| Nuova sezione "Horus Heresy" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Nuova sezione "Horus Heresy" Sab Nov 15, 2014 1:19 pm | |
| Siamo lieti di annunciarvi l'apertura della nuova sezione dedicata all'Eresia di Horus! In questa sezione potrete parlare di qualsiasi cosa inerente a questo periodo, ad esempio discussioni sui romanzi Black Library, le nuove uscite di Forge World o su una certa parte di background. Di sicuro Horus Heresy non è diffuso quanto i classici Warhammer 40.000 e Fantasy, ma ci sono tantissime cose di cui discutere e si spera che questo porti altre persone ad interessarsi all'argomento. | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Sab Nov 15, 2014 1:43 pm | |
| Bene, sono parecchio interessato a questo argomento. Si potrebbe anche postare una qualche riscrittura autoprodotta riguardo questo periodo?
Comunque ora che ricordo tu Nick non avevi un canale YouTube? Ti seguivo e sei scomparso per un anno. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Sab Nov 15, 2014 1:51 pm | |
| - Jackcharoy ha scritto:
- Bene, sono parecchio interessato a questo argomento. Si potrebbe anche postare una qualche riscrittura autoprodotta riguardo questo periodo?
Intendi dei racconti scritti da te? - Jackcharoy ha scritto:
- Comunque ora che ricordo tu Nick non avevi un canale YouTube? Ti seguivo e sei scomparso per un anno.
Sì, ma poi Oscar dovette trasferirsi. Ora è il manager di GW Bologna. Magari un giorno lo riprenderò, ma di sicuro non presto. | |
|
| |
Bombastik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 10.10.13
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Ven Nov 28, 2014 7:38 pm | |
| io sono molto interessato!!sinceramente non ci ho mai capito capito granchè xchè sono nuovo del game ma per iniziare quale libro mi consigli di leggere??io ho appena comprato L'ascesa di horus (arrivato ieri feresco fresco)!
sinceramente mi interessa per sapere di sanguinius! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Sab Nov 29, 2014 11:11 am | |
| Sicuramente è il caso di leggere i sequel diretti dell'Ascesa di Horus, ossia False Gods e Galaxy in Flames. Se vuoi conoscere meglio Sanguinius, devi assolutamente leggere Fear to Tread. | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Sab Nov 29, 2014 11:48 am | |
| Finisci la trilogia su Isstvan III poi recupera Fear to Tread, Know No Fear e Unremembered Empire. Know no Fear è propedeutico per Unremembered Empire. Si concentra sugli ultrapuffi, però | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Lun Dic 01, 2014 11:14 am | |
| mi è arrivato giusto oggi il pacco della black library con butcher nails, tales of heresy e betrayer | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Lun Dic 01, 2014 1:30 pm | |
| Allora poi apri una discussione su Betrayer. E' veramente un bel libro | |
|
| |
Bombastik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 10.10.13
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" Lun Dic 01, 2014 1:36 pm | |
| Daje regà alla ricerca dei libri!!me tocca infognamme sulla lettura!
P.S. Nick sai qualcosa di sucuro sulle basette dei morituri?(un macello tocca rimbasettà tutto?) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova sezione "Horus Heresy" | |
| |
|
| |
| Nuova sezione "Horus Heresy" | |
|