Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Kroot di Forge World | |
| | Autore | Messaggio |
---|
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Kroot di Forge World Dom Set 21, 2014 9:53 pm | |
| Salve, ho notato visitando il sito di Forge World che tutti i modelli relativi ai Kroot sono spariti. Ciò è un peccato perché avevo intenzione di cominciare un esercito composto esclusivamente di Kroot. A quanto ho capito ne hanno interrotto la produzione a causa delle scarse vendite di questi articoli. Ora la mia domanda è, verranno prodotti nuovamente? C'è chi dice di si, voi cosa ne sapete al riguardo? | |
| | | Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 3:17 am | |
| non so, ma probabilmente il ciccione grosso lo lasceranno visto che si gioca con quelli ormai; c'è da dire che è la GW che causa questi problemi: prima della presente edizione del codex tau e prima della 6° edizione del regolamento, i kroot avevano quel qualcosina in più che, se giocati in quantità massiccia, facevano i loro corposi danni...tantevvero che esisteva un mini esercito kroot con regole tutte sue (come i militarum tempestus ma era un esercito completo di tutte le scelte) e giocata la massiccia quantità di modelli era temibile! Oggi sono decisamente meno giocabili, quindi credo che la forgeworld sia corsa ai ripari... | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 10:59 am | |
| Intendi il fatto che sono meno forti in CaC vero? | |
| | | Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 11:37 am | |
| diciamo di si, i kroot erano la tipica unità che vinceva per il numero, inoltre con l'esercito mono-kroot i modellatori potevano avere l'eviscerator e c'era la possibilità di dare od ogni modello kroot un'a particolarità a scelta tra +1R, +1I, TI 4+ contro le aree, ecc... per non parlare del gran numero di unità che giocavano in incursione e, con alcuni equipaggiamenti, potevano ripetere il tiro per chi inizia la partita e riuscire a caricare al 1° turno con unità che comprendevano 30 e più modelli tra kroot, segugi e modellatore...similmente anche nell'edizione precedente dei tau facevano i loro danni poichè erano tanti, con i segugi a I5 eramo meglio e giocavano in incursione...praticamente rompevano le scatole al nemico mentre gli sparavi con il potente fuoco dei tau. con l'edizione nuova gli hanno abbassato la forza a 3 e non fanno più così tanti danni!!! praticamente sono utili solo se uno li gioca come cecchini (col fucile kroot con i proiettili di precisione) poichè sono molto economici, ma il CaC non lo reggono poi come una volta, neanche se sono numerosi, abbassandogli la forza di 1 punto la differenza si sente! | |
| | | sbraus Predone
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 3:22 pm | |
| Bhe io navigando ho trovato un Codex non ufficiale per un'armata Kroot, e ci sono tutte le regole che hai elencato, volendo si può usare quello, ma solo in un esercito composto esclusivamente di Kroot. | |
| | | Mor Du Nano
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 3:38 pm | |
| si, ma quello che hai trovato tu è probabilmente uno fatto da un fun (e lo conosco anche io), quello della gw uscì su un white dwarf e fu ripubblicato su di un capitulum adprobavit | |
| | | sbraus Predone
| Titolo: Re: Kroot di Forge World Lun Set 22, 2014 5:13 pm | |
| Bhe alla fine il mio piano e farmi un esercito for fun di Kroot, da espandere successivamente come Impero Tau. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kroot di Forge World | |
| |
| | | | Kroot di Forge World | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |