Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione tiranidi stirpe caos ogri manuale impero warhammer guida elemental silvani alti waylander codex Archaon rune Conti orchi nani esercito mille eldar guerrieri regole signore viverna

 

 Torre degli scribi, torre dei pittori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:57 pm

Ho notato che, rispetto all'inizio, nella torre degli scribi si chiedono più immagini che racconti. E se differenziassimo le due cose? Per esempio potremmo mettere anche la torre dei pittori, dedicata solo alle immagini, mentre in quella degli scribi solo racconti, magari con tempi più lunghi rispetto a quelli delle immagini. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:16 pm

io approvo ^^ credo che però serva un limite alla lunghezza dei racconti da postare, altrimenti vengono fuori cose enormi lol!
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:25 pm

Giusto, penso anche io che sia meglio così, magari racconti brevi da leggere in fretta, per sveltire anche la scelta del vincitore. Aspettiamo altri pareri, ma sopratutto quelli dell'admin e dei moderatori!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:46 am

la torre degli scribi è stata creata per scegliere l'argomento e poi valutare chi ha postato meglio quell'argomento, io direi di no per vai che sarebbe poco utilizzato, se ci fate caso e da come hai detto anche tu, quando c'è l'argomento immagini tutti postano perchè è più semplice.... invece quando c'è da scrivere postano in pochi quindi escluderei di creare un altra sezione, per via che sarebbe poco utilizzata, secondo me l'unica cosa che si potrebbe fare al massimo è cambiare il nome, da torre degli scribi in: torre ( e un nome scelto da tutti gli utenti del foro ); per far capire che si parla d'immagini e non di scrittura, già che siamo in tema io proporrei di non chiedere più in quella sezione argomenti di scrittura e cose simili, più che altro servirà per incrementare l'usura del torneo di scrittura e sopratutto le szioni dove si scrivono BG ecc... perchè a mio avviso vedo troppe parti dove si scrive e ad essere sincero non a tutti piace.


ditemi che ne pensate.



ps: vero che perderebbe la sua particolarità pero' almen chi vuol scrivere userà quelle determinate sezioni in pratica ( torneo di scrittura e la sezione racconti )
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:51 pm

Ok, probabilmente hai ragione... Sono di parte perchè a me piace scrivere, ma effettivamente sarebbe poco usato... Very Happy Quindi diventerà una competizione di sole immagini?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:57 am

questo non è ancora deciso bisogna aspettare qualche admin che dice Wink magari mandate un pm a un admin di questo post Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:08 pm

io direi che é meglio tenere così, in modo da lasciare la possibilità sia delle immagini che dei racconti...ovviamente per i racconti ci sarà più tempo a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:18 pm

ok Ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:32 pm

approfitto della discussione per una mia proposta:

adesso il concorso della torre degli scribi si svolge in discussioni dove si richiedono soggetti diversi e vanno a diventare di 7-8-9 pagine, così che se uno trova qualcosa di interessante finirà per perderla.
perchè non si fa una discussione diversa per ogni argomento di ricerca?
ed es:
torre degli scribi: immagini Inquisitori 40k
qui si postano le immagini sull'argomento, si decide il vincitore che poi aprirà una nuova discussione con i termini di ricerca.

così oltre che un concorso fine a sè stesso diventa anche un "archivio" di immagini/testi raggruppati per argomento che un utente può visionare.

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:36 pm

credo basti salvarsi le immagini sul pc Rolling Eyes verrebbero tante discussioni di 4 post, però volendo si potrebbe anche fare.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:57 am

direi per questa idea no per via che non servirebbe a nulla, poi sinceramente non è che importa molto agli utenti le immagini che si cercano o altro hihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torre degli scribi, torre dei pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: Torre degli scribi, torre dei pittori   Torre degli scribi, torre dei pittori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torre degli scribi, torre dei pittori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Torre degli Scribi
» La torre degli scribi
» La Torre degli scribi - regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: