Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe eldar tiranidi codex waylander guerrieri elemental rune manuale silvani orchi signore ogri Conti esercito mille impero warhammer guida regole nani caos alti edizione viverna Archaon

 

 Trama e affini Nella Campagna The End Times .

Andare in basso 
+17
Bel-Air
Giocatore
Jack969
Keltis SignoredellaRocca
Imrik97
feffe300
bido79
gruccione
Gahar-ruk
Franksson asciarossa
Snorri Ulversson
Pelleverde
giaric
sbraus
Edhwen
Nickolas94
Magisternox
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 11:30 am

Poveri i miei elfi vegani...
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 11:57 am

quindi nagash sta distruggendo tutto e allo stesso tempo arrivano anche le forze del caos,e i popoli "liberi" sperano in un aiuto di nagash per fermare il caos?? e se non ho capito male vlad salva karl franz e una schiera di non morti aiuta l'impero a sconfiggere il caos?? se è così dopo di questo io muoro:med.:
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 4:48 pm

non vedo l'ora di vedere cosa combinano i pelleverde *_*

Cmq una curiosita ragazzuoli,ma ho sentito che la nuova sfera di magia della non morte e le nuove modalità di composizione delle armate dovranno essere usate in tutte le partite (insoma una specie di versione 8.5 del regolamento) ma è vero ?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 5:24 pm

Nessun obbligo , se vuoi le usi , per i tornei invece varierà in base all'organizzatore (euro sicuro no , svedesi sì , Nl forse ) .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 8:39 pm

Vorrei solo precisare due cose:
Tilea ed Estalia non sono solo state messe a ferro e fuoco, ma sono state totalmente devastate.
A causa dei problemi di Ariel, si è addirittura risvegliato Durthu.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 03, 2014 8:43 pm

Non so se è un bene o un male che a quanto ho capito Arkhan abbia preso la maledizione di Aenarion(?)
Torna in alto Andare in basso
erminio spampagnati
Goblin
Goblin
erminio spampagnati


Maschio
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.06.14

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 06, 2014 12:38 pm

Bel-Air ha scritto:
Non so se è un bene o un male che a quanto ho capito Arkhan abbia preso la maledizione di Aenarion(?)

se non sbaglio è nagash che è stato maledetto, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 06, 2014 11:55 pm

Esatto , un modo delicato per dire che è destinato a cadere ...
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 09, 2014 9:46 am

Che roba è la maledizione di aenarion ?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 09, 2014 11:33 am

Una maledizione che affligge tutti i discendenti dello stesso , in pratica più sei grande pù sei maledetto (dannato da qualcosa) , prendi Teclis , è IL mago più forte di warhammer ma il suo stato fisico è tremendo ed è anche giovane (equivalente ad un trentenne umano) , Tyrion che sta impazzendo per il potere , o Malekith . In soldoni Nagash è stato maledetto per cui , più diviene potente , più qualcosa gli andrà storto (ad esempio il 90% dei suoi collaboratori sono infidi e tenteranno di tradirlo appena possono ) .
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 2:06 pm

Secondo me sono riusciti a rendere quello che era tempesta del Caos più interessante.
In pratica un intero Vecchio Mondo minacciato dalla più grande invasione caotica che si sia mai vista vede un personaggio come Nagash risorgere diventare la principale opposizione ad essa.
Sarà interessante vedere come si evolveranno le cose, anche se ho paura per il BG che ho sempre amato... (ho sentito di storie sull'unificazione dei tre popoli elfici ed è una cosa aberrante).
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 2:49 pm

Secondo le razze elfiche e nonmorte si sono troppo diversificate per riunirsi.
Le Legioni di Nonmorti di Nagash funzionano perché sono semplicemente servi di Nagash, ma non potrebbero mai essere un esercito singolo per sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 2:54 pm

Non sono d'accordo per i non morti , coscentemente l'unica cosa che li divide davvero è l'odio o l'ubbidienza per nagash , superato quest'ostacolo non vedo perchè lich e vampiri non possano condividere i loro saperi necromantici .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 2:57 pm

Forse mi sono espresso male, ma intendevo come stile.
Ormai lo stile dei Re dei Sepolcri è del tutto diverso da quello dei Vampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 5:05 pm

Anch'io condivido sui nonmorti.
Per esempio io gioco Conti, e mi piace come li han resi nel corso delle edizioni. Specialmente Vlad, che secondo me rappresenta tutto ciò che un vampiro dovrebbe essere e rappresentare (tragicità, amore, sete di potere, volontà di dominio).
Invece i Re dei Sepolcri non mi piacciono proprio.
Va bene una lista dell'esercito unificate per questo evento in particolare, ma post-end of times spero che i due eserciti continuino ad avere le loro particolarità, i loro libri e che non diventi un unico pastone, che alivello estetico ed anche ad altri livelli sarebbe una stronzata.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2014 6:08 pm

Punti di vista , sto montando ora una lista unita e lo trovo molto piacevole , visivamente poi basta lavorare bene sulle minia (altra cosa piacevole e l'effetto è ottimo) e si possono fare unità zombesche (tipicamente vampire ) con gusti egiziani oppure viceversa scheletri marcescenti tipicamente Silvanyani .
Il discorso poi è che se si vuole si gioca comunque separato , non vedo il problema .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama e affini Nella Campagna The End Times .   Trama e affini Nella Campagna The End Times . - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trama e affini Nella Campagna The End Times .
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Regole e affini Nella campagne The End Times.
» Per quanto ancora End of Times?
» Orchi & goblin , The End Times e qualche lista d'assaggio .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: