| Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 11:02 am | |
| Avviso a chi fosse interessato, che stranamente sul sito della GW hanno rimesso in vendita gli ORCHI CORAZZATI DI RUGLUD. Sono le miniature degli orchi che prediligo, ne ho ben 15 pezzi *_* Se a qualcuno interessa, il link diretto per ordinarli è questo http://www.games-workshop.com/it-IT/Reggimento-di-Orchi-corazzati-di-Ruglud P.s. sono una banda dei DOGS OF WAR e quindi non possono essere utilizzati nei tornei, siete avvisati | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 3:03 pm | |
| Azz li regalano proprio... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 4:10 pm | |
| 41??? No grazie. I mercenari hanno unità stupende ma piuttosto che spenderci tutti sti soldi le modifico da quelle già esistenti | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 4:26 pm | |
| Ma direi, 41 euro è una follia | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 4:40 pm | |
| Io ai tempi li comprai, 40€ scatola base. Poi gli altri me li feci regalare e i blister costavano 11€ 3 modelli. Già all'epoca costavano, ma si potevano usare e mi piacevano troppo (per me sono i modelli orchi più belli). Alla fine ora il prezzo è come ogni box da 10, solo che sono in metallo ed OOP. Se vai su ebay li trovi a molto di più. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 4:41 pm | |
| Io non vedo grosse differenze con gli altri pelleverde...ma si sa siete tutti uguali! | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 7:13 pm | |
| Io a 40 euro su eBay comprai 25 leopardi di Leopoldo inscatolati! Basta saper aspettare e cercare ;D | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 7:14 pm | |
| snorri ma i vecchi modelli di martellatore costavano 20€ per 5 omini (orrendi per di piú). Questi sono in 10 e costano 40€, ma sono belli almeno, io direi che tra tutti il furto erano i martellatori | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Ven Ago 15, 2014 7:55 pm | |
| Potenzialmente la pecca principale è che sono poco orchi neri e troppo grozzi (ingiocati come anche i neri) d'altra parte sono delle minia uniche con grande carisma (la kakkola alfiere) . Trattandosi di un acquisto per pura bellezza direi che valgono 41 (sopratutto perchè tanto li si aquista scontati dal rivenditore di fiducia ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Sab Ago 16, 2014 6:37 am | |
| - Pelleverde ha scritto:
- snorri ma i vecchi modelli di martellatore costavano 20€ per 5 omini (orrendi per di piú). Questi sono in 10 e costano 40€, ma sono belli almeno, io direi che tra tutti il furto erano i martellatori
Infatti chi ha mai comprato i martellatori? si proxavano con i guerrieri con ascia a due mani, tagliando la testa dell'ascia e mettendo la testa del martello a una mano | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud Sab Ago 16, 2014 6:50 am | |
| Snorri fidati che ho visto molta gente usare gli orrendi martellatori di metallo :o | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud | |
| |
|
| |
| Rimesso in vendita gli Orchi Corazzati di Ruglud | |
|