| Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy | |
|
+2Spartagor Keltis SignoredellaRocca 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Keltis SignoredellaRocca Zombie
Numero di messaggi : 47 Età : 26 Località : Svizzera Data d'iscrizione : 23.05.14
| Titolo: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 8:15 am | |
| Ciao a tutti! Quest'estate giravo per internet in cerca di qualche guida alle strategie per WHFB con l'obbiettivo di migliorare il mio livello di gioco. Il problema è che ci sono quasi solo guide in inglese quindi ho preso la migliore che ho trovato e l'ho tradotta. Spero che la traduzione sia fatta bene e se c'è qualche ca**ata non mi assumo le colpe, io l'ho solo tradotta :-) . Eccovi --->qui<-- il link! Spero possa esservi utile
Ultima modifica di Keltis SignoredellaRocca il Lun Ott 20, 2014 1:24 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 10:38 am | |
| se la metti su una cartella pubblica di dropbox puoi condividere il link.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 47 Età : 26 Località : Svizzera Data d'iscrizione : 23.05.14
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 12:10 pm | |
| ok, ho modificato, grazie mille | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 12:33 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 12:36 pm | |
| in realtà c'è, devi cliccare su "qui" | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Lun Ott 20, 2014 2:11 pm | |
| | |
|
| |
LORD MALNATTO Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 123 Età : 41 Località : Rogeno (LC) Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Mar Ott 21, 2014 10:00 am | |
| Grazie! Molto interessante! | |
|
| |
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Mar Ott 21, 2014 11:07 am | |
| Prego! | |
|
| |
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Gio Ott 23, 2014 8:12 pm | |
| interessante ed utile, ma abbastanza limitato. Non considera maghi mostri terreni e varie regole speciali, anche perchè per farlo avresti un lavoro allucinante. | |
|
| |
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Ven Ott 24, 2014 7:00 am | |
| http://www.dakkadakka.com/wiki/en/Category:Warhammer_Fantasy_Basic_Strategy_Guide se andate qua ci saranno anche i terreni, la magia e consigli. In quanto ai mostri, che nella guida gli chiamiamo "grandi", è specificato perché non vengono usati, comunque si possono usare come unità martello; macello o nel caso del carro a vapore o altri mostri moolto resistenti, come incudine. Mi avete fatto venire voglia di continuare la guida, traducendo anche gli altri due capitoli del link . Inizierò quando avrò tempo | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Ven Ott 24, 2014 10:35 am | |
| La guida è utile e interessante, mi sembra pensata per la settima (ad un certo punto pare che accenni ai punti dati dai quadranti) ma la maggior parte dei concetti è ancora valida. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy | |
| |
|
| |
| Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy | |
|