Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Giocatori Bergamo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Giocatori Bergamo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Giocatori Bergamo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Giocatori Bergamo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Giocatori Bergamo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guerrieri signore silvani orchi ogri codex stirpe caos viverna tiranidi elemental regole impero rune Archaon guida esercito eldar warhammer edizione nani mille alti Conti manuale

 

 Giocatori Bergamo

Andare in basso 
+6
matteo96
Jampix
stoneangel22
warriorangel8
Asuryan
Maaaz90
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:12 pm

Ciao a tutti! Apro questa sezione per trovare giocatori di Bergamo e provincia! Io sono di Zogno (circa una ventina di km da bg) però posso facilmente raggiungere il centro... ho 4 amici che giocano ma solamente 1 si rende disponibile regolarmente, quindi le partite risultano molto monotone... per questo chiedo a voi giocatori della bergamasca di rispondere numerosi presentandovi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:55 pm

io sono di villa vicino a bergamo!!!! gioco nel 40k e nel fantasy non ho moltissimo tempo causa studio ma un sabato si può fare all'elysium un 2vs2 io e un mio amico contro te e il tuo...ti va?
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:56 pm

Certo! Comunque anch'io preferisco i sabati perchè come te in giornata sono in università... comunque si può fare! Noi giochiamo prevalentemente 40k... Ho visto nella tua firma un immagine di halo...giochi anche a quello?
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:43 pm

anche io sono in provincia se vuoi siamo in 2 che giochiamo 40k (stoneangel) e io che gioco fantasy
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:03 pm

GRANDIOSO!!! si gioco anche ad halo! Very Happy lo adoro ho tutti gli halo

warrior bravissimo! che ne dite un sabato di vederci tutti all'elysium? ocho a non beccare i tornei di magic
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:48 pm

Sì gioco anch'io ad halo! Quale è il tuo gametarg che ti aggiungo agli amici? il mio è DeathsSoul90 ... Comunque va bene! i tornei di magic se è come l'anno scorso sono un sabato sì ed uno no (lo so perchè fino all'anno scorso giocavo i cittadini di magic Divertente ) quindi basta beccare quello giusto! io sono anche disponibile in settimana, ma ovviamente dipende dal giorno...
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:30 pm

nonono io solo sabato...siggh ma com'è che ti chiami?io gioco ancora a magic...cmq il mio è IIRakshaII lo sò che è strano come nick XP
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:52 pm

Ma fai il cittadino?! Io mi chiamo Andrea Mazzoleni l'anno scorso l'ho giocato più o meno fino alla fine sono arrivato nono mi pare... dopo ho smesso (anche se non definitivamente) perchè non avevo amici della mia zona che giocavano però conto di tornare quanto prima Wink
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:51 pm

anke io gioco a warhammer 40k abito a 15 kilometri da bergamo frequento elysium o comicsrevolution molto di più il secondo negozio anzi tra un paio di mesi dovrebbe partire una campagna non competitiva a sei giocatori al massimo vi posso tenere interessati se vi và (p.s.anke io gioco all'xbox la mia gamertag e stoneangel22 propio come mi chiamo qui.

lol alla prossima ci vediamo
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:02 pm

A me potrebbe interessare la campagna stoneangel! comunque ci si può trovare per partite normali in qualsiasi dei due negozi...basta stabilire la giornata giusta lol!
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:46 pm

eh che sia un sabato!!! facciamo un mega toreone a war tutti contro tutti XD troppo bello non sò se portare templari o orki XP

se torni a magic un amico ce l'hai ^^
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:34 pm

asuryan la tua idea mi piace parecchio potremmo organizzarlo più avanti e........DI SABATO se no non posso nemmeno io anche io ho una gametarg anche se non mi vedrete molto comunque e warriorangel8 come il mio nome lol!
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:08 pm

