Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero codex orchi esercito manuale guerrieri rune alti guida silvani Conti caos eldar warhammer regole ogri elemental mille edizione viverna tiranidi nani waylander stirpe signore

Demoni 40k o fantasy ?????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio
Numero di messaggi : 760

Demoni  40k o fantasy ????? Empty
MessaggioTitolo: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 5:49 pm

ciao a tutti 
come da titolo sn indeciso se fare i demoni in 40k o in fantasy, in fantsy potrei sfruttare le nuove e future uscite end of times mentre in 40k potrei mettere i demon prince (and princess) come supporto pesante quindi + di uno se prendo un demone maggiore. quindi qualcuno mi pou dire i pro e i contro dei demoni nei 2 giochi ??
grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du

Maschio
Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:08 am

Posso parlarti del 40k che li conosco abbastanza. Sono uno degli eserciti migliori e ti spiego perchè: come hai detto anche tu, giocando i demoni maggiori è possibile schierare i principi demoni come supporto pesante, quindi in campo puoi avere una lancia di 5 modelli: 2 demoni maggiori (ancora meglio se uno di questi è un personaggio "unico" come Skarbrand, Keiros o Ku'gath) e allo stesso tempo avere 3 principi demoni, meglio ancora se questi 5 tizi hanno le ali, inoltre sono anche resistenti viste le caratteristiche di R, Fe e in alcuni casi (tizi di Khorne ovviamente) anche TS3+, con il tiro invulnerabilità al 5+. E' vero che ci sono delle pecche come Instabilità Demoniaca e qualcosa sulla tabella Tempesta del Warp, ma non è poi così preoccupante per questa lancia di 5 modelli ciccioni! Altre chicche ce l'hanno sul movimento: ci sono tantissime unità che avanzano velocemente. Consiglio un mono Khorne, che arriva e mena e pochi possono contrastarlo! Non posso dirti al fantasy come sono poichè sono poco pratico, ma al 40k sono tra i migliori se fatti in un certo modo!
Posso però suggerirti che se fai una ricerca su google, troverai dei modi per adattare facilmente le basette, così da avere un unico esercito ma che può giocare sia al fantasy che al 40k!
ps: se ti piacciono, prendi i modelli del fantasy nuovi di Nurgle e utilizzali al 40k, non te lo vieta nessuno e avresti un esercito molto vario (...e non escludo neanche il fatto che gli tirino fuori qualche regoletta anche al 40k!)
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 7:56 am

mi interessa questa tua idea di modificare le basette mi sa che ci darò un' occhiata grazie
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 9:00 am

è un lavoro che richiederà molta attenzione, ma almeno ti fai 2 eserciti risparmiando un bel po' di euro...ad occhio e croce ti utilizzare calamite, valutando le dimensioni delle basette, conta che il vincolo ce l'hai al fantasy poichè i CaC e i reggimenti richiedono necessariamente basette lineari. Fai qualche prova magari e facci vedere Very Happy  così cerchiamo di fare un buon lavoro!
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 9:03 am

anzi: mi viene in mente che potresti montare, quando possibile, le basette tonde con sopra un elemento quadrato come scenario, di dimensione delle basette quadrate corrispondenti. non mi piace moltissimo come soluzione (non mi piace che lo scenario della basetta esca fuori da questa...ma sono gusti personali!) ma è comunque un'idea...anche se non conosco le dimensioni delle basette, occorre che quelle del fantasy siano più grandi o uguali di quelle del 40k
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 10:10 am

per ora mi limito a cercare calamite per la doppia basetta, l'idea degli elementi scenici è carina ma non sono cosi bravo
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 12:14 pm

Il mio consiglio è: se sei pratico di entrambi i sistemi vai di calamite.
Sono entrambi eserciti top, tuttavia non tutte le unità sono intercambiabili
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar

Maschio
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 3:24 pm

Se giochi le fanterie con baseta tonda e le metti su una di movimento modulare entrano come.se fosero fantasy:-) x il resto il 40k ckme lho provato io mi ha fatto troppo schifo chw nn ho mai approfondito. Cmq avrei fatto demoni x giocai in entrambi:-)
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 4:43 pm

giocatore ha scritto:
Il mio consiglio è: se sei pratico di entrambi i sistemi vai di calamite.
Sono entrambi eserciti top, tuttavia non tutte le unità sono intercambiabili

Ovvero ??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Demoni 40k o fantasy ?????   Demoni  40k o fantasy ????? Icon_minitime

Demoni 40k o fantasy ?????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni fantasy
» DEMONI DEL CAOS FANTASY
» Basette Demoni fantasy/40k