| Miniature forge world | |
|
+4bremen Dark Flame Goff SPITFIRE 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
SPITFIRE Nano
Numero di messaggi : 251 Età : 29 Località : BRIXIA Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 6:21 pm | |
| Ragazzi, chiedo scusa in anticipo, ma non sapevo dove postarlo, allora lo messo qui. Comnque, volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato delle miniature dal sito di forge world, se si potreste dirmi di quanto è il tempo d'arrivo e l'affidabilità del sito, grazie in anticipo, ciaooooooooooo | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 6:24 pm | |
| di solito ci vogliono sulle 2 settimane, è sicuro che la roba te la mandano, però c'è sempre la possibilità che si perda il pacco, però su quello nessuno può far niente | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 6:53 pm | |
| Al massimo ti fai spedire il pacco "tracciato" (mi sembra sia quello il termine) con corriere però ovviamente costa di più | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 7:32 pm | |
| l' unica volta che ho comprato una cosa, per di piu per conto di un mio amico, si e perso il pacco....
ho pure mandato email per chiedere conferma dell' inivio al servizio clienti ma non mi hanno risposto | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 7:55 pm | |
| meno male che l'ha chiesto...grazie bella cag... non lo faccio più | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Miniature forge world Gio Nov 04, 2010 9:21 pm | |
| vero,l'unico problema serio è solo l'arrivo del pacco,altrimenti sono precisissimi;2/4 settimane massimo di tempo e quello che hai ordinato è tutto tuo;magari se vuoi andare sul sicuro,se hai un negozio Gw di fiducia,puoi chiedere a loro se possono incaricarsi di tutte le pratiche necessarie | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Miniature forge world Ven Nov 05, 2010 12:22 pm | |
| ti consiglio di richiedere il pacco rintracciabile. Cmq di solito sono decisamente puntuali e precisi. Però, visti i costi gia esorbitandi dei modelli, ti conviene fare un ordine di massa cosi almeno risparmi sui costi di spedizione... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Miniature forge world Ven Nov 05, 2010 12:36 pm | |
| - Nogard ha scritto:
- meno male che l'ha chiesto...grazie bella cag... non lo faccio più
cerchiamo di non scrivere messaggi inutili grazie | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Miniature forge world Ven Nov 05, 2010 12:47 pm | |
| quoto The Boss, il pacco rintracciabile è il migliore | |
|
| |