BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: La Torre degli Scribi Mar Nov 04, 2014 7:37 pm | |
| Fateci un salto, è stata riaperta! | |
|
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: La Torre degli Scribi Gio Nov 06, 2014 12:28 pm | |
| ho dato un occhiata... mi è parso di capire che sia una gara su chi "spulcia" meglio tra immagini/video/testi su internet inerenti all'argomento proposto giusto? Forse sono io, ma l'ampiezza del topic proposto spiazza un pochino, non so bene cosa cercare nè cosa inventarmi per descrivere l'essenza di qualcosa... lo trovo un po' filosofico ahahaha comunque continuerò a pensarci su e a cercare | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: La Torre degli Scribi Gio Nov 06, 2014 12:33 pm | |
| Ho cercato qualcosa che andasse bene per entrambi i giochi, per gli scrittori e per chi cerca immagini. Poi il vincitore potrà scegliere il suo argomento come preferisce | |
|
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: La Torre degli Scribi Gio Nov 06, 2014 5:46 pm | |
| idem per me è un pò che cerco di inventarmi un testo adatto ma non riesco ad inventarmene uno. per l'immagine qualche idea la avrei ma non è un granchè. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Torre degli Scribi | |
| |
|