Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani signore guerrieri codex ogri impero mille viverna esercito eldar rune Conti caos edizione orchi elemental alti waylander tiranidi stirpe guida warhammer Archaon manuale regole nani

 

 Un consiglio pratico ed utile per tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Un consiglio pratico ed utile per tutti Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio pratico ed utile per tutti   Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 11:43 am

Ciao ragazzi, volevo rendervi partecipi della mia ultima scoperta in fatto di attrezzi. Bisturi e taglierine per modellisti possono costare davvero troppo: in generale tra 5 e 10€ fino ad arrivare al taglierino GW da 20€!  Divertente Divertente (vedere per credere http://www.games-workshop.com/it-IT/Taglierina-Citadel) 
Basta andare in farmacia! con 1.25€ trovate bisturi usa e getta (ovviamente per motivi di sterilità, per il modellismo si possono usare quante volte si vuole) con un affilatissima lama in acciaio, dalla forma anche molto comoda come attrezzo per scultura Wink , eccone uno come quello che ho appena comprato
 Un consiglio pratico ed utile per tutti Images?q=tbn:ANd9GcSaaZ2ZsMsYVFoFq6wkXx4CgTytyxIynr698ms_29l62YIsLIg3
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Un consiglio pratico ed utile per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio pratico ed utile per tutti   Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 10:50 am

Davvero un buon consiglio, peccato l'impugnatura poco pratica ma per quel costo è ottimo
Torna in alto Andare in basso
teino89
Umano
Umano
teino89


Maschio
Numero di messaggi : 218
Età : 35
Località : trieste
Data d'iscrizione : 05.05.13

Un consiglio pratico ed utile per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio pratico ed utile per tutti   Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 11:34 am

aggiungo anche io un informazione se posso.Esistono anche manici dei bisturi da estetista costano sui 3.50 euro (ma su ebay li trovi a molto meno anche )e le lame da estetista di cui ne esistono forme e utilizzi diversi anche ottimi per modellismo di scultura costano dai 25 hai 35 centesimi luna cosi almeno si a un manico piu sicuro e ergonomico di quello di plastica,magari come prezzo e legermente superiore.Io ho la mia compagna estetista e me ne ha regalato uno che non usava più e mi son comprato le lame ed e fantastico soprautto perche il manico in acciaio con il suo peso ti aiuta molto  nella precisione. e confermo quello che dice gruccione e un ottimo strumento,ma molto pericoloso.Io personalmente lo sconsiglio a chi e alle prime armi con la scultura e pulizia del modello perchè rischi di farti seriamente male in vece a uno esperto lo consiglio vivamente,sopratutto con le punte a sgorbia che ti permette di scolpire molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un consiglio pratico ed utile per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio pratico ed utile per tutti   Un consiglio pratico ed utile per tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un consiglio pratico ed utile per tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un link utile
» Tabella unita del Signore degli Anelli, cosa è utile quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: