Steve the Warboss 8-25-2014


Citazione :
Endtimes will have 4 BOOKSTrama e affini Nella Campagna The End Times . Arrow-10x10;

BOOKTrama e affini Nella Campagna The End Times . Arrow-10x10 1 will release Late August

Book 2 with Chaos releases in October.

Book 3 with Skaven releases in January.

Book 4 with other Forces releases in March.

Shortly after this WFB 9th Edition arrives. The Rulebook releases at the same time of year as 40k 7th did in 2014.



[size=18]Full Nagash Rumor Roundup[/size]
This dovetails very cleanly with rumors from over 6 months ago of WFB 9th being shaken up with a large fluff change and accompanied by 4 new volumes that would expand and cover all the 16 existing armies.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 7:12 am

Mmmm... quindi non si sa nulla per Bretonnia. Però caspio, quasi un'altro anno per la 9th, che facciano un buon lavoro. Inoltre mi chiedo se usciranno altri LdE per gli eserciti del fantasy che non sono ancora in 8th o se passeranno direttamente alla 9th dopo l'uscita del manuale
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 2:06 pm

Mooolto good , si prospettava un anno ficco am invece sembra fuoco e fiamme .... Mi piace molto questa cosa ! Un pò meno che tutte le latre forze abbiano solo un piccolo boost ma in fin dei conti un paio di truppe e un paio di eroi extra a capoccia non fanno per niente schifo Smile .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 4:08 pm

si in fondo un espansione per esercito è troppo , anche se tutto l'ordine lo fanno in un colpo solo
Torna in alto Andare in basso
Gahar-ruk
Goblin
Goblin
Gahar-ruk


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.12.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 5:49 pm

E per le lucertoline? Novità?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 6:07 pm

Lustria sta bruciando e Kroak è leggermente alterato da ciò ... Sembra abbia dato un ordine di tale portata da entrare negli annali ma non sappiamo quale ...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 7:38 pm

Ok , spoilerone da infartone inerente gli elfi vari , aprire a vostro rischio e pericolo :
Spoiler su The end times "?":

Ho tradotto io usando Gogle traslate più un pò di buon gusto nel coniugare i verbi .
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 9:12 pm

Magisternox ha scritto:
Ok , spoilerone da infartone inerente gli elfi vari , aprire a vostro rischio e pericolo :
Spoiler su The end times "?":

Ho tradotto io usando Gogle traslate più un pò di buon gusto nel coniugare i verbi .
Me l'aveva linkato poco prima un mio amico... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trama e affini Nella Campagna The End Times . Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trama e affini Nella Campagna The End Times .
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regole e affini Nella campagne The End Times.
» Per quanto ancora End of Times?
» Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: