| Giocatori Bergamo | |
|
+6matteo96 Jampix stoneangel22 warriorangel8 Asuryan Maaaz90 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maaaz90 Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 34 Località : Zogno, Bergamo Data d'iscrizione : 11.01.11
| Titolo: Giocatori Bergamo Dom Gen 16, 2011 9:12 pm | |
| Ciao a tutti! Apro questa sezione per trovare giocatori di Bergamo e provincia! Io sono di Zogno (circa una ventina di km da bg) però posso facilmente raggiungere il centro... ho 4 amici che giocano ma solamente 1 si rende disponibile regolarmente, quindi le partite risultano molto monotone... per questo chiedo a voi giocatori della bergamasca di rispondere numerosi presentandovi! | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Dom Gen 16, 2011 9:55 pm | |
| io sono di villa vicino a bergamo!!!! gioco nel 40k e nel fantasy non ho moltissimo tempo causa studio ma un sabato si può fare all'elysium un 2vs2 io e un mio amico contro te e il tuo...ti va? | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 34 Località : Zogno, Bergamo Data d'iscrizione : 11.01.11
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Dom Gen 16, 2011 10:56 pm | |
| Certo! Comunque anch'io preferisco i sabati perchè come te in giornata sono in università... comunque si può fare! Noi giochiamo prevalentemente 40k... Ho visto nella tua firma un immagine di halo...giochi anche a quello? | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Lun Gen 17, 2011 2:43 pm | |
| anche io sono in provincia se vuoi siamo in 2 che giochiamo 40k (stoneangel) e io che gioco fantasy | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Lun Gen 17, 2011 4:03 pm | |
| GRANDIOSO!!! si gioco anche ad halo! lo adoro ho tutti gli halo warrior bravissimo! che ne dite un sabato di vederci tutti all'elysium? ocho a non beccare i tornei di magic | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Lun Gen 17, 2011 8:48 pm | |
| Sì gioco anch'io ad halo! Quale è il tuo gametarg che ti aggiungo agli amici? il mio è DeathsSoul90 ... Comunque va bene! i tornei di magic se è come l'anno scorso sono un sabato sì ed uno no (lo so perchè fino all'anno scorso giocavo i cittadini di magic ) quindi basta beccare quello giusto! io sono anche disponibile in settimana, ma ovviamente dipende dal giorno... | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Lun Gen 17, 2011 9:30 pm | |
| nonono io solo sabato...siggh ma com'è che ti chiami?io gioco ancora a magic...cmq il mio è IIRakshaII lo sò che è strano come nick XP | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Lun Gen 17, 2011 9:52 pm | |
| Ma fai il cittadino?! Io mi chiamo Andrea Mazzoleni l'anno scorso l'ho giocato più o meno fino alla fine sono arrivato nono mi pare... dopo ho smesso (anche se non definitivamente) perchè non avevo amici della mia zona che giocavano però conto di tornare quanto prima | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 2:51 pm | |
| anke io gioco a warhammer 40k abito a 15 kilometri da bergamo frequento elysium o comicsrevolution molto di più il secondo negozio anzi tra un paio di mesi dovrebbe partire una campagna non competitiva a sei giocatori al massimo vi posso tenere interessati se vi và (p.s.anke io gioco all'xbox la mia gamertag e stoneangel22 propio come mi chiamo qui.
lol alla prossima ci vediamo | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 4:02 pm | |
| A me potrebbe interessare la campagna stoneangel! comunque ci si può trovare per partite normali in qualsiasi dei due negozi...basta stabilire la giornata giusta | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 4:46 pm | |
| eh che sia un sabato!!! facciamo un mega toreone a war tutti contro tutti XD troppo bello non sò se portare templari o orki XP
se torni a magic un amico ce l'hai ^^ | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 5:34 pm | |
| asuryan la tua idea mi piace parecchio potremmo organizzarlo più avanti e........DI SABATO se no non posso nemmeno io anche io ho una gametarg anche se non mi vedrete molto comunque e warriorangel8 come il mio nome | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 7:08 pm | |
| Bene Bene mi sembra una buona idea! Ci dobbiamo mettere d'accordo solo sul giorno... Comunque Asuryan allora dovrai aggiornarmi sulle nuove edizioni perchè sono rimasto a rise of eldrazi ... Voi che eserciti giocate? Pura curiosità... XD | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 8:02 pm | |
| allora per una mega partita va bene io lavoro quindi posso solo di sabato e domenica, comunque io gioco lupi siderali | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 9:16 pm | |
| io gioco orki e bt tu? allora è deciso! il giorno è sabato e il luogo (dato lo spazio è il comix revolution) il team sarebbe:
Asuryan Maaaz stone warrior e un mio amico
giorno lo prestabiliamo | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mar Gen 18, 2011 9:24 pm | |
| Io gioco un po' di tutto però di eserciti "completi" ho space marine e BA...1500 punti ma non "versatili" di necron e space del chaos... poi ho un migliaio di punti di tiranidi e qualcosina di guardia... | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 12:59 pm | |
| io a 1500 in modelli a orki non ci arrivo al massimo proxiamo o se si gioca con quel che si ha (che magari è meglio) ci facciamo le liste con quello che ha meno punti boh! questo sabato eventualmente chi potrebbe? solo per sapere non è detto che io riesca | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 1:51 pm | |
| Io forse forse riuscirei e porterei anke un amico ma non sono sicuro.... Comunque a me va bene tutto anche proxare... | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 2:45 pm | |
| davvero hai dato un esercito in pittura?!?!?!?!? quanto ti fa pagare? mi sa che lo faccio anche io! XP | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 3:38 pm | |
| mmmm........si io dovrei fare la cavia ?? scordatelo ! ho tutti insieme o nessuno facciamo così aspettiamo febbraio così stoneangell avrà l'esercito comunque se non sbaglio fa pagare 4 € il modello giusto stone ? | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 4:26 pm | |
| ultimo messaggio che devo andare a studiare!!!! se si facesse questo sabato saremmo comunque in tanti mancherebbe solo stone che magari ci viene a guardare XP facciamo magari un torneo a 1500 dove si può tranquillamente proxare...io dovrei portare anche uno o 2 amici! perciò saremmo davvero tanti! fatemi sapere! warrior perchè la vittima? non sei la vittima di nessuno XDXDXD per ora la lista è questa: Io più 2 amici maaaz più un amico warriorangel siam già in 6!!! e poi io sono un nabbo quindi potrei solo sukare XDXDXD e vinse contro tutti | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Mer Gen 19, 2011 9:12 pm | |
| faccio un up obbligato per chiedere la cortesia di farmi sapere se è più o meno sicuro che uno di voi venga o no questo sabato | |
|
| |
Maaaz90 Goblin
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Gio Gen 20, 2011 9:04 am | |
| io molto probabilmente vengo... solo una cosa... facciamo che ognuno porta l'esercito che vuole o ci mettiamo d'accordo prima in modo che non vi siano gli stessi eserciti contro? per me è indifferente... | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo Gio Gen 20, 2011 3:12 pm | |
| sabato devo vedere se riesco a farmi portare da stone (se vuole vedere la partita mi ci deve portare XD) se no per mè il pullman è parecchio scomodo e allora in quel caso posso venire solo a vedere dipende tutto da stone appena ci fa sapere ci mettiamo d'accordo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocatori Bergamo | |
| |
|
| |
| Giocatori Bergamo | |
|