| Giocatori a Bergamo??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BearGrisa Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard Data d'iscrizione : 21.12.14
| Titolo: Giocatori a Bergamo??? Gio Dic 25, 2014 10:34 am | |
| Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno per giocare a Wh Fantasy a Bergamo e provincia vorrei iniziare anche io a giocare, magari qua qualcuno disposto a darmi qualche dritta e per fare due parole c'è! Bergamo e provincia comunque, no problem fare qualche kilometro! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Gio Dic 25, 2014 12:15 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 109 Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard Data d'iscrizione : 21.12.14
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Gio Dic 25, 2014 1:42 pm | |
| Ahaha, giusto In ogni caso se ci fosse qualcuno si faccia pure avanti! | |
|
| |
seguace di ilneval Goblin
Numero di messaggi : 53 Età : 38 Data d'iscrizione : 16.02.14
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Sab Dic 27, 2014 11:03 am | |
| ciao io sono di sarnico(ma faccio il 40k)cmq a bergamo cè l elisyum e il mitico fabio ti puo sicuramente mettere in contatto con i giocatori oppure sempre nella stessa via cè un altro negozio dove si trovano un sacco di persone (e hanno dei tavoli da paura) anche se io resto fedele a elysium per il suo stile old school | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Sab Dic 27, 2014 6:23 pm | |
| Ciao! Sì infatti è da lui che ho iniziato ahah ci sono stato giusto oggi! Grazie comunque dell'informazione! | |
|
| |
fabio85 Goblin
Numero di messaggi : 81 Località : Somma Lombardo (Varese) Data d'iscrizione : 27.12.12
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Lun Dic 29, 2014 12:40 pm | |
| Ciao, noi siamo della provincia di Varese, Somma Lombardo, un'ora circa da te e giochiamo in 4, lieti di averti tra noi se vuoi:) | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Lun Dic 29, 2014 3:24 pm | |
| Ciao! Sì, ho presente a grandi linee magari un giorno possiamo vederci! Ti scrivo in privato! | |
|
| |
TheGodMauri Zombie
Numero di messaggi : 2 Età : 36 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 25.02.15
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? Mer Feb 25, 2015 9:09 pm | |
| Ciao!! Ci sono io se serve a Scanzorosciate BG, che ho ripreso da poco il Fantasy (quando ho smesso erano appena nati i Regni degli Ogri ^_^) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocatori a Bergamo??? | |
| |
|
| |
| Giocatori a Bergamo??? | |
|