Bene Bene mi sembra una buona idea! Giocatori Bergamo 84844 Ci dobbiamo mettere d'accordo solo sul giorno... Comunque Asuryan allora dovrai aggiornarmi sulle nuove edizioni perchè sono rimasto a rise of eldrazi Giocatori Bergamo 233297 ... Voi che eserciti giocate? Pura curiosità... XD
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:02 pm

allora per una mega partita va bene io lavoro quindi posso solo di sabato e domenica, comunque io gioco lupi siderali
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:16 pm

io gioco orki e bt tu? allora è deciso! il giorno è sabato e il luogo (dato lo spazio è il comix revolution) il team sarebbe:

Asuryan
Maaaz
stone
warrior
e un mio amico

giorno lo prestabiliamo
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:24 pm

Io gioco un po' di tutto Divertente però di eserciti "completi" ho space marine e BA...1500 punti ma non "versatili" di necron e space del chaos... poi ho un migliaio di punti di tiranidi e qualcosina di guardia...
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:59 pm

io a 1500 in modelli a orki non ci arrivo al massimo proxiamo o se si gioca con quel che si ha (che magari è meglio) ci facciamo le liste con quello che ha meno punti boh! questo sabato eventualmente chi potrebbe? solo per sapere non è detto che io riesca
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:51 pm

Io forse forse riuscirei e porterei anke un amico ma non sono sicuro.... Comunque a me va bene tutto anche proxare...
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:29 pm

l'unico problema che adesso non ho l'esercito ti spiego:ho chiesto a l'elysium se aveva un pittore esperto nel dipingere le miniature e praticamente gli ho dato mezzo esercito quindi siccome si tratta di 40 miniature e 3 veicoli ci vorrà un pò prima che il pittore mi consegni il mio esrcito penso e dico penso 1 mese per fare tutto lo spero comunque potresti giocare intanto con mio cugino worriorangel così intanto ti studio come giochi per poi schiacciarti Esplosione Barella Arghhh Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:45 pm

davvero hai dato un esercito in pittura?!?!?!?!? quanto ti fa pagare? mi sa che lo faccio anche io! XP
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:38 pm

mmmm........si io dovrei fare la cavia ?? Arghhh scordatelo ! ho tutti insieme o nessuno facciamo così aspettiamo febbraio così stoneangell avrà l'esercito comunque se non sbaglio fa pagare 4 € il modello giusto stone ?
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:26 pm

ultimo messaggio che devo andare a studiare!!!! se si facesse questo sabato saremmo comunque in tanti mancherebbe solo stone che magari ci viene a guardare XP facciamo magari un torneo a 1500 dove si può tranquillamente proxare...io dovrei portare anche uno o 2 amici! perciò saremmo davvero tanti! fatemi sapere!

warrior perchè la vittima? non sei la vittima di nessuno XDXDXD

per ora la lista è questa:

Io più 2 amici
maaaz più un amico
warriorangel

siam già in 6!!! e poi io sono un nabbo quindi potrei solo sukare XDXDXD e vinse contro tutti Divertente
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:12 pm

faccio un up obbligato per chiedere la cortesia di farmi sapere se è più o meno sicuro che uno di voi venga o no questo sabato
Torna in alto Andare in basso
Maaaz90
Goblin
Goblin
Maaaz90


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 34
Località : Zogno, Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.11

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:04 am

io molto probabilmente vengo... solo una cosa... facciamo che ognuno porta l'esercito che vuole o ci mettiamo d'accordo prima in modo che non vi siano gli stessi eserciti contro? per me è indifferente...
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 3:12 pm

sabato devo vedere se riesco a farmi portare da stone (se vuole vedere la partita mi ci deve portare XD) se no per mè il pullman è parecchio scomodo e allora in quel caso posso venire solo a vedere Wink dipende tutto da stone appena ci fa sapere ci mettiamo d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocatori Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori Bergamo   Giocatori Bergamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocatori Bergamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giocatori a Bergamo???
» Cerco giocatori Bergamo Milano
» CERCO vampiri bergamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Eventi e Tornei-
Vai verso: